Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    27/11/2019    3 recensioni
Partecipante al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.
Raccolta di ottobre per Halloween, se vi piace il paranormale, le creature fantastiche e cose simili siete nel posto giusto, tranquilli comunque, qui non ci si prende sul serio già dal primo capitolo.
SasuNaru, non so ancora se inserirò altri pg, vedrò dall'ispirazione del prompt giornaliero.
#1 Aspirapolvere
#2 Luna piena
#3 Fienile
#4 Caraffa
#5 Incenso
#6 Schermo
#7 Thermos
#8 Malinconia
#9 Dentista
#10 Cultista
#11 Abbazia
#12 Deumidificatore
#13 Tabasco
#14 Leggenda
#15 Acchiappasogni
#16 Lanterna
#17 Oscurità
#18 Mare
#19 Idol
#20 Asciugamano
#21 Trasformazione
#22 Pneumatico
#23 Nebbia
#24 Colori
#25 Pentacolo
#26 Post it
#27 Graffito
#28 Elefanti rosa
#29 Campo di grano
#30 Birra
#31 Attizzatoio
#1Extra Refrattarietà
#2Extra/variante drabble #12 (deumidificatore)
#3Extra/variante drabble #17 (oscurità)
#4Extra Epinefrina
#5Extra/variante Epinefrina
#6Extra Specchio
#7Extra Halloween
#8Extra Gatto
#9Extra Salvia
(titolo liberamente ispirato dall'omonima canzone di RM, ma qui ha riferimenti diversi -inside jokes- per i due pg principali)
Genere: Comico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa era la prima drabble che avevo scritto con questo prompt, poi l'ho cambiata, scrivendo qualcosa di più leggero e divertente, quella che alla fine ho pubblicato. Su questa ero indecisa anche ora e ci ho messo così tanto a pubblicarla perchè il mio dubbio iniziale -motivo per cui ho scritto altro- era che volevo aprofondirla per la mia paura di far confusione... non avrei voluto che qualcuno pensasse "ma in una di quelle precedente si vede che beve del sangue dal bicchiere, che lo conserva" e blablabla... ebbene, sì, ma c'è anche scritto "quando può", ergo, non sempre può fare a meno di trovarne di fresco, quindi non ho escluso la caccia. Magari sono io molto ansiosa -senza magari, lo sono- e voi lo avreste capito comunque e non mi avreste detto nulla. Comunque alla fine, dopo tanto tentennamento ho deciso di pubblicarla come drabble, ditemi se avrebbe funzionato comunque questa versione, mi fareste un piacere. Questo non cambia il fatto che mi piacerebbe approfondire questa cosa, magari più avanti.

Extra: Variante del prompt #17 Oscurità

 

Le tenebre avanzavano, l’ assenza della luna quella notte rendeva tutto più buio tra i vicoli del quartiere; le macchine in lontananza e solo qualche gatto randagio sui muretti o tra i cassonetti. Una figura si muoveva veloce, senza fare rumore, un paio di occhi rossi si stagliavano nell’ oscurità, vedendo perfettamente la sua preda. Un gemito, l’ accasciarsi di un corpo e il movimento sinuoso del pomo d’ Adamo mentre un liquido caldo scendeva in gola.

“Hai fatto?”

“Sì” Sasuke si pulì le labbra macchiate di sangue, un rivolo a scendergli a lato. “Ne avevo bisogno. Tranquillo, si risveglierà.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95