Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Betta_Slytherin    04/12/2019    0 recensioni
Questa storia racconta il sesto anno di Rose Weasley e i suoi problemi legati al suo smistamento e di come capisce che si sta innamorando della sua Nemesi.
Ma aspettate che non sono solo io la pecora nera della famiglia, avete presente Scorpius Hyperion Malfoy? Figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass, bene tenetevi forti lui è un... Grifondoro!
Migliore amico di Albus Severus Potter e James Sirius Potter (i miei cugini figli del grande Harry Potter e Ginevra Weasley), orgoglio di mio padre e la mia Nemesi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Il mio nome è Rosaline Ginera Weasley o molto semplicemente Rose, ho 17 anni e sono figlia di Hermione Granger e Ronald Weasley, felicemente divorziati da un paio d'anni.
Perchè vi starete chiedendo? Bhè, è molto semplice, per colpa mia e di quello stupido cappello parlante che ha deciso di smistarmi in Serpeverde 6 anni fa. Papà non riusciva ad accettarlo ed era una discussione continua con mamma, motivo per cui hanno deciso di lasciarsi.
Ma aspettate che non sono solo io la pecora nera della famiglia, avete presente Scorpius Hyperion Malfoy? Figlio di Draco Malfoy e Astoria Greengrass, bene tenetevi forti lui è un... Grifondoro! è il migliore amico di Albus Severus Potter e James Sirius Potter (i miei cugini figli del grande Harry Potter e Ginevra Weasley), è l' orgoglio di mio padre e la mia Nemesi.
Esatto, avete capito benissimo, mio padre adora Scorpius come un figlio e disprezza me. Non che mi importi qualcosa, insomma alla soglia dei 40 anni dovrebbe essere maturo. Sotto questo punto di vista Draco si è dimostrato migliorato, vi basti sapere che quando Scorpius ha mandato la lettera al padre, il giorno dopo Draco gli ha inviato una confezione di cioccorane (dolce preferito di Scorpius) dove diceva di essere comunque fiero di lui.
Volete sapire come reagì Ronald? Con una strillettera! Esattamente; quella lettera scarlatta, che vergogna!
I primi tempi per me è stato davvero difficile interagire nella mia nuova casa, ma poi ho conosciuto loro, Evelyn Nott e Zane Zabini, i miei migliori amici.
Forse vi starete chiedendo dei miei cugini, bhè loro sotto alcuni punti di vista la pensano come papà, motivo per cui mi hanno lasciato sola.

Volete sapere cosa successe il mio 6 anno? Quell'anno cambiò tutto.

 


 

Note Autrice:

io e l'Italiano viviamo su due poli opposti, non sono granchè con la punteggiatura, cercherò di migliorare pian piano.

Questo è un Prologo dove spiego a grandi linee il punto di vista di Rose, ma più avanti metterò il punto di vista di tutti.

Fan di Ron perdonatemi, ma io non lo sopporto xD

Vi lacio le foto di come mi vedo i personaggi, alla prossima.

 Rose


 Scorpius

 Albus

 James


 Evelyn

 Zane

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta_Slytherin