Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marinaeva1    26/11/2019    0 recensioni
Se quel giorno mi fossi fatta i fatti miei forse ora non sarei intrappolata in questo amore che non voglio e voglio ora potrei stare nel mio passato che non ho più e mi manca
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caos che si crea dopo il mio risveglio intorno a me è peggio di un incubo, macchinari impazziti con bip fastidiosi, le urla di infermiere per chiamare i medici, mi trattano come una cavia da laboratorio, domande su domande prelievi confronti tra valori monitor ,luci negli occhi, non ne posso più ,agenti che premono per saziare la loro sete di perché non ce la faccio più, cerco Ista con lo sguardo lo vedo in un angolo della stanza vorrei andare da lui e dirgli andiamo via da tutto e da tutti ma tra quello che vuole la mia mente e quello che il mio corpo non riesce a fare c'è un abisso, finalmente qualcuno urla un -fuori tutti!!- Non so di chi sia la voce ma è la prima cosa sensata che sento, chiudo gli occhi e riprendo a dormire ,la testa mi sta scoppiando. - Come sta?- - bene i valori stanno rientrando nella norma deve solo riposare ragazzo- -quindi non è più in pericolo giusto?- -No , ma non soffocatela di domande deve riprendersi piano, piano è stata in coma per molto tempo ,qualsiasi tipo di stress può farla chiudere in una bolla mentale peggio del coma .Va a riposarti ragazzo se ti vede così la spaventi - Scoppio in una risata, la prima da lungo tempo, in effetti non sono proprio al meglio ,occhiaie, capelli sporchi, vestiti che non cambio da quanto ,meglio lasciar perdere, è il caso che mi dia una sistemata, Sabrina mi sorride - vai a casa Ista starò con lei appena si sveglia ti chiamo ok?- - ok- Sto per uscire mi giro e guardo Sabrina - grazie Sabry - - aspetta a ringraziarmi, ho un conto in sospeso con te - Lo dice sorridendo le faccio l'occhiolinio ed esco più sereno di quando sono entrato. Finalmente oggi mi dimettono due mesi rinchiusa qua dopo il risveglio, fisioterapia tutti i giorni per recuperare il tono muscolare e le funzioni normali per camminare prendere un bicchiere,parlare , tante piccole cose che non riuscivo più a fare ma non sono tanto felice di uscire ,ho rimandato finché ho potuto ma adesso è il momento di dover dare spiegazioni e rispondere a domande scomode, sinceramente vorrei darle onestamente non mi va di parlare del mio passato ,sbuffo non me la sento non ho voglia, il mio passato è mio e basta. La casa è sempre uguale salgo le scale sino alla mia stanza Ista dietro di me appoggia la valigia, sbuffo di nuovo, mi osserva cercando di capire cosa mi passi per la testa in fin dei conti sono stata io a dirgli quando torno a casa ti racconto tutto, brava scema stare zitta no era troppo , ma so che glielo devo, ecco una cosa che non mi piace dover per forza dirlo sbuffo di nuovo - se non ti va non sei obbligata a parlare - -non sono obbligata ma tu lo vuoi lo stesso- -Aurora non voglio litigare ma vorrei solo capire- -Anche io vorrei capire chi scopa meglio io o Irene , chi vuoi lei o me ?- Sono ingiusta mi e stato vicino ha chiesto mille volte scusa mi ha spiegato il suo sentirsi escluso dal mio passato il mio nascondere gli incontri con Max ,la gelosia che lo divorava,ma non me ne frega niente lui ha sbagliato io merito di meglio non voglio uno così - ma che cazzo hai , ancora con sta storia!Ti ho chiesto scusa adesso basta sono stufo !- - vattene da lei allora ,anzi meglio ancora sono io che me ne vado!- Urlo con tutto il fiato che ho ,mi guarda sconvolto nel frattempo arriva Holly con lo sbirro -ragazzi che succede?- -Non lo so chiedetelo a lei ,vuole andarsene - -Aurora non puoi e lo sai - - Invece posso eccome riguardatevi il mio fascicolo da ieri sono maggiorenne!- Prendo il telefono esco dalla stanza, da questa casa, via da tutto e da tutti, basta io non ce la faccio più mi lascino in pace tutti ! -Aurora non puoi, fermarti!- - Lo vedi questo telefono basta un click e vi rovino tutti stronzi!- Corro fuori mi manca l'aria io voglio solo la normalità è così difficile da capire , nessuno vuole lasciarmi stare tutti vogliono qualcosa da me devo trovare mio padre la causa di tutto è lui e il suo cognome di merda e il suo mondo di merda poi sparirò per sempre,fanculo a tutti anche a te Ista alla prima occasione mi hai fottutto come tutti, non me le bevo le stronzate e delle tue attenzioni ne faccio a meno. Sono sconvolto è dire poco, le ho visto un odio smisurato nello sguardo sembrava impazzita ma anche profondamente consapevole di quello che diceva fisso mio padre e Holly loro sanno tutto ma non parlano io devo capire - adesso voi mi spiegate perché è così, non è normale,vi ha minacciato e non ha parlato tanto per dire - - Ista saranno gli effetti del coma e delle medicine - - avete una balla migliore perché questa è penosa!- - stanne fuori Ista non sono cose che ti riguardano,trovati un' altra ragazza- - perché tutto questo mistero ,chi diavolo è Aurora veramente!- - nessuno Ista, Aurora non è nessuno,non esiste - Holly è sparita mio padre se ne va,rimango senza risposte ma con ancora più domande cosa vuol dire non è nessuno non esiste, cos'è questo mistero,cosa nasconde Aurora e perché tutti fanno finta di niente, devo trovarla lei mi deve una spiegazione eccome se me la deve.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marinaeva1