Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/11/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara rimase a letto per tre giorni e, per fortuna, la visita del dottor Levitt confermò che la bionda era guarita.

Aveva lasciato il letto a Lena, che non aveva mai smesso di accudirla e coccolarla. Ma la bionda si rifiutò di fare colazione nel resort.

Lei e Lena scelsero di andare alla tavola calda di Paco, ove costui le accolse, felice di rivederle "Signore, buongiorno! Prego, vi accompagno al mio tavolo migliore."

Le due giovani gli sorrisero e lo ringraziarono per la solita gentilezza "Eccomi, signore!" Avanzò un cameriere, arrivato allo schiocco di dita di Paco "Ha bisogno di qualcosa?"

"Queste due novelle spose sono due fanciulle meravigliose! Porta loro tutto ciò che chiedono."

"Sarà fatto!" Rispose il ragazzo, fissando poi le due amanti.

"Cos'avete per colazione?"

"Guardate, il menù offre una vasta scelta."

Aprirono il menù, con Kara che optò per una tazza di latte caldo e due croissant, mentre Lena prese un caffè con una fetta di torta alla panna ed una alla crema di fragole.

Ma Lena notò qualcosa, negli occhi di Kara "Va tutto bene? Ti senti ancora male?" Chiese, preoccupata.

"Mi dispiace."

"Per cosa?"

"A causa mia abbiamo perso tre giorni di vacanza... Ne abbiamo ancora due... Mi dispiace tanto."

Lena posò subito le mani su quelle di Kara "Non devi preoccuparti, amore. Ti prometto che faremo un altro viaggio!"

La bionda strinse le mani della mora, seduta accanto a lei "Ti amo tanto... Ti amo tantissimo!"

"Anch'io ti amo tantissimo."

Vennero poi servite e Kara, ad un certo punto, fissò Lena "Sai, amore mio, è da molto che non avverto più quelle brutte sensazioni che avevo dentro..."

Lena le concesse tutta la sua attenzione "Davvero?" Chiese, sorridendo felice "Vuol dire che stai guarendo!"

Kara le regalò un sorriso bellissimo. Quello non era falso, tutt'altro.

"È tutto merito tuo. Vostro." Sussurrò, carezzandole il ventre.

"La famiglia serve anche a questo." Rispose la mora, con gli occhi lucidi, carezzandole il viso "Sono fiera di te!"

"Ed io di te!" Ribadì Kara, baciandola "Sai cosa mi ha aiutata, in particolare?"

"No... Cosa?"

"Un paio di notti fa, ho sognato la mia vita con te ed i nostri figli. Ho visto i loro visi. E... Ed erano bellissimi." Iniziò, con la voce carica di emozione "E mi sono detta che, per tanta perfezione, tutti quei demoni devono essere rinchiusi in un angolo profondo del mio cuore."

Lena era colpita da quelle stupende parole "Amore mio..."

"Rimetterò insieme tutti i pezzi... Pian piano ce la farò!"

"Non importa quanto tempo ci vorrà. Fai con calma, io non andrò da nessuna parte... Sei e sarai sempre la mia Kara!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo