Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/11/2019    1 recensioni
Questa storia su ricollega alla saga di Jensen, Jared e i gemelli. Si tratta di un missing moment che racconta il legame tra Jensen e Duefacce. Dietro la maschera si nasconde il suo grande amore Jared, ma Jensen non lo sa e per lungo tempo si inseguiranno, senza che il biondo sappia chi si nasconde davvero dietro la maschera.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bela trangugiando il primo intruglio cominciò a sentirsi male e ad avere delle specie di convulsioni.
“C-che c-cosa mi suc….” Disse lei vedendo che dalle braccia premevano delle cose mostruose come peli sottopelle.

Prendi l’antidoto! Prendi l’antidoto, Bela!” gridava Jared dall’altro capo del telefono.

Bela lo prese, decidendo di fidarsi ciecamente di Jared.
Appena lo prese, gridò e si divincolò a terra.

“NON POSSO RESISTERE! OH DIO, TI PREGO, VOGLIO MORIRE!”
“Devi fidarti di me.” disse Jared. “La tua trasformazione non sarà definitiva, sarai libera di riprendere il tuo aspetto quando vorrai, il felino convivà con te e ti aiuterà nei momenti di difficoltà.”

Cosa?? Che cazzo stai dicendom Jar..”
“Addio Bela-..e buona fortuna.” Disse Jared mettendo giù.
 
Detto questo, lasciò andare il telefono e si mise le mani nei capelli, accasciandosi al suolo.

Quante emozioni. Emozioni violente. Si sentiva prosciugato, come se tutto il sangue fosse andato via.
Bela..
Cosa gli aveva fatto? Era questo, dunque, sarebbe stato questo il suo destino?
Diventare un gatto? La donna gatta?

Come sarebbe stata la sua vita d’ora in avanti? Le sarebbe piaciuto?
Oppure dopo questa cosa, desidererà morire o peggio, desidererà vederlo morto?

Ma non riuscì più a pensare a Bela, una persona più importante di lui, aveva bisogno di lui, più di lei.
Bela poteva aspettare.
Voleva pensare solo all’amore della sua vita.






















Note dell'autrice: ciao ragazzi, ve l'aspettavate che Bela diventasse Catwoman? xd LOL
daiiii sbaglio o ve l'avevo detto che prendevo spunto da Gotham? LOL xd
Avevo lasciato qualche indizio ma forse solo vago, avete ragione.
Alla fine ho voluto farla diventare davvero una donna gatta, non sono riuscita ad ucciderla.
Scusate ancora il capitolo corto, spero con il prossimo di riuscire a terminare VERAMENTE questa storia, anche perchè ho davvero fretta di mandare avanti il seguito della storia 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza