Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/12/2019    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Kara, Lena e James arrivarono in Municipio, il vice sindaco disse loro che l'uomo ed i Consiglieri erano a pranzo e che sarebbero tornati per le due.

"Andiamo a pranzo anche noi..."

"E dove?"

"Da Noonas, vicino alla CatCo. Si mangia bene..."

Le due ragazze annuirono, così salirono con James sulla sua auto e il Beta guidò verso la tavola calda.

Una volta lì, James parcheggiò e poi entrarono, col proprietario che li salutò "La mia Alpha preferita!" Disse Siobhan, saltando al collo di Kara.

"Ho detto che non mi interessi... Fossi in te cercherei un altro Alpha."

"Ma io voglio te."

"Io sono impegnata!"

Siobhan fissò lei e poi Lena, ridendo di gusto "Con questa? Beh, pensavo avessi più gusto..."

"Non provare ad insultarla!" Sibilò Kara, prendendola per il colletto della camicetta.

"Lasciala perdere..." Sussurrò Lena, carezzandole le spalle "Fallo per me... Non darle peso."

La bionda la lasciò andare e Siobhan si allontanò "Temevo che la uccidessi." Rivelò James.

"Ci ho pensato."

Lena le carezzò la guancia sinistra "Andiamo a sederci..."

"Ho ordinato pizza per tutti, con una Cola fredda. Poi, come dolce, hanno una fetta di torta alla panna con frappè alla fragola..."

"Io prenderò un caffè." Disse Lena.

Quando vennero serviti, la mora notò nuovamente quanto Kara mangiasse "Non strozzarti, fai piano."

"Sto facendo piano." Se ne uscì Kara, fissando James e poi Lena "Scusami..."

"Tranquilla, non farti problemi."

Poi la mora chiamò il cameriere alzando la mano "Mi dica."

"Al posto del dolce e del frappè, preferirei un caffè..."

"Certo, come desidera."

Verso le due, i nostri finirono il pranzo e fu James a pagare, poi risalirono in macchina e tornarono in Municipio per fare la benedetta intervista al Sindaco ed al Consiglio Comunale.

In caso di nuova attesa, una chiamata a Cat e costei avrebbe fatto muovere le chiappe a tutti.

Intanto, proprio alla CatCo, Cat ricevette la visita della sua amata Astra "Ciao, tesoro! Tutto bene?"

"Si." Sorrise la donna, dando un bacio alla compagna.

"Va tutto bene con Kara?"

"Si, ma voglio sapere cos'è successo con Siobhan... Poco fa è tornata in lacrime, dicendomi che Kara voleva picchiarla."

"Capisco..."

"Hai bisogno di qualcosa?"

"Sono uscita per fare la spesa e... Che ne dici se invitassimo a cena Kara e Lena? Cucino giapponese."

"Adoro la tua cucina! E approvo la tua idea, te lo avrei proposto io..."

"Bene, allora! Ci vediamo stasera." Sorrise la castana, dando un bacio a Cat, prima di andarsene.

Kara, Lena e James tornarono dopo un paio d'ore e Cat fece chiamare la bionda nel suo ufficio "Dimmi, Cat."

"Stasera tu e Lena siete invitate a cena da me ed Astra, ho già avvisato io tua madre." Iniziò la donna.

"Va bene, d'accordo."

"E... Dimmi, cos'è successo con Siobhan?"

Kara sospirò "Stamattina ci ha provato con me, mi si è seduta in braccio e mi carezzava. Le ho detto che non mi interessa."

"Ok. Poi?"

"A pranzo, siamo andati da Noonas e lei mi è saltata al collo... Nuovamente le ho detto che non mi interessa e di lasciarmi. Ha pensato che stessi con Lena e l'ha sminuita... Io l'ho presa per il colletto della camicetta, dicendole di non permettersi più."

"Tutto qui?"

"Tutto qui." Ripeté Kara "Mi dispiace."

"Va bene. Per il resto, il tuo è stato un buon primo giorno!"

L'Alpha sorrise appena, poi Cat le fece cenno di seguirla ed uscì dall'ufficio "Cat, l'intervista..."

"Non ora, Olsen." Disse la donna "Ascoltatemi tutti! Kara soffre di DPTS, se non sapete cosa sia documentatevi. Guai al primo che prova a toccarla o provocarla, le sue reazioni sono imprevedibili. Siete avvisati! Poi non lamentatevi."

Ognuno annuì e tutti tornarono al proprio lavoro, mentre James entrò nell'ufficio di Cat assieme a costei per consegnarle il registratore con l'intervista e le foto sviluppate.

Kara tornò alla sua scrivania "Tutto bene?" Chiese Lena.

"Si... Cat voleva sapere cos'è successo con Siobhan."

"Immaginavo..."

"E mi ha detto che è stato un buon primo giorno."

"Mi fa piacere!"

"Stasera siamo sue ospiti a cena."

"Va bene." Sorrise la mora e Kara con lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo