Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    07/12/2019    7 recensioni
un uomo viene trasportato nel mondo reale e li finisce a compiere una serie di omicidi, 25 contesti natalizi per 25 delitti, riuscirà l'assassino a tornare a casa?
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< ogni volta vai a segno, voglio affidarti un nuovo compito >> esordì il mandante al nuovo incontro << chi altro? >> gli chiese e per tutta risposta si vide porgere una foto << una coppietta, vuole che li uccida entrambi?? >> chiese.

La risposta, alquanto strana fu << uno solo, a tua discrezione >> e il misterioso assassino si ritrovò a vagare nuovamente per la città.

Improvvisamente li notò, la gioia della ragazza nel vedere le luminarie gli ricordava in qualche modo il suo compagno, quando da lontano vedeva le luci della Capitale del loro mondo.

Decise di colpire quello che sembrava essere il suo compagno, e lo fece una sera, in mezzo alla folla si udì  uno sparo e poi le urla di terrore misto a dolore di quella tizia ed il fuggi fuggi generale, che mostrò al mondo un cadavere riverso a terra in un lago di sangue ed un unico, precisissimo colpo di pistola.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon