Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    13/12/2019    1 recensioni
[Argento e oro sono tra i tradizionali colori natalizi, ma argento e oro sono anche Draco Malfoy ed Hermione Granger. Ventiquattro momenti a sfondo innevato per accompagnare questa coppia verso il Natale. Uno al giorno, come i cioccolatini.]
֎ V. Sliding in a winter wonderland ~«E se ci scoprissero?» chiese preoccupata. (...) Scivolò con attenzione sulla lastra ghiacciata e le tese il braccio: «Andiamo Granger, sarà divertente.»
֎ XII. Walking on thin ice ~Sotto di lui Hermione rideva sommessamente, le gote arrossate dall’alcool, i capelli sparsi sulla neve, le labbra lucide, così vicini da condividere lo stesso respiro.
֎ XIV. Carol of the bells ~«Un regalo di Natale» aveva spiegato Fred, «Per rallegrare le feste» aveva aggiunto George mostrando uno dei rametti di vischio che avevano appeso sotto portoni e arcate.
֎ XV. Presents don't mean a thing ~Draco reggeva il maglione tenendolo con la punta delle dita, quanto più lontano possibile dal proprio viso.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re the angel on the top of my tree
[prompt: Angeli nella neve]
 

Era una cosa fragile quella che avevano costruito – un fiocco di neve, una scultura di finissimo cristallo – e segreta, qualcosa da celare al mondo. Ma Draco era stanco di nascondersi, l’aveva fatto per troppo tempo da quando era terminata la Guerra.

Sotto di lui, Hermione muoveva ritmicamente braccia e gambe scavando solchi nella neve. Un angelo – realizzò distrattamente Draco – con le labbra di un demone.

La bocca lucida di Hermione era a pochi centimetri, sentiva il suo respiro zuccherato dall’alcool sulle proprie labbra. Sarebbe stato così facile avvicinarsi e baciarla, lì sulla neve, lì dove tutti avrebbero potuto vederli, scoprirli.

«Draco …» lo guardo appannato, una preghiera silenziosa.

Perché nascondersi?
 

 
***
Titolo da Santa’s coming for us di Sia, che ha un titolo vagamente minaccioso comunque.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ink_