Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/12/2019    0 recensioni
Minato è di ritorno da un duro e lungo allenamento con il maestro Jiraiya. Dopo tre anni di lontananza muore dalla voglia di rivedere la sua amica, nonché donna per la quale prova un profondo e segreto amore, Kushina. Sfortunatamente una strana luce bianca lo fa piombare in un mondo sconosciuto e pericoloso. Il giovane ninja dovrà affrontare numerose insidie e nemici estremamente potenti dotati di abilità che vanno al di là di ogni immaginazione, ma non tutti i mali vengono per nuocere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio | Coppie: Minato/Kushina
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document

Nota d'autore: Per prima cosa vorrei ringraziarvi per aver dato una possibilità alla mia storia. Detto ciò vorrei fare alcune precisazioni: Minato e Kushina hanno 18 anni, per i nomi delle tecniche userò quelli italiani per quanto possibile, mentre manterrò la tipica espressione verbale dell'habanero, infine ci saranno scontri tra i personaggi del mondo di Naruto e di One Piece il cui esito verrà stabilito per esigenze di trama ed anche un pizzico di gusto personale. Fatte queste premesse vi auguro buona lettura ;)

Un posto sconosciuto.



Minato stava tornando a Konoha con il maestro Jiraiya dopo un allenamento durato tre anni presso il monte Myoboku, “Maestro Jiraiya volevo ancora ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per me in questi anni” “Non c'è bisogno che tu mi ringrazi, l'ho con fatto con piacere e, avendo avuto la possibilità di osservarti, sono convinto che tu sia il ragazzo della profezia” “Maestro sono lusingato, tuttavia non sono così sicuro di essere quella persona” “Sei troppo modesto, ragazzo mio”. I due giunsero nella foresta del fuoco, “Manca poco al villaggio, finalmente potrò rivedere la mia amata casa” disse Minato “Già, devo ammettere che mi è mancato. Spero che Tsunade non sia in missione, ho proprio voglia di rivedere lei e le sue grazie” rispose Jiraiya con uno sguardo osceno “Maestro è sempre il solito” “Minato non sei nella posizione di farmi la predica, so benissimo che non vedi l'ora di rivedere Kushina”, il giovane arrossì un po' “Non essere così imbarazzato, infondo sei mio allievo per cui ti conosco fin nel profondo. Magari questa non si limiterà a darti un semplice bacio sulla guancia”.

Prima di intraprendere il suo addestramento Minato venne fermato alla porte delle villaggio da Kushina che lo salutò calorosamente, tuttavia il ragazzo notò un filo di tristezza nei suoi occhi. La ragazza lo colse di sorpresa e gli diede un dolce bacio sulla guancia, prima di lasciarlo partire. Lampo giallo pensò a lungo a quel momento, la kunoichi gli sembrò diversa, come se avesse voluto dirgli qualcosa senza trovarne il coraggio. Da quando l'aveva vista per la prima volta catturò la sua attenzione, quella bambina dai bellissimi capelli rossi aveva un'indole indomita, grande forza di volontà, ma al contempo il suo sguardo era così triste. Minato avrebbe voluto fare qualcosa per lei, però non trovò mai l'occasione giusta; almeno fino a quando non venne rapita. In quel momento provò una profonda agitazione che percorse tutto il suo animo, aveva paura di perderla per cui corse alla sua ricerca. Quando la salvò e la tenne stretta tra le sue braccia sentì il cuore ardere e battere all'impazzata, si rese conto che ciò che provava era amore, perciò si ripromise che l'avrebbe sempre protetta. Negli anni seguenti i due divennero ottimi amici e compagni di allenamento, passarono la maggior parte del tempo libero insieme ed i sentimenti di Minato crebbero giorno dopo giorno, tuttavia non trovò mai il coraggio di dichiararsi temendo che Kushina non lo ricambiasse, anche se le sembrava sempre così radiosa ogni volta che lo vedeva. Il jonin decise che quando sarebbe tornato le avrebbe rivelato i suoi veri sentimenti ed oggi era quel giorno e ciò gli provocò una grande agitazione.

“Minato non avrei immaginato che tu, un pivellino, potessi insegnarmi una tecnica tanto potente, che duro colpo per il mio orgoglio” “Maestro non faccia così, è stato molto abile nel padroneggiarla” “Non serve che indori la pillola, peggiori solo le cose. Inoltre sono consapevole del fatto che tu sia in grado di usarla meglio di me, se continui così non ci vorrà molto prima che tu riesca a superarmi” “Maestro devo ancora fare molta strada prima di arrivare al suo livello e se mai riuscirò a diventare più forte di lei , sarà solo merito suo” “Ribadisco che tu sei eccessivamente modesto”.

Dal nulla comparve un enorme bagliore bianco che avvolse maestro ed allievo, ben presto si ritrovarono a fluttuare in una strana regione di spazio oscuro. I due rimasero rimasero in questo stato per un tempo indefinito incapaci di compiere anche il più semplice dei movimenti, improvvisamente sentirono una grande forza gravitazionale che li attirò di colpo verso il basso facendoli precipitare. Dopo qualche secondo di caduta il duo si schiantò violentemente al suolo, l'impatto li stordì senza causargli, tuttavia, alcuna ferita grave. “ Che diavolo è successo?” chiese irritato Jiraiya “Non saprei dirle maestro, sono solo sicuro che non ci troviamo più nella foresta del fuoco”, il sannin si guardò intorno notando che erano in mezzo ad un prato dotato di strani fiori viola ed il cielo era attraversato da quelli che sembravano essere fili di ferro. “Non ho mai visto né questi fiori né questi strani fili, maestro lei sa cosa siano?” “No Minato, però ho un brutto presentimento. Andiamo in avanscoperta e cerchiamo di capire dove ci troviamo” “Certo”.

I due camminarono per un po' senza trovare nessun segno di vita né di persona né di animale, ciò arrecò molta preoccupazione nell'eremita che si aggiunse a quella derivante dal fatto che non fu in grado di capire in che luogo si trovassero, nonostante avesse viaggiato in tutte le terre del mondo ninja. Giunsero all'ingresso di un bosco dall'aspetto tetro, gli arbusti degli alberi erano di un nero pece e le foglie aghiforme rosse scarlatte, “Maestro, cosa facciamo? Entriamo?” “ Non abbiamo altra scelta , ma stai all'erta”. Una volta dentro vennero avvolti da una profonda oscurità dovuta alle folte chiome che non permettevano ai raggi del sole di penetrare e ben presto sentirono alcuni strani rumori, molto simili a quelli prodotti da una cavaliere, con indosso una pesante armatura, mentre corre. “Minato hai sentito, vero?” “ Sì, ho anche avvertito alcuni chakra malvagi” “ Me ne sono reso conto anch'io, prepariamoci a lottare”. Le loro considerazioni si dimostrarono esatte, infatti ,poco dopo, spuntarono una decina di guerrieri con indosso una pesante corazza color blu scuro sul cui pettorale destro era inciso la testa di un Bennu stilizzata. “Gentili signori potreste dirci che razza di luogo è questo?” chiese Jiraiya “Non è necessario che lo sappiate” rispose in tono severo un soldato “Per quale motivo?” “Semplice, state per morire” “ Ahah, non credo proprio” “La tua spavalderia mi irrita, uccidetelo” ed i cavalieri partirono all'assalto. Minato si mise in posizione di guardia, ma il sannin gli fece cenno di stare in disparte, il giovane ubbidì. “Vediamo cosa sapete fare, arte del fuoco: tecnica della palla di fuoco suprema” l' attacco del ninja colse di sorpresa i nemici colpendoli in pieno, i nemici caddero a terra ustionati e senza forze. “Tutto qui? Che delusione” “ Davvero notevole, ti avevo sottovalutato. Vorrà dire che dovrò occuparmi io di te” il soldato che parlò estrasse una sciabola lucente con la quale uccise i suoi compagni senza pietà, “Perchè l'hai fatto? Non ce ne era bisogno” disse Jiraiya tra lo stupore e la rabbia “Hanno fallito e come loro capitano ho il dirittodovere di punirli” “Sei un folle” “No, sei tu lo stupido. Ora basta parlare, preparati ad essere fatto a pezzi”. Il capitano si lanciò all'attacco scagliando veloci fendenti che il ninja schivò senza troppi problemi, anzi fu lui a mettere a segno un potente calcio sul volto del nemico scagliandolo contro un albero. “Non sei migliore dei tuoi uomini” “Zitto, non hai visto ancora niente; tecnica segreta: lama del lamento” la sciabola venne avvolta da una particolare energia verde smeraldo “Ammira il potere che il grande monarca mi ha conferito” “Grande monarca? Chi sarebbe?”, il capitano si lanciò contro il maestro senza dare nessuna risposta. Jiraiya fu colto di sorpresa dalla nuova velocità del nemico, infatti venne prima colpito sulla guancia da un fendente e poi da un calcio laterale in pieno petto che lo fece barcollare. Il sannin stava per essere trafitto nello stomaco, tuttavia si difese grazie ai suoi capelli, “Mi hai sorpreso, ma adesso tocca a me; arte del fuoco: tecnica della palla di fuoco suprema” “ Ancora quella tecnica?!” il soldato saltò schivando l'attacco, si spostò alle spalle dell'eremita trafiggendolo. Tuttavia si generò un grande fumo ed il capitano notò di aver trafitto un tronco di legno “Sorpreso?! Questa è la mia tecnica di sostituzione, ora finiamo questa storia, arte del fuoco: tecnica della bomba incendiaria” questo colpo andò a buon fine, infatti distrusse parte dell'armatura del malvagio cavaliere mettendolo fuori combattimento. “Ora che ti ho sconfitto dovrai rispondere a qualche mia domanda” “Ahahah, non sono ancora battuto...moriremo insieme” il capitano si trafisse il ventre ed il suo corpo incominciò a gonfiarsi rapidamente “Stia attento maestro!” disse Minato che capì l'intenzione del nemico; prese Jiraiya e si teletrasportò lontano appena prima che il corpo del nemico esplodesse.

“Grazie Minato, mi hai salvato” “Nessun problema. Guardi il bosco è scomparso ed in lontananza si vedono alcuni edifici, dovremo controllare” “Credo che sia la cosa migliore da fare; spero che troveremo delle risposte e non altri strani tizi che vogliano farci la pelle senza nessuna ragione”, maestro ed allievo si diressero verso quella che sembrava essere una grande metropoli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom