Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    01/08/2009    10 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

BELLA:

-Perchè temi il mio contatto? C'è qualcosa che ti turba?-mi chiede Aro con voce suadente mentre ci dirigiamo verso il salotto dove eravamo poco prima. La mia mano non si è ancora staccata dal suo braccio.

-Affatto. E' che mi sento poco bene.-ammetto cercando di essere il più convincente possibile.

-Sai Bella...Alice mi aveva detto che saresti stata la cantante di Edward prima ancora del tuo arrivo alla villa. È per questo che ti ho risparmiato la vita.-mi spiega facendomi sedere sulla poltrona bianca dove di solito Edward restava seduto a guardare Renesmee giocare.

-Ma non è solo per questo che ricevi un trattamento migliore.-dice accarezzandomi lentamente il collo lasciato scoperto.

-Ah no?-chiedo innervosendomi.

-Vedi, anche se tu ti stai preoccupando per niente, la tua mente è assolutamente una barriera per tutti i poteri dei miei migliori vampiri. Jane non riesce nemmeno a farti sentire un pizzicotto. Solo Alice e Jasper riescono a fare capolino nella tua barriera.-

Più parla e più mi agito, tanto che mi manca il respiro, in più Aro rimane fuori dalla mia visuale e questo non fa assolutamente bene al mio cuore.

-Rilassati Bella...-mormora vicino al mio orecchio. Troppo vicino.

Il mio cuore mi martella nelle orecchie.

Improvvisamente sento la mia pelle lacerarsi sotto i suoi denti affilati, il mio sangue affluisce dalle mie vene verso di lui. Il mio corpo si indebolisce e le forze iniziano a venir meno.

Un urlo disumano rimbomba per il corridoio e la mia mente mi suggerisce che Edward in questo momento forse sta combattendo. Forse ho ancora una possibilità di vivere.

Le mie vene iniziano a bruciare e il mio cuore sta per scoppiare arrivando ad un soffio all'infarto. Un fuoco ricopre tutto il mio corpo.

Il dolore è così straziante che la mia mente viene ottenebrata tanto che non riesco più a pensare o a ragionare.

Il respiro mi manca e stramazzo a terra in preda alle convulsioni.

-Mi dispiace Bella...-mormora qualcuno al mio orecchio.

"Aro"suggerisce la mia mente.

Il mio cuore pulsa nelle mie orecchie e quel poco di sangue che scorreva nel mio corpo si blocca, prosciugandosi e diventando parte delle mie vene. Il cuore inizia a battere furioso alla ricerca del mio sangue. Non trovandolo.

Non so quanto tempo passa ma i battiti del cuore iniziano a rallentare rassegnati fino a diventare solo una debole contrazione di un organo che sta morendo. I polmoni iniziano a bruciare mentre la mia bocca si apre alla ricerca d'aria che però non trova. Mi sento come se fossi nello spazio, non c'è aria intorno a me.

Inizio a perdere conoscenza e questa volta per sempre. L'ultimo pensiero va a Renesmee, che non vedrò mai crescere.



Qualcosa di caldo mi avvolge, non è sgradevole, tutt'altro. È un tipo di calore diverso. Forse adesso sono in paradiso o all'inferno, non mi sorprenderei se stessi bruciando lentamente per quello che ho fatto ma non mi pento di niente, di nessuna scelta.

Apro gli occhi ma la luce è troppo forte e mi costringe a richiuderli. La mia gola è arsa e avrei tanta voglia di bere qualcosa.

-mamma?-

apro gli occhi di scatto trovandomi di fronte a me una ragazzina bellissima, dai capelli ramati e boccolosi. La sua pelle è perfettamente liscia e i suoi occhi così profondi mi fanno perdere nella sua bellezza.

-Mamma?-

E la sua voce: perfetta.

-Renesmee?-dico allungando la mia mano verso il suo volto.

-Sei bellissima...-mormoro facendola arrossire.

-Anche tu...-gongola prendendo da dietro la schiena uno specchio dai contorni dorati. Lo specchio rivela il mio volto o forse è quello che dovrebbe essere, un volto bellissimo è rappresentato nello specchio. Bello come quello di Alice o persino come quello di Rosalie. Con la mano libera sfioro i tratti del mio viso, le labbra sembrano più piene, i capelli sono diventati più scuri rasentando il nero e i miei occhi...guardo i miei e poi quelli di mia figlia.

-Mi piacevano i nostri occhi.-mormoro delusa.

-Ora sono come quelli di papà.-dice cercando di consolarmi con uno sorriso smagliante, un altra cosa che ha preso dal padre. Effettivamente adesso sono proprio come quando Edward si nutre di sangue per non farmi del male.

-Sono un vampiro...-dico confusa. Aro non mi ha ucciso. Mi ha trasformato. Mi guardo intorno, la stanza è vuota. Nemmeno Alice sapeva che mi sarei ripresa adesso?

-Dove sono gli altri? Dov'è edward?-chiedo spaventata.

Perchè non è qui con me?

-Beh...papà è leggermente sclerato dopo che zio Aro ti ha trasformato.-mi spiega Renesmee. La guardo, è poprio uguale a suo padre.

-Adesso dov'è?-le chiedo, non ho la minima idea di quanto sono stata in quello stato di incoscenza e anche di sofferenza. Volevo vedere la mia bambina ma una parte della mia anima è sempre appartenuta a lui.

-Non lo so.-ammette stringendosi nelle spalle.

Strabuzzo gli occhi.

-Non sai dov'è tuo padre?-chiedo per essere sicura di aver capito bene.

Si morde il labbro inferiore colpevole, questo l'ha preso da me.

Bussano la porta e il rumore improvviso mi fa sussultare. Tutto è più limpido e i suoni sono puliti da qualsiasi interferenza. Nella stanza fa capolino Nauhel, finalmente un viso conosciuto.

Mi sorride e prende Renesmee per un braccio facendola alzare.

-Vai a riposarti. Bella adesso deve andare a caccia.-mormora ma il suo mormorio giunge nitido alle mie orecchie. L'udito dei vampiri è veramente una cosa straordinaria.

La porta della stanza si chiude e Nauhel ed io rimaniamo da soli.

-Dov'è Edward?-gli chiedo, magari lui sa dov'è. Qualcuno lo deve pur sapere. Non è possibile che nessuno lo sappia.

-Hai fame? Andiamo a caccia...-mi risponde, ma io non gli avevo chiesto niente di tutto ciò. Io voglio solo sapere dov'è Edward. Non mi interessa altro.

-Adesso non ho sete. Dov'è lui?-

Nauhel sbarra gli occhi e sbuffa.

-Bella tesoro!-

guardo verso la porta dove fa il suo ingresso Aro e per una breve frazione di secondo mi ricordo cosa mi ha fatto. È stato lui a trasformarmi. Nauhel si fa da parte e tiene lo sguardo basso.

-Ti stava importunando?-mi chiede indicando Nauhel.

-No.-rispondo a bassa voce ma adesso capisco che non può perdere nemmeno un mio eventuale mormorio.

-Ti ho spaventata vero?-mi chiede sedendosi sul letto dove poco prima c'era mia figlia. Annuisco, non so mentirgli e poi è vero.

-Porgimi la tua mano.-dice guardandomi dritto negli occhi. Allungo la mano con il batticuore anche se sono consapevole che il mio cuore ha smesso di battere da molto tempo.

Le nostre mani si toccano e Aro prende un profondo sospiro.

-Affascinante...-ghigna Aro – Eleazar?-

Nella stanza entra un ragazzo davvero affascinante, muscoloso, alto con una leggera carnagione olivastra e con uno sguardo tenebroso che se è possibile mi fa venire la pelle d'oca.

-Che cos'è?-chiede Aro senza smettere di guardarmi.

-Uno scudo.-risponde semplicemente. Sembra addirittura annoiato.

-Posso immaginare come tu ti senta...direi confusa. Mi dispiace di averti spaventata ma se aspettavo Edward non saresti più diventata una di noi e per me sei così preziosa, non possiamo perderti come gli altri stupidi umani che vivevano qui.-mormora Aro riportando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Io non ti ho chiesto di trasformarmi...-dico con un filo di timore.

-Prima o poi dovevi diventare una come noi e poi tu sei la madre di Renesmee. Se la figlia era così strepitosa non osavo immaginare come sarebbe stata la madre quando sarebbe diventata un essere eterno.-mi spiega Aro allungando una mano verso il mio collo e con quel gesto sento un filo intorno al mio collo, abbasso istintivamente lo sguardo e sul mio collo c'era una collana. Esattamente come quella che le aveva regalato a mia figlia, lo stemma dei Volturi.

-Tu sei una di noi. Un meraviglioso essere immortale.-ripete Aro lascivo. Abbasso lo sguardo imbarazzata.

-Aro...dov'è Edward?-gli chiedo levandomi questo peso dal cuore.

-Oh...non ti preoccupare. Vedrai che tornerà presto.-midice sorridendo, è un sorriso caloroso allora perchè c'è qualcosa dentro di me che si scuote? Ricambio il sorriso cercando di essere il più rilassata possibile.

Aro si alza lentamente dal letto e fa un cenno a Nauhel di seguirlo.

Rimango sola nella stanza con il fiato corto. Strappo dal mio collo la collana di Aro e la fisso.

C'è qualcosa che non va. Ne sono sicura. Mi sono fidata di Aro ma adesso sento dentro di me che ho sottovalutato qualcosa. Edward dovrebbe essere qui con me in questo momento ma nessuno mi dice dov'è. Dove è andato? Perchè mi ha lasciato qui?

La presenza di mia figlia alla villa mi tranquillizza lievemente, non ci avrebbe mai abbandonate, almeno non avrebbe mai abbandonato sua figlia.

Un unico pensiero rimbomba nella mia testa....Dov'è Edward?

 

 

WOAHAHAHA.....Alllora? che ne dite? piaciuto il capitolo? mi è piaciuto tantissimo scrivere sulla trasformazione, ho lasciato vagare decisamente la mia immaginazione fino al limite dove posso arrivare inventando le sensazione che potrebbe provare. Volevo usare sopratutto la parola "Prosciugare" che secondo me rende ancora più drammatica la situazione.

Che mi dite di Aro? vi piace? ho letto che alcuni di voi l'hanno apprezzato. sono molto contenta. é veramente difficile da descrivere i suoi modi e come si comporta pur di ottenere quello che vuole.

ma adesso...vi lascio alla domanda più importante che intercorre più volte nel capitolo....DOV'E' EDWARD??

Commentate in tanti mi raccomando!

Un bacione

PS: Non so se avete notato ma al capitolo precedente ho messo il link per vedere lo stemma dei Volturi che esiste veramente visto che l'hanno creato per il film. spero che avete dato un occhiata. Vi piace l'idea di inserire questo particolare nella storia? per me è molto significativo....

va beh...ora vi lascio...

bacioni

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove