Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Simus    28/11/2019    0 recensioni
Non riuscivo a smettere di pensare alla carezza di Jacob, al solo pensiero sentivo la guancia bruciare, ma che diavolo mi stava succedendo? Era tutto così strano, vedevo e percepivo Jacob in modo diverso negli ultimi tempi...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 19.00, io e l armadio, l armadio e me, non sapevo cosa mettermi e fin qui nulla di strano, ma una parte di me non voleva solo essere presentabile come in una comune uscita tra amici, voleva essere seducente, sexy oltre che bella... Alla fine optai per un vestito nero in cashmere e dei stivali alti fino a metà coscia, legai i lunghi capelli in uno chignon e mi truccai leggermente, eyeliner nero e un rossetto nude, mi guardai allo specchio e fui soddisfatta del risultato.
 
POV JACOB
 
Avevo preparato una festicciola a sorpresa per Nessie a casa di Seth e Leah, non facevo che ritagliare addobbi di ogni sorta da una settimana, volevo rendere felice la persona più importante della mia vita, la quale senza saperlo mi aveva riaperto le porte della felicità, da quando c'era lei sapevo quale fosse la ragione per cui valeva la pena svegliarsi ogni mattina e lavorare sodo, non le avrei mai fatto mancare nulla, lei non era solo il mio imprinting, lei era la mia dolce Nessie. Ogni anno passato al suo fianco era stato bellissimo, ero stato un fratello, un compagno di giochi, un maestro, un amico, tutto ciò di cui lei avesse bisogno, eppure, negli ultimi tempi era cambiata, parlava meno e si perdeva nel suo mondo incantato. Non era più la piccola Nessie, era una ragazza matura ormai e non potevo negare quanto il suo aspetto fosse sempre più quello di una donna. La mia donna. Ma questo lei non poteva saperlo, con Bella e Edward scegliemmo di non rivelarle del mio imprinting perché non avrei mai voluto  condizionarla, lei doveva scegliermi senza sentirsi in dovere. Con questi pensieri mi recai alla casetta nel bosco e bussai.
Mi aprì Bella, mi fece accomodare in salotto e sollecitò Nessie nella preparazione. Ad un tratto si aprì la porta della cameretta ed apparve, era la creatura più bella che avessi mai visto, i suo occhioni color cioccolato, la bocca carnosa, che si increspava in un sorriso sghembo che avrebbe mandato al paradiso qualsiasi essere vivente e poi il vestito nero aderente metteva in risalto le sue forme, in quel momento fui contento dell'assenza di Edward, mi frullarono per la testa pensieri poco casti, il colpo di grazia furono gli stivali che come un guanto risalivano le sue lunghe gambe affusolate, spingendo lo sguardo fino a metà coscia. Quella mezza vampira mi voleva morto, e ci sarebbe anche riuscita se non fosse stato per Bella che mi lanciò un'occhiata molto loquace.
- Allora, dove mi porti Jake? - sorrise la mia visione
- Mi spiace ma dovrai attendere ancora un po'- dissi con aria compiaciuta
-Jake per mezzanotte cercate di rincasare- si raccomandò Bella salutandoci.
Salimmo in macchina e sfrecciai verso la location, durante in tragitto vidi Nessie tesa, quasi in imbarazzo, così cercai di rompere il silenzio...
- Ness, oggi come è andata a scuola?- provai, ma la vidi irrigidirsi ancora di più...
- Le solite cose, nessuna novità, eccetto... - esitò un breve momento
- Elen che non si sopporta più - sputò fuori, quasi con stizza
- Ah si, cosa ti fa tanto innervosire? - indagai
- Atteggiamenti, spudorati atteggiamenti fuori luogo... - disse arrossendo
- C' entra per caso un ragazzo, Ness? - provai a chiedere tentando di mascherare la paura di quella risposta e ancor prima di sentirmelo dire lo capii, percepii il battito del suo cuore accelerare... Mi sentii morire
- Più o meno, ma non è quello il punto, mi da fastidio il suo essere esplicita, comunque credo di aver capito dove siamo diretti... - tergiversò abilmente, eppure sentii montare un nervoso dentro di me, strinsi forte il volte e cercai di mostrarmi sereno nonostante tutto.
- Beh Ness, non ti si può proprio nascondere nulla! Siamo praticamente arrivati! - esclamai cercando di mostrami divertito. Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso casa di Leah e Seth.
 
POV NESSIE
 
La porta si spalancò ancora prima di bussare ed apparve Seth su di giri e dietro a lui tutti i ragazzi del branco. Mi soffocarono di abbracci e auguri, la casa era addobbata con palloncini di ogni sorta e grandezza, l'immenso tavolo di legno in salone era ricco di piatti tipici della tradizione Queilute e l'atmosfera era magica.
- Renesme, ti sei proprio fatta una donna! - esclamò una voce melodiosa, mi voltai e vidi Rachel, era molto simile a Jacob e vicino a Paul era radiosa... Eh benedetto imprinting... Quasi li invidiavo...
- Rachel sei splendida! Dove sono i bimbi? - chiesi curiosa cercando quelle pesti con lo sguardo
- Uscita libera questa sera, ce li tiene Bill - rise lei seguita da Paul
Fu allora che me ne accorsi, Jacob si era volatilizzato, dove era finito?
Non feci in tempo a cercarlo che fui praticamente rapita da Quil, Embry e Jared che iniziarono a prendermi in giro come loro solito, fortunatamente dalla mia avevo Leah, l’ unica donna che potesse gestire quei licantropi eterni adolescenti. Passò quasi un'ora ma di Jacob neanche l ombra, mi diedi un tempo limite prima di mettermi alla ricerca.
Ad un tratto si spensero le luci e partì la consueta canzone, dalla porta d'ingresso apparve Jake con un' enorme torta di cioccolato e il suo sorriso splendente come il sole di mezzogiorno. Non appena me la porse davanti vidi meglio la forma della mia torta... Era un lupo di cioccolata!
-Esprimi un desiderio piccolina- mi sussurrò Jake all'orecchio con voce calda, chiusi gli occhi e soffiai.
- Non più tanto piccola ora... - risposi guardandolo nei profondi occhi neri, dopotutto il desiderio che avevo espresso era proprio lì davanti ai miei occhi. Percepii delle risatine provenire da Quil ed Embry, ma non ne capii bene il motivo.
La festa terminò poco prima della mezzanotte, Rachel e Paul erano quelli più tristi, gli sarebbero toccati due pestiferi lupacchiotti da mettere a letto. Ringraziai Leah e Seth per l' ospitalità e tutti gli altri per esserci stati. Con Jake ci dirigemmo verso la macchina, quando proposi
- Prima di riaccompagnarmi a casa, ti va una passeggiata in spiaggia? - chiesi afferrandolo per l'avambraccio, lui si voltò e vidi una espressione tra il sorpreso e il felice
- Andiamo, ma cerchiamo di non tardare, altrimenti Bella mi trasforma in un peluche- rise Jacob, così dicendo mi prese per mano, riprovai la sensazione di quella mattina, una scossa, un fremito, energia pura! La sua mano così grande e calda in cui la mia si perdeva e s'intrecciava, era tutto così.... Perfetto! Notai che mi guardava di sottecchi, come se stesse cercando di capire cosa pensassi
-Jack, volevo ringraziarti, è stata una bellissima festa e debbo dire che te la giochi con zia Alice per l'organizzazione - dissi sorridente, mascherando l'imbarazzo
- Non esageriamo, comunque sono contento di aver fatto colpo- disse rivolgendomi uno sguardo d'intesa, quasi... Malizioso?!? Oddio, la situazione mi stava sfuggendo di mano, adesso mi sembravo Elen, la confusione ad un tratto si dipanò e capii, ero attratta da Jacob, e non come un'amica, mi piaceva e tanto! Lo guardai, forse per la prima volta realmente... I suoi occhi erano magnetici, i tratti del viso dolci ma al tempo stesso marcati, le labbra carnose, forse morbide, forse calde come lui... Forse...
Mi ero fermata e stavo praticamente fissando Jacob da diversi minuti, avevo perso la cognizione del tempo, lui aveva l'espressione confusa, forse poteva aver capito o forse no... Avvampai come le fiamme che avevo dentro ogni volta che mi sfiorava, mi voltai di scatto, dovevo trovare un modo per rompere quella situazione...
Mi tolsi a velocità di vampiro gli stivali e mi fiondai, con tanto di vestito, in mare... Almeno avrei placato i miei bollenti spiriti...
Jacob passò letteralmente dal confuso allo sconcertato e mi urlò da riva, come un padre con la figlia pestifera
- Renesme! Ma ti sei impazzita?-
A quel punto mi immersi in acqua, sempre il solito apprensivo, ero un'illusa a pensare che potesse esserci qualcosa tra noi, lui mi vedeva sempre come la bambina da proteggere....
Quando riemersi lo vidi buttarsi in acqua, si era tolto la maglietta, era statuario, il simbolo della virilità, bello e... Arrabbiato. Con due bracciate mi raggiunse.
- Ness, ultimamente sei proprio strana, ma vuoi spiegarmi perché ti sei tuffata in acqua? Cosa racconterò ai tuoi del fatto che torni completamente bagnata in pieno inverno?!?!?! - era talmente nervoso che per un attimo temetti che si trasformasse
- Sono una mezza vampira ricordi? Non posso ammalarmi- lo rassicurai
- e poi sentivo caldo, è rilassante il bagno di mezzanotte, non fare il vecchiaccio e goditelo- continuai sorridendo
- Bene ora sono pure vecchiaccio- sbuffò mettendo un finto broncio e con la velocità degna di un licantropo mi iniziò a schizzare...
- Jake basta, non respiro... - dissi sputando acqua ovunque e ridendo al tempo stesso
- Ma come, non eri la mazza vampira invincibile?!? - rispose canzonandomi
Voleva la guerra? Bene, mi immersi e con velocità vampiresca sbucai alle sue spalle e gli saltai addosso, forse ci misi troppa forza o forse lui non se l'aspettava, finimmo in acqua uno sopra l'altro. Il mio vestito ormai ridotto a brandelli copriva il minimo indispensabile e le nostre superfici corporee erano a contatto, un contatto caldo e vibrante. Il mio viso era a pochi centimetri dal suo, sarebbe bastato così poco per colmare quella distanza, fu in quell'istante che Jacob con delicatezza scivolò via dalla mia presa e schiarendosi la voce disse
- Ness è passata la mezzanotte, dobbiamo rientrare -
Mi sentii pervasa da un imbarazzo, era come se avesse messo una distanza, un confine... Possibile che avesse compreso il mio desiderio e mi avesse in tal modo delicatamente rifiutato?
- Oh... Ehm certo andiamo - balbettai completamente frastornata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Simus