Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: StewyT    20/11/2019    4 recensioni
Sconosciuto_ [19.59]
Ops! Mi dispiace molto per il cellulare, Principe Azzurro. Non sono la tua Isabelle ma se quello in foto sei tu, posso essere qualsiasi cosa tu voglia ;)
Principe Azzurro [21.10]
OH RAZIELO SCUSAMI! SCUSAMI NON VOLEVO INTASARTI DI MESSAGGI…
Sconosciuto_ [21.10]
Oh tranquillo, Fiorellino, non mi hai arrecato alcun fastidio, anzi, è stato un piacere per gli occhi ricevere il tuo messaggio. Ti farei con piacere intasare tutto il mio intero cuORE. Cuore ;)
Principe Azzurro [21.13]
Fiorellino….? Perché?
Sconosciuto_ [21.13]
Pensavo non vedessi di buon occhio “Principe Azzurro”. Io penso ti doni tantissimo ma magari non ti piace andare a cavallo…
Principe Azzurro [21.14]
Io amo andare a cavallo.
Sconosciuto_ [21.15]
......
Cosa succederebbe se Alec perdesse il telefono e pensasse di aver inviato un messaggio ad Izzy per scoprire in realtà che quello con cui sta parlando è niente di meno che: Magnus Bane, il Sommo stregone dei pantaloni di Brooklyn, la divinità del suo ex liceo, il più grande provocatore al mondo, pronto a provocarlo fino a farlo cedere?
Forse succederebbe quello che la mia mente malata sta partorendo, forse no. Chissà?
*Storia narrata completamente attraverso messaggi/telefonate/videochiamate*
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xo Xo, Baby~

Certe cose non cambiano mai, vero?


Venerdì 19/07/2019
 
Mag [19.00]
Sai che non riesco proprio a crederci?
 
Fiorellino [19.01]
Al fatto di essere tornato da me? Sei ancora in tempo per lasciarmi di nuovo…
 
Mag [19.02]
Non ti avrei mai lasciato, Alec. È stata una tua decisione…
 
Fiorellino [19.03]
Stiamo per litigare?
 
MAg [19.03]
Assolutamente no.
Da oggi in poi voglio litigare solo perché non sappiamo chi dei due deve toppare!
 
Fiorellino [19.04]
…..
 
Mag [19.05]
Troppo presto per questo genere di cose?
 
Fiorellino [19.06]
Perché litigare quando potremmo creare un semplice calendario?
 
Mag [19.07]
L’ho detto dal primo momento che eri l’uomo giusto.
Chiarito il fatto che non voglio litigare: non te ne ho parlato non perché volessi lasciarti o perché ci stavo pensando su in qualche modo, Alec. Lo giuro. Su qualsiasi cosa tu voglia. Non ti ho parlato di quella sera al Pandemonium perché avevo paura proprio di perderti. E sapevo inconsciamente che in quel modo sarebbe stato più probabile perderti, ma c’era anche questa minima possibilità che non lo avresti mai scoperto e non ci sarebbe mai stato bisogno di dirtelo perché io non l’ho baciata, Alec. Non ci ho fatto nulla. l’ho respinta. E non l’ho colpita perché odio la violenza ed è una donna e nonostante creda fermamente nella parità uomo-donna sono dell’idea che la donna non andrebbe sfiorata neanche con l’aria.
Detto questo, ero shockato. Mentre ne parlavamo non sapevo come uscirne, non sapevo come dirti quello che volevo dirti. Non sapevo come pregarti di non lasciarmi andare. E quando ho visto che non avevo più modo per vincere, mi sono chiuso nel mio bozzo, come ho sempre fatto.
 
Fiorellino [19.25]
Mi dispiace, Mag. Mi dispiace non averti fatto sentire al sicuro tanto da potermene parlare e per averti fatto sentire di aver ancora bisogno di quel bozzo. Da oggi in poi sappi che puoi parlarmi di tutto. Qualsiasi cosa ti passi per la testa o succeda nella tua vita. hai sbagliato a non parlarmene ma io ho sbagliato a non ascoltare le tue parole qundo sei stato pronto a parlarmene.
Sono felice di essere riuscito a superare quell’oscurità, però. Perché ora mi sento un po’ più forte.
E sono felice di aver comprato quel biglietto aereo.
 
Mag [19.40]
Non vedo l’ora di vederti.
 
Fiorellino [19.41]
Non hai paura?
Mag [19.42
]
Come non ne ho mai avuta prima.
 
Fiorellino [19.43]
Credi che riuscirò a parlarti tanto facilmente come ora?
Mi conosco, so che all’inizio potrai odiarmi…
 
Mag [19.44]
Rispetterò i tuoi tempi. E se non avrai forza di parlare resterò tutto il tempo a  guardarti.
Mi basta.
Mi basta sapere che non sei solo frutto della mia immaginazione.
 
Fiorellino [19.45]
Ho paura di scoprire che non esisti davvero.
Che ti sei preso gioco di me per tutto questo tempo.
 
Ho sognato di essere ancora al liceo. Io ero la nullità che sono sempre stato e tu eri il Dio del liceo.
Ti guardavo e ti amavo da lontano. Poi hai sbagliato numero ed era il mio e abbiamo parlato.
Velocemente come solo nei sogni può succedere, io ero a scuola e anche tutti i nostri messaggi lo erano: incollati alle pareti del liceo. E tu ridevi con me con i tuoi amici.
È stato spaventoso. Non sono riuscito più a dormire.
 
Mag [20.10]
Non conosci il ragazzo che ero prima, lo so, ma giuro che neanche l’eccentrico Magnus del liceo avrebbe mai fatto qualcosa di così orribile.
 
Fiorellino [20.11]
Lo so.
 
Mag [20.13]
Che ne dici di fare un giochetto?
 
Fiorellino [20.14]
Io faccio la porta e tu mi sbatti?
 
Mag [20.15]
Quando ti ho insegnato tutte queste cose? Ti ho reso un mostro.
Comunque no.
Quando ci vedremo ti darò il mio cellulare per dieci minuti – ovviamente tu mi darai il tuo – e avrai libero accesso a tutto. Ogni cosa. Ogni password. Così potrai leggere chiaramente tutto. Senza finzioni. Senza filtri. Ci stai?
 
Fiorellino [20.16]
Faremo anche il gioco della porta, vero?
 
Mag [20.17]
È ancora troppo presto per chiederti di sposarmi?
 
Fiorellino [20.18]
Sì.
Ma dopo la laurea non lo sarà più!
 
___
 
 
 
Lunedì 22/07/2019
 
Mag [19.30]
Ho un problema…
 
Fiorellino [19.31]
Non puoi venire?
 
Mag [19.32]
Posso sempre venire. Soprattutto se sei tu a farmi venire ;)
 
Fiorellino [19.33]
Riformulo: non potrai esserci?
 
Mag [19.34]
Ti piacerebbe, vero? E invece no, ci sarò eccome.
Ma non so cosa mettere.
 
Fiorellino [19.35]
Se non fossi la persona più timida e casta che io conosca, ti direi di venire nudo.
 
Mag [19.36]
Che è quello che faccio la maggior parte delle volte ;)
Ma sai, tra esattamente quattro giorni – aaaaah non ci credo – incontrerò per la prima volta un uomo meraviglioso con cui parlo da un po’. E anche se tutto è così irreale da sembrare frutto dell’immaginazione di una lettrice accanita di fanfiction – porno, spero – che in questo momento invece di essere a vivere la sua vita sta perdendo tempo a scrivere di noi, io mi sono innamorato di questo uomo meraviglioso. Talmente tanto da voler fare colpo – anche se avanti, Magnus Bane fa colpo sempre e comunque!  - e improvvisamente non so come fare..
 
Fiorellino [19.37]
Sono sicuro che se concederai a questo meraviglioso uomo di essere è stesso, anche lui sarà pronto ad accettare il tuo vero sé stesso. Sono sicuro che ti ami, come potrebbe non accettarti?
 
Mag [19.38]
Anche con un corsetto di merletto blu?
 
Fiorellino [19.39]
Purchè ti lasci respirare.
 
Mag [19.40]
Anche con dei pantaloni di pelle attillatissimi?
 
Fiorellino [19.41]
Purchè ti lascino circolare il sangue.
 
Mag [19.42]
E che mi dici di gloss, matita e smalto?
 
Fiorellino [19.43]
Posso essere sincero? Penso che sia molto attraente…
Purchè non copra tutti i tuoi tratti.
 
Mag [19.44]
E che mi dici di gel glitterato per capelli?
 
Fiorellino [19.45]
Mi resterebbe sulle mani?
 
Mag [19.46]
Hai intenzione di toccarmi spesso i capelli?
 
Fiorellino [19.47]
Se mi è concesso…
 
Mag [19.48]
Forse è meglio evitarlo.
 
Fiorellino [19.49]
D’accordo!
 
Mag [19.50]
Non le mani nei capelli! Il gel.
Per quanto riguarda le tue mani, le voglio ovunque.
 
Fiorellino [19.51]
E io voglio te ovunque.
Buonanotte.
 
Mag [19.52]
Perché vai via sempre sul più bello!
 
Mag [19.55]
Alexander, torna.
 
Mag [20.30]
Ora non riesco a smettere di pensare alle tue mani tra i miei capelli e sulla mia pelle, al sapore delle tue labbra e alla luminosità dei tuoi occhi nei miei.
Ho già fatto da me. E una doccia fredda. E non è servito a nulla.
Ti voglio.
 
___
 
Martedì 23/07/2019
 
Fiorellino [17.51]
Manca un giorno alla mia partenza! Mi sembra essere passato così tanto da quando sono stato l’ultima volta a NY eppure è passato meno di un anno. Sono cambiato io, però. Ed è grazie a te.
 
Mag [17.51]
Non potevo avere buongiorno migliore.
Anche Catarina ti saluta.
Non vedo l’ora di vederti.
Come va con la valigia? E a che ora arrivi mercoledì? Ci saranno i tuoi fratelli all’aeroporto?
Volendo posso venire a prenderti io e puoi restare da me…
 
Fiorellino [17.52]
Ciao Catarina! Come va?
Valigia pronta. Arrivo per ora di cena. Ci sarà tutta la truppa. Se vuoi puoi venire ma sai, preferirei un incontro più calmo, senza gli altri. Solo noi due. Loro ti conoscono già dal vivo, io no.
Non mi sembra giusto. Sì, sono geloso. Voglio goderti. Voglio che i miei occhi siano solo per te e che i tuoi siano solo per me.
Mag [18.00]
*Bene, grazie. Oddio, il tuo ragazzo mi sta uccidendo i nervi. Quando vi sarete visti tutto sarà più semplice. Non l’ho mai visto così agitato! – Non ascoltarla, Alec. Sono calmissimo. Va tutto bene, giuro. Non esiste motivo di essere in ansia. Sta tranquillo anche tu *
 
Ti chiamo tra poco per organizzarci. Il tempo di strozzare la mia migliore amica ;)
 
Fiorellino [18.05]
*So che sei calmissimo, quello che non dorme la notte per l’ansia sono io. Maledetto me. Avrò delle occhiaie infinite. A dopo!*
__
 
Mag [19.00]
So che ti avevo detto che ti avrei chiamato ma sto uscendo con Catarina, torneremo tardi, probabilmente. Ci sentiamo domani?
 
Fiorellino [19.01]
Se ti va chiamami quando torni. A qualsiasi ora. Stanotte non dormirò!
 
Chiamata in entrata da Mag [02.15]
*Perdonami se chiamo a quest’ora…*
*ehi. Ti avevo detto io di chiamare! Come è andata la serata?*
*Niente Camille in vista!*
*Mag non te lo chiedo per sapere se c’era… mi fido di te, giuro.*
*Lo so*
*Mi piace sentirti ridere*
*Catarina è qui a NY con Malcolm, il suo fidanzato. Praticamente stanotte sono stato il loro terzo incomodo. Ma è sexy. Mi piace. E la tratta così bene. Sono felice per lei!*
*Potremmo uscire con loro prima che io ritorni, magari…*
*E con Isabelle e Simon e Jade e Clary!*
*È Jace ma sì, va bene. Oddio. Mi metteranno in imbarazzo!*
*Avrò paura a presentarti Ragnor e Raphael. Loro si che mi metteranno in imbarazzo…*
*Non vedo l’ora di conoscerli!*
*Loro ti conoscono molto bene…*
*Hai inviato loro dei miei nudes?*
*OH DIO NO. Loro sono solo miei. Ne sono estremamente geloso. Ma…*
*Okay. Non voglio saperlo.*
*Ti lascio andare, giuro, chiamavo solo per confermare..*
*Venerdì alle 18.00 da Taki’s?*
*Non ci credo ancora, Alexander*
*Neanche io, Mag. Mi viene quasi da vomitare se ci penso*
*Non è molto carino da dire…*
*Quando sono in ansia dico cose stupide. O non parlo affatto. E arrossisco spesso. Ti prego, ricordati queste cose quando ci vedremo. Non pensar che sono un’altra persona. Non andartene via senza dirmi nulla. non far finta che ti squilli il telefono e - *
*-Ti fermi un attimo, Alec? Non succederà nulla di tutto questo. Mi credi?*
*Non dipende da te m- -*
*-Alexander, ti fidi di me?*
*Sì*
*Andrà bene.*
*Andrà bene.*
 
___
 
 
 
Mercoledì 24/07/2019
 
Fiorellino [21.30]
Sono atterrato a NY.
Probabilmente domani non avrò tempo per scriverti.
A venerdì <3
 
Mag [21.31]
Benvenuto, Fiorellino!
 
___
 
Venerdì 26/07/2019
 
Cavoletto [17.35]
Allora come va, Mag?
 
Clandestino [17.36]
Manca meno di mezz’ora, eh?
 
Glitter [17.37]
Va benissimo.
 
Turchina [17.38]
……..
 
Glitter [17.39]
Davvero.
Non vedo l’ora.
Sarà stupendo.
Sarà come se ci conoscessimo da una vita.
E non meno di quattro mesi.
E non come se lo avessi appena tradito anche se effettivamente non è così.
Ma a chi importa?
Sarà bellissimo.
 
Clandestino [17.41]
Insomma, da New York solo buone notizie ;)
 
Cavoletto [17.42]
Mag mi sembra molto tranquillo…
 
Turchina [17.42]
Talmente tranquillo da aver appena chiesto un Manhattan in un bar da giorno e quando il barista gli ha detto, tristemente, che non offrono questo tipo di servizio, lui esagitato ha ribattuto con un “E una birra? Una Tennets?”. “Neanche, signore”. “Oh, per Edom! Portami la cosa più forte che hai!”
“Un caffè nero va bene, signore?”. È in condizioni pietose.
 
Clandestino [17.43]
Quanto vorrei vederlo in questo momento!
 
Cavoletto [17.44]
Avanti, Mag. Vedrai che andrà tutto bene.
Perché diavolo sei in ansia? È solo Alec, il ragazzo di cui ti sei innamorato!
 
Glitter [17.44]
Così non migliori le cose, proprio no.
Ho bisogno di bere.
 
Turchina [17.45]
MA DAI STA PER ARRIVARE, CALMATI.
 
Turchina [17.46]
Okay ha appena ricevuto un messaggio. Ora è calmo.
 
 
Turchina [17.47]
Ora è sbiancato.
 
Turchina [17.48]
Ora gli sta rispondendo sorridendo.
 
Turchina [17.49]
Ora mi ha detto che è arrivato in anticipo e spetta a me scappare come l’amante di turno.
Li odio.
Già li odio.
 
___
 
Alecchino [17.41]
Siamo sicuri che sia la cosa giusta da fare?
Insomma e se non andrà bene?
 
Bro [17.42]
Arrivederci e grazie?
 
Sis [17.43]
La vuoi smettere di fare l’idiota?
Ti ho vestito io, ti ho comprato un nuovo profumo – e fammi ridire che ti ho vestito io e quella camicia blu ti sta da DIO! – e ti ho dato una gomma per rilassarti i nervi. Cosa c’è da avere ansia?
È Magnus! Ci parli da una vita ormai!
 
ALecchino [17.43]
Ho cambiato la camicia…
 
Sis [17.43]
SEI SERIO?
 
Alecchino [17.44]
Non mi sentivo a mio agio!
 
Bro [17.44]
Dimmi che non sei lì fuori senza coraggio per entrare?
 
Bro [17.45]
Mancano ancora quindici minuti…
 
Sis [17.45]
E ALLORA? Il fatto che tu ti sia presentato in anticipo dimostra quanto tu ci tenga!
Cazzo, scrivigli qualcosa ed entra!!
 
Alecchino [17.46]
Okay, vado.
 
Bro [17.47]
Vai e perdi la tua verginità!
 
__
 
 
 
Fiorellino [17.47]
Sono un po’ in anticipo, mi sa…
 
Mag [17.48]
DAVVERO? Quindi avevi ansia di fare tardi e quindi volevi davvero esserci e- sono pronto!
 
Fiorellino [7.48]
Io non molto.
Sei già lì?
 
Mag [17.49]
Sì. Perché diavolo non vendono alcolici, comunque?
 
Fiorellino [17.50]
Li vendono a partire dalle nove di sera. Non lo abbiamo mai capito.
Comunque Jace se l’è fatta con una delle cameriere quindi se proprio desideri qualcosa da bere, so come fartelo ottenere ;)
 
Mag [17.51]
Che ne dici di un gelato, invece? Li ho già ordinati, arriveranno esattamente tra nove minuti!
Limone e cioccolato per te, cookies e bacio per me.
 
Fiorellino [17.52]
Okay ora voglio ufficialmente andare via senza neanche averti rivolto la parola!
 
Mag [17.53]
Ne sei sicuro? Perché potrei aver ordinato patatine ricoperte di barbecue e Mayo per stasera.
A proposito, resti a dormire da me, vero?
 
Fiorellino [17.54]
Se non disturbo…
 
Mag [17.55]
Questo non vuol dire che tu sia obbligato a fare qualcosa, Alec. Sia chiaro.
 
Fiorellino [17.55]
Non mi sono mai sentito obbligato con te.
 
Mag [17.55]
Bene. Io sono qui…
 
Fiorellino [17.56]
Sto per entrare..
___
 
Fiorellino [17.57]
Scrivo a te perché Jace fa l’idiota: sto iperventilando, ho l’ansia e sto per morire.
Mag mi ha chiesto di dormire da lui e io ne sono felicissimo e mi ha detto che questo non ci obbliga a fare cose /io voglio fare cose, credo di essere pronto per lui, per noi / e credo semplicemente che questo uomo sia troppo per me. Lo sto spiando da questa cazzo di porta ed è bellissimo con quella semplice t-shirt bianca /me lo aspettavo più vistoso / e quei capelli a spuntoni.
Ha gli occhi così luminosi ed è così dannatamente bello. io non sono nulla al confronto.
Spero non se ne accorga. Spero continui a vedermi per sempre per come mi vede, chissà quale sortilegio gli hanno fatto.
Comunque, ti scrivo per dirti che: se non muoi di ansia prima, stanotte non torno a casa.
Ci vediamo domani. Forse.
Mag [17.59]
Certe cose non cambiano mai, vero?
 
Fiorellino [17.59]
Ho scritto a te…
 
Mag [17.59]
Già.
E comunque mi fa piacere che tu voglia fare cose.
Ma un po’ meno che tu pensi di non valere quanto me, sei un idiota.
E comunque ti vedo anche io: sei una visione, Fiorellino. Il mio principe azzurro.
Tavolo 69. Ti aspetto. Tutto il mio cuORE è pronto per essere intasato da te ;)
 
Fiorellino [17.59]
………… ti amo.

____

Spazio autrice.
EBBENE GENTE, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE, NON CI CREDO ANCORA STO PER PIANGERE /Anche perchè è da tantisismo, agosto, che non scrivo altre cose Malec e ho così tanta paura che non ci riuscirò più! Già mi mancano tanto :( /.
Questa è una delle storie a cui tengo di più perchè ho pensato per così tanti anni di scriverla e ho avuto solo ora il coraggio, non so come sarebbe venuta fuori se l'avessi scritta qualche anno fa, ma sono felice di averlo fatto ora perchè ne sono abbastanza soddisfatta. Ovviamente sarebbe potuta uscire meglio, si può sempre fare di più, ma stiamo pur sempre parlando di un fanfiction. Se voglio leggere cose vere sui Malec vado a piangere sui libri della Santissima Clare (sono così felice che abbia deciso di farceli conoscere perchè mi hanno insegnato così tanto e li adoro così tanto!).
Eh nada, è cambiato tanto da quando ho iniziato a scrivere questa ff, sono cambiata io e sicuramente sono cambiate le vostre vite e voi, eppure ci siete state fino alla fine, avete aspettato me, i miei problemi e tutto e non ve ne sarò mai abbastanza grata.
Ora la smetto se no l'angolo autice diventa più lungo del capitolo! Vi ringrazio solo un'ultima volta di vero cuore.

AH! La messaggistica è finita ma manca ancora l'incontro, tranquille ;)
Non so se riuscirò a postarlo settimana prossima, non ho ancora deciso se sarà inserita qui o come nuova os (quindi se vedete questa storia inserita tra le "Concluse" ci sarà sicuramente una OS da qualche parte, il cui titolo dovrebbe /ma potrebbe cambiare/ essere Hold on to me, Baby) so solo che è picccccccante!

StewyT~
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: StewyT