Serie TV > Wynonna Earp
Segui la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    22/12/2019    1 recensioni
|||Un capitolo al giorno per 24 giorni|||
Raccolta di one-shot e drabble per gustarsi al meglio questo mese di Dicembre! Perchè tutti si meritano una buona dose di fluff giornaliera.
[accetto commissioni]
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questo capitolo è brevissimo? Sì. E' inutile? Molto probabile. Mi ringrazierete per avervi fatto riascoltare questa perla da millennial? Ovviamente. Accetto boquet come ringraziamento!
(la verità è che dopo 21 capitoli si è un po' a corto di idee, oppure di tempo. Oggi... mi mancano un po' entrambe)
https://www.youtube.com/watch?v=N_x72hA7_SY
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dragostea Din Tei

Un dito schiacciò furtivo il pulsante d'accensione della radio e la musica si diffuse ad alto volume all'interno della volante della polizia.

-Tu stai scherzando, vero?-

-Waverly. Cos'è questa robaccia?-

Nicole e Wynonna parlarono all'unisono, girandosi verso i sedili posteriori insieme.

-Cosa? E' orecchiabile, e ballabile! E poi vedrete che vi rimarrà in testa per il resto della vostra vita. Un giorno mi ringrazierete.- Waverly incrociò le braccia al petto, con un sorriso soddisfatto stampato in viso.

Nicole sospirò pesantemente, abbassando il volume.

La fidanzata si allungò di nuovo a riportare il volume originale, e la sorella seduta sul sedile di fronte rise, rivolgendosi a Nicole.

-Non l'hai ancora capita, mia sorella. Se vuole qualcosa, quella è.-

Nicole strinse il volante indispettita più dalla frase di Wynonna che dalla testardaggine di Waverly, che cantava a squarciagola, soddisfatta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wynonna Earp / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver