Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/12/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Kara piaceva andare a scuola e cercava di impegnarsi, studiando molto e aiutava anche Eliza a mungere e portare i secchi col latte in casa a Jeremiah, che lo metteva un po' in piccoli contenitori e col resto faceva il formaggio.

Arrivò il Mercoledì, giorno della festa a casa di Dinah ed Alex si stava preparando assieme a Kara, aiutandola il più possibile.

Le due sorelle salutarono i genitori e presero poi il carretto per andare a casa di Dinah, che viveva in una casa molto grande non distante da quella dei Merlyn.

Fuori da essa, trovarono Lonny, Anne, Sara, Laurel, Thea e Felicity, a braccetto con Oliver "Ciao!"

Kara saltò giù dal carretto e fece le fusa a tutte, Oliver compreso "Grazie." Sorrise il ragazzo.

"La mia cucciola preferita..." Disse Felicity, stringendosi al collo della bionda Alpha, che la sollevò di peso.

"Qui qualcuno esagera con gli allenamenti... E non è Ollie!" Commentò Thea, tastando i muscoli di Kara, che le sorrise.

"Entriamo o volete palpeggiare tutta sera mia sorella?" Chiese Alex.

"Beh, io e Kara abbiamo fisico." Avanzò Sara "Toccare noi è come toccare una Divinità!"

"Ma taci!" Se ne uscì Ava.

"Tu sei la prima, a cui piace." Sussurrò Sara e l'altra arrossì molto.

Kara si avvicinò ancora ad Anne e le fece le fusa al pancione "Cuccioli!"

Anne le carezzò i capelli, che Alex aveva legato in un'alta coda di cavallo "Ai miei piccoli piacciono le tue fusa e quelle di Lonny."

Kara sorrise, poi chiuse gli occhi e annusò l'aria, voltandosi subito "Lena!" Esclamò, felice.

La mora avanzò, con indosso un vestito molto elegante ed i capelli acconciati in un chignon "Buonasera."

L'Alpha s'inginocchiò davanti a Lena, le tese la mano e l'Omega, dapprima colta un po' alla sprovvista, vi posò sopra la sua "Tanto bella! Tu piaci."

Lena arrossì e sorrise, scossa da molte sensazioni quando Kara le baciò la mano "Anche tu sei molto bella. E sei tanto galante!" Disse, sistemandole il cravattino, leggermente storto.

"Ehi, levati dai piedi! Non avvicinarti alla mia ragazza."

"Smettila Jack." Lo riprese Lena ma, quando Kara lo guardò male, il ragazzo rammentò il pugno preso proprio da Kara un paio di giorni prima e che doleva ancora.

Entrarono in casa e vennero accolte da Iulius, uno dei domestici e poi da Dinah "Buon compleanno!" Dissero le ragazze, insieme, mentre Kara le fece le fusa, non sapendo cosa dire.

"Grazie a tutte." Sorrise la castana Omega "Grazie anche a te." Rivolse a Kara, dandole un bacetto sulla guancia destra.

"Abbiamo lasciato i regali al maggiordomo." Indicò Oliver.

"D'accordo. Vi ringrazio, a me importa più della vostra presenza."

Il gruppetto sorrise alla festeggiata e Dinah indicò loro il buffet "Pappa!" Se ne uscì felice Kara, mentre Alex cercava di controllarla.

Dinah fermò Laurel "Grazie per essere venuta. È il regalo più bello che potessi ricevere questa sera."

"Sara mi ha praticamente costretta."

"Dinah."

La castana si voltò e subito sorrise a Vinny "Ciao, benvenuto!"

"Non potevo mancare! Questo è per te." Disse, porgendole un bracciale d'oro puro.

"È... Bellissimo. Grazie!"

Laurel si allontanò, certa che tanto la festeggiata non ci avrebbe mai fatto caso e andò al tavolo del buffet.

"Lui no bello come te."

La bionda vide Kara seduta per terra, accanto a lei, intenta a mangiare un dolcetto "A quanto pare Dinah non la pensa così... Poi lui ha molti soldi."

Laurel si sedette accanto a Kara e costei sorrise "Tu me. Io amica!"

L'altra le sorrise a sua volta "Sei una grande amica! Lo saremo a vita."

"Piace questo."

"Balli con me, mentre Zari si abbuffa?" Chiese Amaya e Kara accettò, finendo il dolcetto.

"E tu?" Tentò Nyssa Al-Ghul, addocchiando Laurel.

"Va bene." Sorrise la bionda.

E le due coppie improvvisate non passarono inosservate.

Infatti Lena da una parte e Dinah dall'altra le tenevano d'occhio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo