Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    04/12/2019    1 recensioni
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Ogni regno anche quello fantasy festeggia il Natale. Sarà una raccolta di one-shot/Flash-fic non collegate tra loro, ma ognuno avrà un prompt che riguarderà il natale.
1. Canti di Natale
2. Mangiare la neve
3. Addobbare l'albero
4. Regalo Inaspettato
5. Occhi solo per te
6. Non sei sola
7. Preparare la prima cioccolata calda in vista delle feste
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Game Of Shadows '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt: “Non ho nemmeno un soldo per i regali quest’anno. Come la prenderà se mi presento a mani vuote, secondo te?”

 
Il Natale era il momento preferito tra tutti i guerrieri della luce, ma specialmente della principessa Anomis.
I preparativi, gli addobbi, le luci quel profumo di dolci che proveniva dalle cucine del palazzo.
Erano passati quasi due da quando la principessa si rifiutava di festeggiare il Natale, per via della scomparsa di suo fratello maggiore.
Suo fratello minore, aveva deciso di preparare dei dolcetti con le gocce di cioccolato, per portarle a sua sorella, sapendo che Anomis, amava il cioccolato. Mentre Theros, voleva prendere per la gola sua sorella, Xer, girava per i mercatini che in quel periodo avevano il permesso di entrare a Zenev. Erano tutti colorati e la maggior parte stava scegliendo il regalo, ma lui in quei giorni aveva speso tutto e stava cercando un regalo che potesse piacere alla sua principessa.
La guerra contro gli oscuri non cessava neanche a Natale e lui come generale sarebbe dovuto partire da un momento all'altro.
Si sedette su una panchina che dava sull'oceano e cominciò a sbuffare attirando l'attenzione di Lukas.
-La tua felicità è contaggiosa.-
-Sono di pessimo umore Lukas.-
-Immagino che il motivo sia Anomis?-
Xer si voltò, verso il suo compagno d'avventura e anche se non provava molta simpatia, per lui, doveva ammettere che aveva ragione.
-Volevo comprarle un bel regalo di Natale, ma ho esaurito i miei fondi.-
-Lei non ama più questo periodo da quando suo fratello...Lo sai Xer, non hai bisogno che ti devo spiegare tutto.-
-Ma dovrebbe reagire...-
-Sai che era legata a lui e tu dovresti saperli, eri il suo miglior amico, eravate, come fratelli...Io invece vorrei sapere da quando ti sei innamorata di lei? Mi sembra di ricordare che la vedevi come una semplice ragazzina...-
-Non chiedermelo, non lo so neanche io...Ogni volta che la vedo mi sento bene e quando è vicino a qualcuno sono geloso, e devo ammettere che diventa ogni giorno più bella.-
-Secondo me, non dovresti comprarle nulla, ma darle qualcosa di tuo...ora devo andare che mi hanno chiamato per ordini.-
Xer vide allontanarsi Lukas e prese a pensare a ciò che gli aveva detto e l'idea gli venne poco dopo. Sua madre gli aveva lasciato una collana e pensò che poteva essere un bel regalo.
Aveva deciso, si alzò dalla panchina a prese a correre verso la casa che apparteneva ai suoi genitori, lui non ci entrava da anni, visto che abitava al palazzo reale, essendo stato scelto dal regnante per essere allenato da lui, ma la realtà era che suo padre era il migliore amico del padre di Anomis e non avrebbe mai permesso che i figli del suo amico restassero soli.
Entrò e non si fermò, andò a prendere ciò che sua madre le aveva lasciato come figlio maggiore e una volta, preso il gioiello si recò verso il castello, dove chiese udienza alla principessa che acconsentì di incontrarlo.
Quando entrò vide Anomis insieme a suo fratello Theros che stavano mangiando i biscotti.
Sorrise nel vederla felice in quel momento.
-Stai bene Xer?-
-Si, ero qui per una cosa importante.-
In quel momento Anomis, fece cenno a Theros, di uscire dalla stanza. Non appena uscì i due rimasero soli.
-E' successo qualcosa?-
In quel momento l'arciere di avvicinò a lei e senza dire nulla prese la collana e la posò sul suo collo.
-Buon Natale principessa.-
Anomis, non sapeva cosa dire, ma si limitò a guardare Xer e sorridere. Vederla felice era per lui il miglior regalo per quelle feste natalizie.

                                                                                     [578 Parole]




Note Autrici:
Questo prompt mi piaceva tantissimo ed ho voluto svilupparlo in questo modo. Le piccole one-shot che scrivo per questa raccolta, non fanno parte della storia originale, ma sono frutto della mia fantasia.
Sono molto legata a questi personaggi che ho creato nel corso dei mesi scorsi e di cui sto scrivendo delle long.
Grazie a tutti coloro che passeranno a leggere e lasceranno un pensiero.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream