Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    22/12/2019    2 recensioni
[Argento e oro sono tra i tradizionali colori natalizi, ma argento e oro sono anche Draco Malfoy ed Hermione Granger. Ventiquattro momenti a sfondo innevato per accompagnare questa coppia verso il Natale. Uno al giorno, come i cioccolatini.]
֎ V. Sliding in a winter wonderland ~«E se ci scoprissero?» chiese preoccupata. (...) Scivolò con attenzione sulla lastra ghiacciata e le tese il braccio: «Andiamo Granger, sarà divertente.»
֎ XII. Walking on thin ice ~Sotto di lui Hermione rideva sommessamente, le gote arrossate dall’alcool, i capelli sparsi sulla neve, le labbra lucide, così vicini da condividere lo stesso respiro.
֎ XIV. Carol of the bells ~«Un regalo di Natale» aveva spiegato Fred, «Per rallegrare le feste» aveva aggiunto George mostrando uno dei rametti di vischio che avevano appeso sotto portoni e arcate.
֎ XV. Presents don't mean a thing ~Draco reggeva il maglione tenendolo con la punta delle dita, quanto più lontano possibile dal proprio viso.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carols everywhere
[prompt: Canti di Natale]

 
 
Hermione versò la cioccolata nei bicchieri mentre i bambini del quartiere minacciavano di non andarsene finché non avessero ricevuto del figgy pudding.

Draco, da parte sua, stava facendo un pessimo lavoro nel mantenere la burbera facciata che adottava solitamente in presenza dei bambini. Quando Hermione lo raggiunse con il vassoio in mano si affrettò ad interromperli prima che attaccassero un secondo giro di fa la, la, la.

Quando i ragazzini se ne andarono, Draco chiuse la porta sbuffando sonoramente.

Hermione rise, scuotendo la testa «Ti adorano, lo sai vero?».

Allontanandosi verso la cucina, Draco cercò – con poco successo – di nascondere il rossore delle guance.

«Erano terribilmente stonati» commentò invece.
 
 
 
***
Titolo da Chirstmas Time is here della magica Daniela Andrade.
I fa, la, la, la invece vengono da Deck the Hall; mentre il figgy pudding viene da We wish you a merry Christmas. Tutte canzoni tipiche dei cori porta a porta. Nel caso qualcuno di voi – come me – provasse gioia all’idea di associare Draco a dei bambini, be’, prego <3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ink_