Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    19/12/2019    1 recensioni
[Argento e oro sono tra i tradizionali colori natalizi, ma argento e oro sono anche Draco Malfoy ed Hermione Granger. Ventiquattro momenti a sfondo innevato per accompagnare questa coppia verso il Natale. Uno al giorno, come i cioccolatini.]
֎ V. Sliding in a winter wonderland ~«E se ci scoprissero?» chiese preoccupata. (...) Scivolò con attenzione sulla lastra ghiacciata e le tese il braccio: «Andiamo Granger, sarà divertente.»
֎ XII. Walking on thin ice ~Sotto di lui Hermione rideva sommessamente, le gote arrossate dall’alcool, i capelli sparsi sulla neve, le labbra lucide, così vicini da condividere lo stesso respiro.
֎ XIV. Carol of the bells ~«Un regalo di Natale» aveva spiegato Fred, «Per rallegrare le feste» aveva aggiunto George mostrando uno dei rametti di vischio che avevano appeso sotto portoni e arcate.
֎ XV. Presents don't mean a thing ~Draco reggeva il maglione tenendolo con la punta delle dita, quanto più lontano possibile dal proprio viso.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Standing right outside my door
[prompt: A Christmas Carol]
 

Il campanello la colse di sorpresa.

Lasciò a malincuore il tepore del camino e si avvicinò allo spioncino. Lui stava sulla soglia, i capelli spolverati di neve, il viso chiazzato dal freddo, il respiro affannato visibile nell’aria.

Hermione spalancò la porta.

Si sentì un magnete, una luna orbitante intorno al suo pianeta; Draco doveva provare lo stesso mentre si sporgeva impercettibilmente verso di lei – la fiamma e la falena.

«Perdonami» sussurrò appena, la prima goccia della tempesta, il primo uomo a cadere in ginocchio davanti al compiersi di un miracolo.

Ottenere ciò che si desidera lascia confusi, terrorizzati... Se fosse solo un’illusione? È semplice scoprirlo.

«Entra».

Andrà tutto bene.
   

 
 
 
***
E così si conclude questa piccola storia nella storia inspirata a A Christmas Carol.
Titolo da All I want for Christmas di Mariah Carey ovviamente perché davvero, quale playlist natalizia è completa senza Mariah? La trovate qui in tutta la sua acutissima gloria.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ink_