Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    19/12/2019    0 recensioni
Camille, terzogenita della famiglia Taiwell, è costretta a sposare il principe dei vampiri per sterminare l'intera famiglia di lui.
Caleb non vuole sposarsi, sopratutto non con una bionda.
Cecil sta per perdere la sua famiglia, la sua vita e anche il suo titolo di nobile per colpa di una malattia ritenuta incurabile.
Jerome vive nel ricordo di un amore che non tornerà più.
Alexander deve mantenere la sua promessa.
Margaret vorrebbe poter rimediare ai suoi errori.
Nikolas vorrebbe tutto tranne la guerra.
Nel mentre i vampiri sono impegnati a respingere i Ghoul e impedirgli di distruggere il loro regno.
Ci riusciranno? E soprattutto riusciranno ad evitare l'attacco da parte degli umani?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camille aveva distolto subito lo sguardo da quel liquido rosso. In qualche modo i vampiri dovevano nutrirsi ed era un bene che non lo stavano facendo bevendo direttamente dal collo di una persona davanti ai suoi occhi.
Guardò il suo bicchiere e, con molta sorpresa, vide che dentro c'era della semplice acqua.
Bevve anche lei, aspettando con ansia e fame il cibo.
Le sue richieste mute furono ascoltate e poco dopo arrivarono dei camerieri con dei piatti, di quella che sembrava lasagna, e li posarono difronte ad ogni commensale. Quando vide che tutti ebbero iniziato a mangiare, anche Camille prese le posate e degustò quella lasagna che era veramente buonissima.

La ragazza non smetteva mai di stupirsi per quel cibo buonissimo che le davano. Nemmeno a casa mangiava così bene.
Lanciò un'altra occhiata al suo futuro marito. Ma il ragazzo sembrava intenzionato a non parlarle. Da una parte la ragazza ne era felice, aveva paura di quello che poteva succedere, ma continuare a non parlarsi sarebbe andato solo a loro sfavore.

- visto che Caleb ci ha finalmente degnato della sua presenza possiamo decidere il giorno delle nozze- disse Jen guardando male il figlio che non rispose alle provocazioni del padre anche se ne aveva terribilmente voglia.

- quali sono le date disponibili- chiese alla fine il ragazzo dopo un momento di silenzio vedendo che nessuno poneva quella domanda.

- o il 20 o il 21 di questo mese- Caleb alzò un sopracciglio scettico.

- pensavo avessimo più scelta, e poi sono praticamente tra due settimane- disse il ragazzo cercando di mantenere la calma portandosi il bicchiere alle labbra ber bere velocemente tutto il sangue al suo interno. Una volta poggiato il bicchiere sul tavolo arrivò un cameriere a riempire nuovamente il bicchiere.

- queste sono le date che ci hanno consegnato ieri i reali umani- disse Rose al posto del marito.

- quindi alla fine non è vero che possiamo scegliere anche noi qualcosa. Ci mettono tutto fatto sotto gli occhi e noi dobbiamo dire un semplice si- continuò il ragazzo sbuffando. - sempre se questa non è tutta una farsa per metterci fuori gioco- gli occhi si smeraldo si puntarono per la prima volta nei pozzi di ossidiana della ragazza che aveva alla sua destra. Il suo intento era intimidirla per farle rivelare qualcosa. Per questo mantenne un’espressione abbastanza dura, ma presto si perse in quei due pozzi neri che lo guardavano spaventati.

- per quello non ci sono problemi Caleb. Il re degli umani ci vuole morti, ma Camille è dalla nostra parte- disse Sophi sorridendo alla ragazza per tranquillizzarla, cosa che non riuscì del tutto visto che Camille si sentiva ancora in soggezione per via degli occhi verdi di Caleb che la stavano scrutando.

- in che senso?- chiese il ragazzo distogliendo finalmente gli occhi dalla sua futura moglie.

- nel senso che Camille ci ha consegnato il veleno che le avevano dato per ucciderci di sua spontanea volontà e ci ha spiegato tutto il piano che avevano organizzato- disse Jen con un sorrisetto compiaciuto sul volto mentre sul volto de figlio si andava a formare un’espressione di totale sorpresa, ma non guardò la ragazza al suo fianco.

- lasciamo perdere queste cose di poco conto e ditemi quando mettiamo il matrimonio?- chiese Rose battendo le mani per attirare l’attenzione di tutti.

- è uguale a questo punto- disse Caleb scrollando le spalle e riprendendo a mangiare. Non gliene poteva fregare di meno visto che comunque entrambi i giorni erano troppo vicini e non si fidava del tutto di quella ragazza. Non gliela raccontava giusta. Perché avrebbe dovuto andare contro la sua gente per dei vampiri che di sicuro non voleva vedere?

- per te cara?- chiese Rose con tono gentile facendo quasi strozzare Caleb, perché l’aveva chiamata cara?

- non ho preferenze particolari- disse la ragazza e per la prima volta Caleb la sentì parlare. Aveva una voce abbastanza flebile segno della sua timidezza che aveva precedentemente notato quando Sophi l’aveva presentata.

- quindi ci state lasciando la scelta?- chiese Jen confuso. - Camille veramente scegli tu, non ti mangiamo- continuò l’uomo.

La mora rimase rigida per un po’ e poi posò lo sguardo su Caleb e timidamente chiese:

- 20?-

Se non fossero stati dei vampiri non avrebbero mai e poi mai capito cosa avesse detto la ragazza. Nemmeno Caleb era sicuro che sarebbe riuscito a capirla se fosse stato un umano.

Caleb la guardò un po’ pensieroso. Il 20 era il giorno dopo il suo compleanno quindi avrebbero festeggiato come dei matti per due giorni consecutivi nel caso si fossero veramente sposati il 20. Il 21 invece avrebbero avuto un giorno di pausa, ma non sapeva quanto poteva giovare quel poco tempo di relax. Forse era veramente meglio fare tutta una tirata e poi riposarsi fino allo sfinimento nei giorni successivi. Tanto non gli cambiava niente essere sposato un giorno prima. Infondo bisognava pure vedere se la ragazza sarebbe sopravvissuta a quello…

- si, meglio il 20- disse alla fine Caleb facendo annuire Jen che si segno mentalmente la data.

- a proposito ci saranno anche gli umani?-

- no, solo vampiri- rispose Rose rivolgendo uno sguardo di scuse verso Camille.

Caleb annuì e pensò che fosse meglio così. Anche perché i loro matrimonio era particolare e non potevano di certo far vedere a degli insulsi umani come celebravano i loro riti. Già era troppo che si abbassava a sposare un’umana che non era nemmeno della famiglia reale.

- non vedo l’ora! Cami tu, io e Laila nei prossimi giorni dobbiamo scegliere il tuo bellissimo vestito da sposa. Devi essere la più splendente. Sarai la moglie del futuro re dei vampiri, non puoi sfigurare- iniziò a dire Sophi mentre Laila annuì felice visto che la sorella l’aveva integrata.

- niente di vistoso per favore- disse Camille col suo tono basso.

- oh no cara mia sarà vistosissimo e metterà in esalto le tue bellissime forme che vuoi nascondere a tutti i costi anche se non ho ancora capito perché-

Camille in quel momento aveva una grandissima voglia di sprofondare.

- preferirei un vestito più grande di me e deforme grazie- disse con un tono più altro per poi nascondersi dietro i suoi neri capelli.

Tutti al tavolo risero, anche Caleb si aprì in un piccolo sorriso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy