Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Willow99    05/12/2019    0 recensioni
«Cos'è per te Nathan?» Mi chiese Liam.
«E' la mia parte mancante.» Risposi, sorridendo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9                 



                                                                                                               Nathan




Era passata una lunga, lenta e angosciante settimana, le cose si erano peggiorate di parecchio, e non miglioravano affatto; neanche di una virgola. Diventava difficile svegliarsi la mattina sapendo che non sarebbe cambiato niente... era dura!


Era dura perché Nathan mi stava letteralmente ignorando, e questo non era per niente bello. Quando andavo a casa sua, suo fratello Aiden mi diceva che era uscito con gli amici, o che era andato in Chiesa, o a trovare i bambini al Punto Cuore.


Mi mancava la sua risata, mi mancavano le sue facce buffe mentre parlava. Mi mancava quando faceva il professore, perché lui aveva studiato e noi eravamo degli asinelli. Mi mancavano le sue orecchie piccole... mi mancava lui. 


Mi mancava stare intere ore a casa con lui a vedere i cartoni animati, mi mancava sentire la sua voce mentre leggeva la Bibbia. Mi mancava parlare con lui di tutto e di niente, mi mancava passeggiare con lui sulla spiaggia fino a tardi.



Così quella sera mi diressi proprio lì in spiaggia, tenevo in mano le mie scarpe, mentre camminavo a piedi nudi sulla riva del mare.


Ogni tanto alzavo lo sguardo in alto e ammiravo il cielo costellato di stelle luminose e la luna che brillava come un diamante. L'acqua del mare mi bagnava i piedi, la cosa non mi dava per niente fastidio, anzi, in certo verso mi rilassava.


«Che fai? Ti lavi i piedi?» Quella voce...

«Nathan.» Sussurrai, voltandomi.

«Facciamo due passi?» Mi chiese.

«Certo.» Risposi.

Così, camminammo insieme sulla riva del mare senza dire neanche una parola. Però in me sentivo che lui mi volesse dire qualcosa, lo conoscevo bene, era fatto così: quando era insicuro o turbato non parlava.


«Perché mi stai evitando?»Chiesi alla fine.

«Non ti sto evitando... ho avuto da fare.» Rispose.

«Oh, e questo 'da fare' si chiama Eleonor?» Chiesi, acida.

«Assolutamente no, e poi parli proprio tu Shiver?!» Disse.

«Cosa vorresti dire con questo?» Chiesi arrabbiata.

«Lo sai bene!» Esclamò.

«Se lo avessi saputo non te lo avrei chiesto!» Quasi urlai.

«Tu dici tanto di amarmi, ma poi passi intere giornate con Liam!» Urlò a sua volta.


Un momento... fatemi capire bene la cosa. Mi stava davvero mettendo a confronto con Eleonor? Stava davvero mettendo in dubbio i miei sentimenti verso di lui? Stava davvero insinuando che avessi una relazione con Liam?


«Liam è solo un AMICO!» Urlai più forte la parola 'amico'.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Willow99