Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Francyzago77    23/12/2019    6 recensioni
Ecco "La figlia di Georgie" una nuova storia che inizia dove "Georgie il sequel" era terminato...qual è il segreto che ruota attorno alla piccola Sophie? Tra dubbi, amori e tormenti vecchi e nuovi personaggi si intrecceranno dando vita a un racconto immerso nelle vaste e sconfinate praterie australiane.
La maggior parte dei personaggi qui presenti non mi appartengono, sono di proprietà di Mann Yzawa. Questa storia è stata scritta senza fini di lucro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Maria Dangering
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lavoro di ricostruzione iniziò quasi subito. Arthur e Abel decisero di ripartire insieme per far rinascere la fattoria Buttman. Sapevano che il cammino sarebbe stato lungo e faticoso ma il sostenersi a vicenda era uno stimolo per andare avanti. Avevano poi l’appoggio e l’aiuto degli altri agricoltori che facevano a turno per dare una mano e collaborare insieme. Dopo l’incendio si erano ribellati al duca e non avevano più trattato con lui, ormai tutti avrebbero votato per Gerald con convinzione. L’unico modo per sconfiggere il duca era il voto, inutile vendicarsi, l’odio avrebbe portato soltanto altre sciagure e sofferenze.
Fritz era tornato nelle campagne, aveva elogiato i contadini per la solidarietà dimostrata ai Buttman e apprezzato molto l’aiuto materiale che ogni famiglia di agricoltori stava portando ad Arthur.
-L’aiuto dei fattori – disse il conte ad Abel che lo riaccompagnava alla carrozza – è stato determinante. La fattoria può rinascere con l’unità e la cooperazione, Bowden deve essere sconfitto con le elezioni e basta.
Abel annuì, Fritz gli mise le mani sulle spalle e disse guardandolo negli occhi:
-Deve essere stato difficile per te riavvicinarti ad Arthur, apprezzo enormemente il tuo gesto.
-In quella fattoria ci sono nato – rispose Abel con fermezza – è la terra di mio padre, della mia famiglia. 
Gerald salì sulla vettura e ripartì per Sydney portando con sé l’immagine degli occhi sicuri di Abel che riflettevano l’amore per quella terra e per la piccola Sophie. Fritz sapeva quanto Abel amasse quella bambina e sapeva anche quanto aveva amato Georgie. Guardando fuori dal finestrino sperava ci fosse un lieto fine per la famiglia Buttman e la serenità di sua figlia e della bambina era il suo primo pensiero, ancor prima delle imminenti elezioni.
Anche Georgie lavorava sodo: aiutava alla ricostruzione, badava ai bambini e si occupava della casa. Arthur ed Eric si erano trasferiti momentaneamente da lei ed erano tutti quanti sotto lo stesso tetto con l’unico obiettivo di risistemare la fattoria. Maria sarebbe presto uscita dall’ospedale e avrebbe passato la convalescenza nella casa in paese che Kevin aveva lasciato a Georgie, era vicino allo studio del dottor Dewy e lei aveva ancora bisogno di cure. A scuola c’era la sorella di Sam che la sostituiva e i bambini attendevano con ansia il suo ritorno collaborando anche loro alla ricostruzione. Capeggiati da Eric andavano alcune volte, dopo le lezioni, ad aiutare Abel, Arthur e gli altri fattori e portavano una ventata di ottimismo che faceva sempre bene agli adulti.
Georgie sistemava la sua casetta in paese per renderla accogliente quando sarebbe arrivata Maria. Con Abel non aveva più affrontato l’argomento di Sophie, lui era ritornato a casa ma la priorità ora era la fattoria. Tra i due fratelli sembrava esser tornata la pace, dalla mattina al tramonto erano al lavoro per ricostruire tutto e quella terra, la terra dei loro genitori, era come avesse risaldato il loro rapporto.
Georgie, in realtà, non sapeva cosa i due si erano detti, se si erano confidati, se erano tornati a parlare della paternità di Sophie. Sapeva soltanto che lei e Abel non riuscivano ad aprirsi, a comunicare, a dichiararsi i loro sentimenti. Lui era spesso scostante, nervoso e la sera, quando tornava dalla fattoria con Arthur, Georgie si occupava della cena e dei bambini che dormivano con lei. Eric era molto provato dalla mancanza della mamma, quindi con Abel non aveva mai neppure l’occasione di chiarirsi e parlare.   
Da quando avevano cercato di spegnere l’incendio insieme, Georgie sentiva di nuovo dentro quel forte sentimento che la legava ad Abel da sempre, era lui l’uomo che voleva accanto ma la questione di Sophie l’aveva così ferito che lei non sapeva come uscirne fuori.
Mentre spazzava la cucina pensava e non riusciva a trovare una soluzione.
-Quanto mancano i tuoi consigli zio Kevin! – disse tra sé e sé riordinando le stoviglie – Ora avrei proprio bisogno delle tue sagge parole!
Quella casa le ricordava il vecchio zio e l’ultima volta che l’aveva visto, quel caloroso abbraccio e la promessa di tornare a confidarsi il giorno dopo. Ed invece Kevin era morto proprio quella notte dopo aver chiamato il notaio Evans per far aggiungere quella postilla al testamento. Perché? Georgie non aveva mai avuto il tempo di riflettere sulla questione ma l’essere tornata in quella casa l’aveva fatto ricordare quel particolare. Quel messaggio era per lei: “Cara Georgie, i legami di sangue non sono i più importanti”. Cosa aveva voluto dire lo zio con quelle semplici parole? Tutti avevano pensato al fatto che loro non erano veri parenti di Kevin ma la frase era rivolta solo a Georgie. Perché? Stava ripensando all’ultimo pomeriggio passato con lo zio Kevin quando le cadde una scodella dalle mani rompendosi in mille pezzi.
-Certo! – pensò – Ecco cosa voleva dire con quelle parole! Erano rivolte a Sophie. Non erano importanti i legami di sangue, Sophie era cresciuta con Abel e per lei era Abel suo padre.
Georgie lasciò i cocci in terra, si tolse il grembiule, chiuse la porta e prese il calesse per raggiungere Abel. Era giunto finalmente il momento di parlare a cuore aperto.   
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Francyzago77