Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/11/2019    1 recensioni
Questa storia su ricollega alla saga di Jensen, Jared e i gemelli. Si tratta di un missing moment che racconta il legame tra Jensen e Duefacce. Dietro la maschera si nasconde il suo grande amore Jared, ma Jensen non lo sa e per lungo tempo si inseguiranno, senza che il biondo sappia chi si nasconde davvero dietro la maschera.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: a fine capitolo metterò i capitoli della storia della moneta di Jared (la prima storia della serie) per chi non ricorda i riferimenti che faccio in questo capitolo. Vi capirei visto che anche io sono dovuta andarli a cercare xd poi Misha parla di un certo bagno, non siete impazziti, è una cosa che mi èm venuta in mente adesso e che racconterò forse in un missing moment






Sul tetto, Misha si era messo a raccontare sommariamente quello che era capitato quando era tornato, come l’aveva accolto Jensen e cosa aveva fatto per indagare sulla vicenda dei gemelli, per capire se era proprio vero che anche Jensen aveva un gemello.
“Ci siamo messi a parlare di gemelli, certo, cercai di capire se lui sapeva qualcosa tramite tantissimi giri di parole…sai che sono bravo in questo. Gli chiesi se avesse mai desiderato averne uno. Lui solo una volta mi disse che aveva chiesto, in seguito a una strana sensazione, se i suoi genitori avessero un fratello. “

Jared si era ombrato davanti a questa frase.
“Mi disse che era più di un desiderio. Era una..sensazione orribile, ombrosa come un SEGRETO, come se loro avessero avuto un altro FIGLIO e glielo avessero tenuto nascosto. Lui non ha mai saputo dirmi il perché..poi mi ha rivelato di quelle visioni, di quando i suoi genitori sono morti. Lui se ne ricorda ancora, Jar..”
“Che grandissimo casino..”

“Forse è un bene, vuol dire che avevamo ragione, amico mio, vuol dire che è una cosa più grande di quanto potevamo pensare. Non sei felice? In quel caso faresti felice anche Jensen, se lui..”
“Sei troppo ottimista, Mish..non so neanche se riuscirei a trovare il mio e parliamo di trovarne addirittura un altro..e se fosse morto..e se non riuscissi..” poi lo guardò. “Parli sempre di questo come se non fosse una cosa che riguarda anche te…”
Misha si schernì guardando dall’altra parte.

“Ti ho già detto che mio fratello è morto alla nascita, Jar..il fatto che tu PENSI di averlo visto..”
“Non penso. L’HO VISTO, amico mio. E poi dimentichi che anche io pensavo di avere un fratello che è morto alla nascita?” gli prese le mani. “Mish..io so cosa ho visto..perchè non ti concedi la possibilità di essere felice anche tu? Hai fatto così tanto per me.”
“Forse perché concentrarmi su di voi mi mantiene lucido e non mi fa impazzire dal dolore, soffrirei troppo se scoprissi che…che ci sbagliamo..tu hai delle certezze un po' più radicate..la moneta magica ti ha confessato che hai altri fratelli.”

“Non è proprio esatto. La moneta mi ha confessato l’esistenza di UN SOLO gemello. Non capisco perché abbia dovuto mentirmi su questo, ma deve esserci un motivo. Lei disse che sapeva solo di uno, ma non mi ha convinto, mentiva. Anche i miei genitori erano convinti che avessi un solo gemello, forse li hanno ingannati e non gli hanno rivelato l’esistenza di un altro gemello perché avevano dei motivi oscuri..”
“Forse era preventivato dall’inizio che tu cercassi uno solo dei tuoi fratelli gemelli, Jared..è il loro gioco..”
“In questo caso, la moneta non è nostra amica, ma loro alleata, una loro marionetta e in questo caso abbiamo sbagliato a fidarci di lei.”

“Anche le marionette possono ribellarsi, Jared. Prova a pensarci, proviamo a pensare al fatto che sia BUONA e che abbia sempre saputo che tu avevi due gemelli e NON uno, ma non poteva dirtelo, che cosa fa una persona buona ma che è manovrata da dei cattivi per non dire la verità?”
Jared ci pensò su alcuni secondi.
“Io credo che se fossi al posto suo, tenterei di dire la verità, senza farmi scoprire.”
“Esatto. ESATTO.” Disse Misha trionfante. “Torniamo al principio, è cominciato tutto con strani sogni, vero?”

“Incubi, già..in cui sognavo mio fratello che cercava aiuto da me.”
“Questi sogni erano indotti dalla moneta, ma se partiamo dal principio che l’organizzazione stessa ha nascosto ai tuoi che erano genitori di un altro gemello, e se IO, moneta, che so la verità, ma voglio aiutarti, senza farmi scoprire, e so che cercano di occultare uno dei tuoi fratelli, quale scelgo di farti vedere?”
Jared aprì la bocca in realizzazione.
“Quello che volevano occultare.”

“E quello che ha maggiormente bisogno di aiuto.” Disse Misha annuendo.
“Ma è..assurdo! In ogni modo, un fratello rimane sempre fuori. Io ero sempre convinto che se ne trattava solo di uno.”
“Sì, ma tu devi pensare come pensano i cattivi, Jar. Tu parti dal presupposto che loro volevano semplicemente portarteli via e BASTA. Ma se niente fosse casuale? Se era DESTINO che la moneta arrivasse da te, che Jensen fosse Batman e che entrambi vi separavate per far sì che tu andassi in cerca di un tuo gemello? Pensaci.,”

“N-non la trovo una cosa possibile, insomma, che senso avrebbe separarami da loro per poi spingermi a ritrovarli? È una specie di caccia? Una trappola?”
“Secondo me un gioco.” disse Misha.
“Un..gioco? La mia..tre famiglie sono state distrutte e sarebbe solo UN GIOCO?”
Misha annuì triste.

“Ricordi cosa disse la moneta nelle rare notti che era loquace su queste cose? Disse che l’organizzazione aveva in mente un GIOCO, una grande scacchiera che comprendeva questi gemelli che una volta grandi, avrebbero giocato il loro ruolo, che avrebbero scommesso sul vincitore e sul perdente, un grande gigantesco gioco vurtuale. E se..lo so che è terribile, Jared, ma se..avessero avuto in mente tutto questo dall’inizio? Tu che cerchi tuo fratello e per questo ti separi dal tuo grande amore..ottenendo su di te il suo ODIO, e magari anche quello dell’altro tuo gemello una volta che avrebbe scoperto che tu non l’hai MAI CERCATO..che ti sei dimenticato di lui.”
“Oh mio dio. Se quello che dici è vero..loro hanno previsto dall’inizio di metterci uno contro l’altro..anche con Jensen..” disse Jared.
Misha lo strinse a sé per impedirgli di tremare. Cominciava a fare freddo.

“Naturalmente è solo una sensazione ma..Jared, io so di avere ragione, ho fatto il bagno in quella sostanza vischiosa che mi ha dato il potere di sapere le cose senza conoscerle, ricordi? So che è la verità. Lo sento.”
“Quindi..la moneta non potendo parlare, ha cercato di avvertirmi, sul gemello che…oddio, Misha, tu pensi che io ho un fratello, imprigionato chissà dove DA LORO?”
“Non è detto, potrebbe essere ovunque ma è quello che ha più bisogno di aiuto, Jar.”

“Ma il radar mi sta portando da uno di loro due…da chi dei due? Questo non lo capisco. Non so cosa aspettarmi.”
Misha lo guardò e gli strinse le spalle.
“Non ha importanza, tu stai sereno e ragiona con il cuore. Amalo con il cuore e lui ti vorrà bene comunque e quando lo avrai ritrovato, alleatevi per trovare insieme il terzo fratello..e..Jared..trovate anche il mio e il gemello di Jensen, se vi avanza posto in carrozza.”
“Stupido.” Gli dette una sberla sul braccio. “Sei così stupido.” miagolò come un gatto. Mise la testa sul suo petto. “Vorrei così tanto avere questa conversazione con te in una bella tavola calda a bere whisky, Mish..lo vorrei tanto tanto..”

“Lo vorrei tanto anche io Jar..ma noi non siamo persone normali.”
“Qualcuno direbbe che siamo speciali. Quanto mi manca Chad.”
“Voglio confessarti una cosa, Jar..una cosa che forse riscalderà il tuo cuore. Sai la festa in maschera a cui hai partecipato e ballato con Jens?”
“Come potrei dimenticarla..lui era vestito da James Dean..era..stupendo.”
“Misha ridacchiò. “Sai da chi era vestito? Dal suo gemello.”
Jared boccheggiò. “Come?”

“Cioè, è una strana cosa, lui mi ha detto che si vestiva come immaginava fosse il suo gemello, una specie di doppelgangher di un altro mondo.”
“Oddio..mi gira la testa.”

“Siamo tutti collegati, Jar..e non pensare che anche io non senta questa connessione..ci sono momenti, giorni, in cui mi sento quasi come se non fossi io..non credo sia perché sono cambiato dopo tutto quello che abbiamo passato..penso che sia perché.. a volte SENTO che una persona identica a me..possa abitare in un’altra galassia..aldilà delle stelle..alla fine il tuo sentimentalismo mi ha coinvolto amico mio.”
Jared lo abbracciò strettissimo.
“Ti riporterò anche il tuo fratello, Mish..è una promessa.”

“Sempre SE ESISTE, sarebbe bellissimo immaginare che..è con tuo fratello e lo difende e lo protegge.”
“Sono sicuro che è così, Mish..” disse Jared.






















Note dell'autrice: spero non siate ancora stufi di questa storia e che abbiate apprezzato questo riepilogo di tutto, dal momento che se mi scordo certe cose io, immagino voi xd
questi sono i capitoli che potete andare a rileggere se non ve li ricordate.
Questo capitolo è il 26 dove Jensen chiede ai genitori se hanno mai voluto avere un altro figlio:

Strani ciondoli e strani discorsi 

E poi questo è il capitolo 25 dove Jared ha la visione su Misha!  

How many twins 

E poi il cap 10 dove Jared sogna suo fratello:

Lenzuola strette convulsamente 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza