Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Sweet Girl    02/08/2009    2 recensioni
Ormai erano passati quasi 12 anni da quando Bella era diventata vampira e aveva avuto Renesmee.........
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scambio di Poteri (2)

                                     Scambio di poteri …

 

Ho modificato la storia che avevo fatto prima …..spero che ora vada bene !!!!!

 

 

Ormai erano passati quasi 12 anni da quando Bella era diventata vampira e aveva avuto Renesmee. I giorni per lei pssavano sempre in fretta per le mille cose che doveva fare : andare a caccia per procurare il cibo da dare a Nessie , anche se era aiutata da Edward e Alice ; badare a Renesmee anche se l’aiutavano Jacob e Rosalie e altre cose.

 

Un giorno mentre  a caccia  insieme a Edward ,Alice e Jasper trovò una collana con un  portafoto , allora decise di portarla a Nessie.

Quando arrivò a casa, Renesmee stava giocando con  la playstation insieme a Jacob.

-Sto vincendo !!!!! – Nessie  

- No , invece sto vincendo io -Jacob

-Hey non litigate, tieni Nessie questa è per te – Bella

-Wow , grazie mamma- Nssie

Questa collana era color oro , era un po’ piccola e il portafoto era a forma di cuore.

 

Più tardi tutti andarono in casa Cullen , dai genitori di Edward (diciamo che facevano un giorno andavano da Charlie e un giorno da Carlisle ) .

Quando entrò in casa , tutti si soffermarono a guardare la collana che portava al collo Renesmee.

- Che bella collana che hai – Esme

-Dove l’hai trovata ??- chiese con rabbia Rosalie

- Me l’ha portata la mamma –

-Isabella swan nessuno ti ha insegnato che le cose che non sono tue non si prendono …. – disse Rosalie ancora con rabbia rivolgendosi a Bella

- M-a m-a i-o io …. – Bella

-Ma è solo una collana che male può fare , era nel bosco , qualcuno l’avrà perduta – disse Edward difendendo Bella

E indicando la collana Rosie disse – Quella collana è maledetta gli hanno fatto un incantesimo –

Nella stanza ci fu un minuto di silenzio … e poi tutti si misero a ridere così forte che quasi quasi si mettevano a piangere.

- Perché non mi credete mai – Rosalie

Ma gli altri erano così persi dalle risate che manco sentirono quello che disse.

 

Quando tutti si calmarono andarono in un’altra stanza a parlare lasciando sola Rosalie che si sentiva triste e arrabbiata nello stesso tempo , perché non le credevano . Renesmee dopo un po’ decise di aprire il portafoto della collana ( dato che ancora non l’aveva aperto ) e quando lo apri , dentro c’era la foto della famiglia Cullen al completo, c’era Carlisle , Esme , Rosalie , Alice , Emmett , Jasper , Bella , Renesmee e anche Jacob .

Il giorno dopo però successe una cosa strana Edward non riusciva più a leggere nella mente , ma quando toccava Renasmee vedeva quello che esse pensava ; Jacob non riusciva più a trasformasi, ma adesso leggeva nella mente , mentre Bella e Alice si scambiarono i poteri Bella riusciva vedere il futuro e Alice era diventata lo scudo ,infatti Jacob non le riusciva a leggerle nella mente.

 

Ho modificato la storia che avevo fatto prima, spero che adesso questa vada bene…Cmq qst è solo la prima parte, poi farò l’altra !!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Sweet Girl