Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bibi_inlove    02/08/2009    2 recensioni
Mentre si tolse la giacca e la maglietta io gli asciugai i capelli con un asciugamano e in un momento i nostri visi furono molto vicini, lui mi accarezzò il viso e appena feci lo stesso con lui…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente venni svegliata dalla suoneria del telefonino, erano mamma e papà che mi informavano che sarebbero tornati a casa appena il tempo si sarebbe calmato e che sarebbe stato meglio se fossi rimasta a casa, infatti ne approfittai per rimettermi nel letto, comincia a pensare a tante cose ma c’ era un pensiero fisso nella mia testa "chissà se verrà a trovarmi oggi!”…non feci in tempo a dire ad alta voce il pensiero che già lui era sotto casa mia a bussare alla porta.
“ ciao…ma che ci fai qui, sono le 9.00 del mattino…non dovresti essere a scuola?” dissi io
“ anche tu dovresti essere a scuola!” ribattè lui “i miei genitori mi hanno detto che sarebbe stato meglio se fossi rimasta a casa, visto che il tempo è così brutto….
ma vieni dentro Black, sei di nuovo tutto bagnato, aspetta ti do una maglia di mio padre, mi sembra che la taglia sia la stessa!”
Mi diressi nella camera dei miei genitori e presi la prima maglia che trovai, tornai di sotto e gliela porsi:” vai pure a cambiarti in camera mia”
“ sei sicura, ti sto dando troppo disturbo scusami…” disse lui con voce dolce
“ no tranquillo nessun disturbo” lo rassicurai io.
Lo accompagnai in camera mia e mentre lui si cambiava io mi ritrovai di nuovo ad asciugargli i vestiti.
“ come va la magli?” urlai dal bagno
“bene grazie”rispose lui sempre urlando.
Si era già fatto mezzogiorno e così cucinai un po’ di pasta e un po’ di carne, lo inviati a mangiare con me e lui accettò subito ma con un po’ di imbarazzo.
Verso le due ci distendiamo sul mio letto e decidiamo di guardare un film: Se scappi ti sposo.
“ non è male” mi dice lui
“ ok come volete voi messere” dico io prendendolo in giro… durante il film mi accorgo che siamo troppo vicini e cerco di distrarmi un po’ dicendogli:” io non riuscirei a rimandare tutti quei matrimoni,ad un certo punto mi accorgo anche io quando esagero con i si!”
“ ma ci si sposa solo quando si è sicuri di volerlo fare…io la mia amata la rincorrerei fino ai confini del mondo”
“ scommetto che lei si lascerebbe prender molto volentieri….”
rimanemmo per qualche minuto a guardarci negli occhi…ed ecco che eravamo ancora una volta vicini, la sua mano destra cominciò ad accarezzarmi le spalle mentre con l’ altra mi sfiorava il volto…la sua mano scese sul mio mento e le sue labbra stavano per sfiorare le mie, il mio respiro si bloccò quando…si allontanò nuovamente! “ non posso Renee scusami…”
“ perché? Ho detto oppure ho fatto qualcosa che non andava?”
“no…ma ci sono delle complicazioni…”
“ vieni sempre a casa mia,anche con la pioggia, mi giri sempre in torno, ti ho pure asciugati i vestiti…quali sono le complicazioni?”
“dal primo giorno che ti ho vista, mi sono completamente innamorato di te…non potrei vivere senza te…ma non posso” “ dimmi il perché!!!”
Mi prese il volto tra le mani e mi disse “ perché sei una vampira Renee…quel giorno che scappasti notai perfettamente i tuoi occhi neri e i tuoi canini affilati…” Rimasi senza parole…in due giorni questo ragazzo aveva scoperto la mia verità… “e vero io sono questo,ma se ti senti attratto da me, neanche tu puoi essere umano!...” “ è vero io non sono umano, ma tu non puoi leggere la mia verità ti farebbe troppo male…”
“ ti prego dimmela…” lo supplicai sfiorandogli il volto… “….sono un licantropo…-mi si spezzò completamente il cuore, -ma io non ti farei mai del male, tu sei troppo importante per me Renee”.
Mi abbracciò forte a lui, mi guardò negli occhi e prendendomi il viso tra le mani aggiunse…” io ti amo, non l ho mai provato per nessun’ altra questo sentimento,mi sono bastati due giorni con te per capire quanto tu sia splendida, vorrei averti con me in ogni istante,ti guardo e…” Lo interruppi baciandolo:era così strano, era come se il caldo e il freddo si unissero.
lui mi allontanò di scatto,guardandomi stupito…ma subito mi riprese a se baciandomi con passione, e aggiunse” è un errore, ma è quello più bello di tutta la mia vita che rifarei ancora, ancora, ancora, ancora…”
“ shhh…non parlare” e continuai a baciarlo ancora per molto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bibi_inlove