Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    19/12/2019    2 recensioni
Perché a Natale siamo tutti più buoni, rilassati e amorevoli. Più o meno.
________________________________________________________
*Questa fanfiction partecipa alla Xmas Countdown Challenge 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images*
_______________________________________________________
Raccolta di flashfic AU, con headcanon crack e miscellanea di personaggi. Buon Natale!
#1-Imprevisti: Law&Crocus
#2-Addobbi: Ishley
#3-Tradizioni: Marco
#4-Regali: Pudding
#5-Neve: Usopp
#6-A Natale siamo tutti più buoni: Crocodile
#7-A Natale siamo davvero tutti più buoni: Rouge
#8-Natale in rosso: Dadan
#9-Natale alternativo: Zoro
#10-Tema libero: Tiger
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com


 
Giorno: 19 dicembre
Tema: Neve
Prompt
“Per colpa tua ho la neve in posti che neanche pensavo di avere!"
Note: Vi chiedo umilmente perdono. 


 
DOMANDE ESISTENZIALI




«Usopp dai! Eddai! Ma perché fai così?!» protestò dietro all’amico che, cipiglio adombrato e passo di marcia, si allontanava senz’accennare a fermarsi.
«Piantala Rufy! Io sono il primo che adora battagliare a palle di neve ma c’è un limite a tutto! Santo cielo ho la neve in posti che neanche pensavo di avere! Ed è gelida!» sbraitò il nasone, dimentico della sua naturale codardia di fronte alla fastidiosa sensazione che gli faceva battere i denti.
L’espressione di Rufy virò dal deluso al perplesso, mentre una mano saliva a grattare la nuca mora in un gesto neanche pensato, tipico di quando il più giovane dei Monkey non riusciva a comprendere qualcosa in apparenza e per il resto del mondo semplice.
«Ma in che senso scusa?»
Usopp strabuzzò gli occhi. Se cercava rogne, aveva scelto il giorno sbagliato. «Rufy ho la neve persino nelle mutande!!» pestò un piede a terra, inducendosi brividi in tutto il corpo il cui epicentro si trovava in luoghi dove mai avrebbe voluto provare un simile gelo. Ma Rufy stava veramente tirando la corda a fingere di non capire che si riferiva alle manciate di neve che gli aveva infilato nei boxer, tenendolo inchiodato al suolo con la sua elastica mole.
Rufy sbatté le palpebre un paio di volte per poi sgranare gli occhi lentamente. Usopp trattenne a stento un gemito. Che gli prendeva adesso?! Voleva andare a cambiarsi, dannazione!
«Posti che neanche pensavi di avere? Ma Usopp… non ti sei mai chiesto come fai a fare la cacca?»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page