Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    23/11/2019    3 recensioni
La situazione sentimentale tra André e Oscar non è delle migliori sebbene entrambi sanno di essere fatti l'uno per l'altra.
André è stanco di aspettare.
Sono vent'anni che non fa altro che subire i rifiuti di Oscar e adesso non è più disposto a farlo.
Finché un giorno in caserma arriva una nuova affascinante collega.....
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era trascorsa una settimana da quel giorno.
Oscar si sentiva finalmente rinata.
Grazie a quell'incubo e alla vicinanza del suo Andrè stava rapidamente tornando ad essere la stessa di sempre.
Aveva ricevuto una telefonata da Rosalie che era stata felicissima di sapere la notizia più bella che potesse ricevere.
Il giorno precedente aveva chiamato Alain che l'aveva aggiornata degli sviluppi lavorativi e Oscar era rimasta soddisfatta della sua squadra che svolgeva sempre egregiamente il suo lavoro.
Aveva parlato anche con Jennifer, le aveva domandato del suo stato di salute e lei le aveva detto che si era sottoposta a una visita di controllo e che era tutto nella norma, poi le aveva dato una notizia che l'aveva lasciata piacevolmente sorpresa.
Da poche settimane aveva iniziato una relazione con Alain.
Durante la loro assenza si erano conosciuti meglio e avevano scoperto di avere tante cose in comune e che Alain nonostante fosse un tipo molto irrascibile era dotato di una grande sensibilità e questo suo lato nascosto che le aveva conquistato il cuore.
Oscar era stata felicissima di sapere che finalmente anche lei aveva ritrovato la serenità, la stessa reazione l'aveva avuta André, che dopo tutto quello che aveva passato si meritava anche lei un po' di felicità.
Ora era indaffarata in cucina insieme a Claire.
André le aveva proposto una cena per festeggiare i suoi miglioramenti e lei aveva accettato molto volentieri.
Rosalie sapendo dell'evento le aveva spedito un abito da Parigi.
Oscar nonostante non avesse mai indossato un abito in vita sua era stata felicissima di ricevere quel dono dalla sua migliore amica.
Rosalie aveva scelto per lei un bellissimo completo di lino verde smeraldo, formato da un paio di pantaloni a vita bassa abbinato a un top monospalla con inserto in pizzo.
Jennifer invece le aveva spedito un paio di sandali color oro con tacco medio che aveva scelto insieme a Rosalie.
Sapeva già che non si sarebbe sentita a suo agio ma per non deludere le sue amiche avrebbe fatto uno strappo alla regola.
Nel frattempo anche Andrè aveva fatto shopping.
Su consiglio di Alain aveva acquistato un paio di jeans neri abbinati a una polo azzurra con scollo a V e delle convers blu.
Ora era arrivato dal fioraio.
Voleva regalare ad Oscar un bellissimo bouquet di rose bianche, le sue preferite.
Era certo che avrebbe apprezzato.
Acquistato il mazzo tornò alla Villa.

Ore 20:00
André e Oscar stavano cenando in terrazzo chiacchierando del più e del meno.
Al centro del tavolo troneggiavano le rose bianche che lui le aveva regalato.
La cena che aveva preparato Claire era all'altezza dell'occasione come anche il completo verde che indossava.
Andrè era rimasto senza fiato.
Appena l'aveva vista era rimasto a guardarla imbambolato, incapace di emettere qualsiasi suono.
Non era abituato a vederla in abiti femminili ma era felice che finalmente avesse cambiato idea anche perché quella sera era tremendamente affascinante.
"Amore mio, stasera sei bellissima!" le disse lui guardandola negli occhi
"Solo stasera?" lo canzono' lei
"No cioè... io... volevo dire che.. insomma
Oscar scoppiò a ridere
" Ti diverti a prendermi in giro eh Colonnello?" rise
" Da morire!"
" Non sai quanto io sia felice di vederti sorridere!"
mormorò lui
" Grazie a te, grazie al tuo amore che mi sostiene giorno dopo giorno!"
Lui le sorrise, si alzò facendo il giro del tavolo e fece partire la musica da uno stereo
" Mi concedi questo ballo Colonnello? "
" Con molto piacere Tenente!" accettò subito lei
La prese per mano e la condusse al centro della terrazza dove iniziarono a ballare un bellissimo lento stretti uno tra le braccia dell'altro.
In quel momento si sentivano i protagonisti di una favola divenuta realtà.
Era come se il mondo intorno a loro non esistesse più.
Solo loro e la musica che accompagnava i loro movimenti con la sua dolce melodia.
"Ti amo!" le sussurrò all'orecchio
"Ridimmelo"! mormorò lei
"Ti amo!"
"Ridimmelo ancora!"
"Ti amo, ti amo, ti amo, sei la cosa più importante della mia vita!"
"Anche tu, amore mio!"
Lui la guardò negli occhi e le catturo' le labbra in un bacio passionale e travolgente.
All'improvviso uno sparo riecheggio' nell'aria.....

Ciao a tutte, 
e adesso cosa sarà successo?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo 
Un bacio 
Cla
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice