Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic
Ricorda la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    09/12/2019    0 recensioni
Revan, Meetra, Alec e Bastila probabilmente sono stati educati come quattro jedi sviluppandosi in modo autonomo e unico. Personalmente però penso che in gioventù fossero quattro "Anakin" senza un "Obi-wan" a tenerli buoni. PREPARATIVI AL DISASTRO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flusso

-Forse non avete capito cosa significa “flusso”- sospirò la Maestra jedi Traya, fissando intensamente i tre padawan che stavano impettiti (e solo apparentemente costernati) in riga davanti a lei.
-Vi avevo chiesto di connettervi al flusso attraverso la meditazione! E invece voi vi siete messi a fare… questo- la donna umana fece un ampio gesto per indicare lo stato penoso in cui versava la stanza.
-Non smetterò mai di ripetervi quanto sia importante la disciplina, essere Jedi è molto più che comprendere le vie della Forza. Ora dovrò punirvi e NON provate ad addossarvi la colpa l’un l’altro- aggiunse, notando che stavano già iniziando a puntarsi il dito contro a vicenda.
-Specie tu, Meetra. Tu che sei la più matura dovresti impegnarti di più a dare il buon esempio
-Quando non va a giocare con gli animali…- bisbigliò Revan.
-Grazie Revan, tu e io ci divertiremo un mondo insieme- continuò la Maestra -Ma veniamo a te Meetra. C’è un tipo di punizione speciale in serbo per te oggi.
La donna si volse verso la piccola umana che aveva atteso nell’angolo della sala distrutta, che si avvicinò subito di corsa.
-Questa è Bastila Shan, una nuova padawan. È arrivata da poco da Coruscant per proseguire il suo addestramento. Gradirei la accompagnassi a conoscere il tempio.
-E… se dicessi di no?- domandò Meetra. Traya si chinò a sussurrarle qualcosa all’orecchio, permettendosi un sorriso sornione quando notò che la ragazza aveva perso un po’ colore.
-Allora, Bastila- disse Meetra, chinandosi per prendere la piccola in braccio -Benvenuta all’Enclave Jedi di Dantooine. Ora andiamo, ti faccio fare un giro speciale.
-Non ti ho detto che potevi prenderla in braccio.
-Non ha nemmeno detto che non potevo- replicò la padawan, scomparendo alla vista in pochi attimi.
Traya ebbe l’impressione di aver appena dato alla piccola il peggior modello di riferimento possibile, ma le risatine soffocate dei due giovani padawan rimasti riassorbirono tutta la sua attenzione.
-Voi due lo trovate divertente? Revan, Alec?- sibilò minacciosamente.
-Bene- continuò la Maestra Jedi, avvicinandosi abbastanza per sussurrare nelle loro orecchie -Perché adesso inizia il vero divertimento. Vi assicuro che sarà un flusso di risate continuo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse