Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: WillowSnow    03/12/2019    0 recensioni
Non lasciò la maglia di Hinata fino a che non furono soli nei bagni.
“Che c’è, cerchi rissa?” gli chiese il nano, mettendosi in posizione difensiva come gli aveva insegnato Tanaka, semi scherzando.
“Ma che rissa e rissa. Voi del Karasuno siete troppo impetuosi. Devo chiederti una cosa, e non hai idea di quanto mi urti farlo.” sentenziò Kuroo incrociando le braccia sul petto.
“Ti piace Kenma?” chiese, guardando storto Hinata.
“Certo che mi piace, é un bravissimo alzatore. Non sembra ma si appassiona davvero alle cose.” rispose lui, sinceramente.
Doveva essere un po’ più esplicito di così.
“Intendevo... ti piace in quel modo? Ti piace come ragazzo?” indagò ancora, avvicinandosi ad Hinata.
La faccia del centrale del Karasuno divenne rossissima mentre indietreggiava.
“Ah... ma... come ti viene in mente?” boccheggiò Hinata, cercando di interpretare bene le parole di Kuroo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Shouyou Hinata, Tetsurou Kuroo
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine, avevano perso. A Kenma era scivolato un pallone dalle mani a causa del sudore che si era accumulato dopo degli scambi lunghissimi. Era il match point per la Karasuno, e l’errore di Kenma era costato la partita. 

Steso per terra, mentre l’arbitro fischiava la fine, l’alzatore si era girato verso Kuroo sorridendo.

“Grazie per avermi fatto giocare a pallavolo, Kuroo.” gli aveva detto, e per Kuroo il mondo era esploso in quel momento. 

Tra la disperazione di aver perso la partita e l’emozione che aveva provato di fronte al sorriso di Kenma, gli era cresciuto un groppo in gola ed era scoppiato a piangere. Fortunatamente non era l’unico a versare un sacco di lacrime, ma era l’unico a farlo a causa di Kenma. 

Si era avvicinato all’amico tendendogli la mano e tirandolo su da terra, per allinearsi a salutare il Karasuno. Con sorpresa scoprì che anche i Corvi stavano piangendo. 

Appena finito il saluto avevano lasciato il campo e Hinata era arrivato, saltando sulle spalle di Kenma. 

“Abbiamo vinto noi, Kenma! É stata una partita stupenda, tutta sbam! E swooosh!” disse il centrale, con il suo solito lessico strampalato. “Grazie di esserti impegnato così tanto, é stato merito tuo se ci siamo divertiti così!” concluse, scendendo dalla schiena dell’avversario e prendendogli la mano. 

Allora anche il piccoletto sapeva che Kenma di solito non si impegnava. 

“Fai bene a ringraziarlo, Chibii-chan! Non sai quanto si è impegnato in questi mesi, solo per poter combattere contro di te.” disse Kuroo, guardandolo storto. Gli occhi si strinsero ancora di più quando vide che Hinata non aveva lasciato la mano di Kenma e l’alzatore non sembrava intenzionato a tirarla via. 

“Vieni con me, Hinata.” affermò serio Kuroo, afferrando il piccoletto per il colletto e trascinandolo via con sé. 

Kenma li guardò allontanarsi, domandandosi perché Kuroo fosse così strano. 

 

Non lasciò la maglia di Hinata fino a che non furono soli nei bagni. 

“Che c’è, cerchi rissa?” gli chiese il nano, mettendosi in posizione difensiva come gli aveva insegnato Tanaka, semi scherzando. 

“Ma che rissa e rissa. Voi del Karasuno siete troppo impetuosi. Devo chiederti una cosa, e non hai idea di quanto mi urti farlo.” sentenziò Kuroo incrociando le braccia sul petto. 

“Ti piace Kenma?” chiese, guardando storto Hinata. 

“Certo che mi piace, é un bravissimo alzatore. Non sembra ma si appassiona davvero alle cose.” rispose lui, sinceramente. 

Doveva essere un po’ più esplicito di così.

“Intendevo... ti piace in quel modo? Ti piace come ragazzo?” indagò ancora, avvicinandosi ad Hinata.

La faccia del centrale del Karasuno divenne rossissima mentre indietreggiava. 

“Ah... ma... come ti viene in mente?” boccheggiò Hinata, cercando di interpretare bene le parole di Kuroo. 

“Se non ti piace, vedi di mettergli bene in chiaro le cose. Kenma tiene moltissimo alla tua amicizia, e non voglio vederlo stare male per colpa tua. Se, invece, ti piace, é il caso di dirglielo e non approfittarti di lui. Perché Kenma é sempre emozionato quando ti vede, e quando non ti vede parla di te. Si é allenato così tanto per battere te, e ieri sera non riusciva a dormire pensando a questa partita. Quindi cerca di capire che sentimenti hai per lui e diglielo.” concluse, uscendo dal bagno e lasciando un Hinata confusissimo. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: WillowSnow