Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    12/12/2019    9 recensioni
Tutto parte da una tradizione scema e da un calendario dell'avvento cucito a mano che abbiamo in casa.
Io e mia sorella Kim ogni anno, a turno, ci regaliamo il calendario dell'avvento a vicenda: riempiamo le caselline a forma di calza con su cucito il numero del giorno, mettendoci tutte le fesserie più disparate che troviamo in casa. L'anno scorso sono stata io a organizzarlo, quest'anno è stata lei, e così ogni giorno fino al 24 dicembre dovrò scartare i pacchettini e scoprire gli oggettini che ci sono dentro.
Ma non è tutto!
Quest'anno Kim mi ha sfidato a scrivere una drabble al giorno, usando come prompt l'oggetto che trovo nel calendario dell'avvento. E sapete cosa? È un'idea divertentissima e stupenda!
Quindi questa raccolta è tutto merito suo e gliela dedico ♥
- Le drabbles 3, 5, 12 e 20 partecipano alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles", mentre la 9 e la 21 partecipano alla "Infinity Prompt Challenge" - entrambe di HarrietStrimell - sul forum di EFP.
- Le drabbles 6, 15, 17 e 23 partecipano alla "Real life challenge" indetta da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggerezza
 

 
 
 
Le goccioline di sudore scorrono sulla mia schiena, laddove il cotone della maglia è ormai incollato alla pelle.
Le scarpe calcano leggere il suolo, leggere come me, come il mio corpo guizzante, la mia mente sgombra di pensieri e il cuore dai battiti accelerati.
Quanto ho insistito da piccolo per avere un paio di scarpe da corsa professionali? Ricordo ancora la gioia di quando mamma me le regalò e mi accompagnò alla prima lezione di atletica.
Da allora corro. Perché non ne posso fare a meno, per sfogarmi, per scappare. Semplicemente per vivere.
E non esiste sensazione più bella di tagliare un traguardo.
 
 
 
♠ ♠ ♠
 
 
Partecipa alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Prompt 9: corsa
 
 
Ooookaaaaay, ammetto che non sono affatto soddisfatta di questa drabble…
E ammetto che ho inteso il prompt di oggi in senso latissimo…
Ma Kim sta diventando monotematica con questo avvento! Insomma, non che la cosa mi dispiaccia, ma ALTRO CIOCCOLATO!
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com  
 
E così del RitterSport ho preso solo lo sport XD
Tra l’altro la corsa è una disciplina che detesto con tutta me stessa (dovrei praticarla di più, dopo le abnormi dosi di cioccolato che sto assumendo), quindi per me è stato a dir poco complicato immedesimarmi in questo ragazzo! Boh, chissà cosa ci trova di bello…
Ma a parte queste fesserie, non vedo l’ora di assaggiare il mio Ritter alla faccia vostra :P no, dai, vi giuro che se potessi ne darei un quadratino a ognuno di voi lettori, che siete così buoni e costanti con me :3
Spero che questa piccola sciocchezza vi sia piaciuta e vi do appuntamento a domani!!! ♥
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini