Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    26/11/2019    3 recensioni
La situazione sentimentale tra André e Oscar non è delle migliori sebbene entrambi sanno di essere fatti l'uno per l'altra.
André è stanco di aspettare.
Sono vent'anni che non fa altro che subire i rifiuti di Oscar e adesso non è più disposto a farlo.
Finché un giorno in caserma arriva una nuova affascinante collega.....
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era trascorso un mese da quella sera.
Oscar e Andrè avevano finalmente ritrovato la loro serenità.
Erano tornati ad essere la coppia di un tempo, innamorati, felici e appassionati.
I fantasmi del passato erano ormai un lontano ricordo e finalmente potevano pensare a un futuro insieme.
Si erano concessi un'altra settimana per vivere la loro intimità prima di tornare alla vita di tutti i giorni, anche se una volta tornati sarebbero ritornati a vivere insieme nel piccolo appartamento che avevano preso prima di mettere fine alla loro relazione.
André stava tornando alla Villa dopo aver fatto delle commissioni , non vedeva l'ora di trascorrere del tempo con la sua donna, di stringerla fra le sue braccia, di baciare le sue labbra, di averla tutta per se.
Ovviamente nell'arco di quel tempo non avevano ancora avuto nessun contatto fisico a parte qualche bacio passionale e qualche abbraccio.
Ma lui era ugualmente felice, desiderava soltanto vederla serena e tranquilla non chiedeva altro.
Arrivato a destinazione scorse una bellissima rosa bianca nel giardino che circondava la casa.
Sorrise e pensò che ad Oscar avrebbe fatto piacere riceverla poiché era la sua preferita.
Colse delicatamente il fiore ed entrò in casa.
"Oscar, sono tornato!" disse chiudendosi la porta alle spalle ma non ricevette nessuna risposta
"Oscar!" la chiamò ancora una volta detto ciò si avviò nel corridoio che portava alla loro stanza e quando entrò rimase senza fiato.
Oscar aveva appena fatto la doccia e se ne stava stesa al centro del grande letto completamente nuda.
Aveva gli occhi chiusi, i piccoli seni umidi, sodi e rosei dai capezzoli tondi e perfetti facevano capolino tra la scollatura dell'accappatoio, il ventre piatto e invitante e le sue lunghe gambe affusolate lo stavano facendo impazzire.
Senza distogliere lo sguardo dalle sue bellissime fattezze entrò nella stanza.
Si sedette delicatamente accanto a lei e con la rosa iniziò ad accarezzare le curve del suo corpo.
A quella dolce carezza Oscar apri' lentamente gli occhi e sorrise.
"Ehi, finalmente sei tornato, mi sei mancato!" sussurrò lei guardandolo con gli occhi luccicanti
"Anche tu mi sei mancata!" mormorò
"Amore mio, sei bellissima!" aggiunse ammaliato dal suo splendore
"Adulatore!" sorrise
"Questa è per te!" le disse porgendole la rosa
"È meravigliosa amore mio, grazie!" Oscar afferrò il fiore e ne aspiro' il profumo delicato.
André la guardò e lottò contro l'irresistibile impulso di farla sua.
Nonostante Oscar avesse quasi superato il trauma non l'avrebbe mai costretta a fare qualcosa che la turbasse.
Per amor suo era disposto ad aspettare anche anni.
"Tu di più vita mia!" mormorò lui
Oscar depose la rosa sul comodino e si mise a sedere al centro del letto, poi con grande sorpresa di André si sfilò l'accappatoio e si avvicinò a lui.
"André!" disse piano lei
"Si!" rispose senza fiato
"Credo di essere pronta ad essere tua...completamente!" mormorò
"Oscar sei... sei.. sei sicura? Non voglio che tu ti senta obbligata, io.....
" Shh"! Lo zitti lei
"Non mi sento affatto obbligata, ho soltanto bisogno di te, del tuo corpo , delle tue mani, della tua bocca!" aggiunse lei con ardore
"Anch'io, anch'io Oscar, ti voglio, ti desidero da impazzire!" detto ciò le catturo' le labbra in un bacio che la lasciò senza fiato.
La baciò a lungo, poi si staccò dalle sue labbra per pochi minuti e si sbottonò i jeans senza distogliere mai gli occhi da quelli di lei.
La vide sbattere le lunghe ciglia e poi trasalire, mentre si liberava degli ultimi indumenti che indossava.
A quel punto la stese sotto di lui e la sovrasto'.

Oscar si ritrovò sotto quel corpo possente e caldo, le sue mani salirono sulla schiena , poi le fece scendere giu' finchè esse raggiunsero le dolci rotondità dei glutei perfetti del suo uomo.

Vi fece aderire i palmi e vi affondò le dita possessivamente.
"Adoro i tuoi glutei!" sussurrò lei con voce arrochita dal desiderio
"Solo quelli Colonnello?" sussurrò
"No, amo tutto di te, amo i tuoi bellissimi occhi, la tua bocca, le tue mani, io...
Qualsiasi cosa avrebbe voluto dire si bloccò nell'istante in cui lui le apri' le gambe e si fece spazio dentro di lei.
Oscar si irrigidi'.
" Ti ho fatto male amore mio? " chiese preoccupato
"No, amami Tenente, non desidero altro!"
Lui le sorrise dolcemente e iniziò a muoversi contro il suo corpo.
Oscar gli circondo' la vita con le gambe per farsi sempre più parte di lui.
Andrè le catturo' nuovamente le labbra con foga avvolgendo la sua lingua calda nella sua.
Adorava il suo sapore di fragola, lo faceva letteralmente impazzire.
Oscar staccò la bocca dalla sua non riuscendo a trattenere un gemito.
Lui rimase a guardarla soddisfatto.
Adorava sapere che lui era l'autore del suo piacere e voleva godersi ogni suo mormorio di estasi.
"Che cosa provi, dimmelo, ho bisogno di saperlo!" ansimo' lui
"André, oh André... mi fai bruciare dentro amore mio!" sussurrò con ardore
"È quello che voglio, farti bruciare di passione!"
"Si amore mio, lo voglio!"
André la sollevò facendola adagiare sul suo bacino e iniziò a spingere più forte.
Oscar si lasciò sfuggire un gemito gutturale e lui ne approfittò per spingere ancora più forte.
I loro bacini danzavano contemporaneamente, sempre più alla ricerca del piacere assoluto che non tardò ad arrivare.
Oscar lanciò un urlo di piacere e si abbandonò tra le braccia del suo uomo.

"È stato bellissimo amore mio!" sussurrò lei quando i loro respiri furono tornati alla normalità
"Anche per me, vita mia!"
"Perdonami amore!"
André la guardò perplesso
"Per cosa?"
"Per averti fatto soffrire, io non volevo, mi dispiace tanto io..
" Shh!"la zitti lui
" Ormai non ha più importanza amore mio, e poi non è stata colpa tua, adesso basta rimuginare nel passato, dobbiamo pensare al presente ed essere felici, sei l'unica certezza che attrae la mia anima!" rispose prima di catturarle nuovamente le labbra in un bacio passionale.

Ciao a tutte, 
ed eccomi qui con il penultimo capitolo, finalmente la nostra Oscar ha superato il trauma grazie al suo moro, ma noi lo sapevamo che il nostro moro è speciale *w* 
Un bacio 
Cla
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice