Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ink_    23/12/2019    2 recensioni
[Argento e oro sono tra i tradizionali colori natalizi, ma argento e oro sono anche Draco Malfoy ed Hermione Granger. Ventiquattro momenti a sfondo innevato per accompagnare questa coppia verso il Natale. Uno al giorno, come i cioccolatini.]
֎ V. Sliding in a winter wonderland ~«E se ci scoprissero?» chiese preoccupata. (...) Scivolò con attenzione sulla lastra ghiacciata e le tese il braccio: «Andiamo Granger, sarà divertente.»
֎ XII. Walking on thin ice ~Sotto di lui Hermione rideva sommessamente, le gote arrossate dall’alcool, i capelli sparsi sulla neve, le labbra lucide, così vicini da condividere lo stesso respiro.
֎ XIV. Carol of the bells ~«Un regalo di Natale» aveva spiegato Fred, «Per rallegrare le feste» aveva aggiunto George mostrando uno dei rametti di vischio che avevano appeso sotto portoni e arcate.
֎ XV. Presents don't mean a thing ~Draco reggeva il maglione tenendolo con la punta delle dita, quanto più lontano possibile dal proprio viso.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuletide by the fireside
[prompt: Making love in front of the fireplace]

 
Le fiamme del camino proiettavano languide ombre sui loro corpi nudi mentre i marshmallow giacevano dimenticati e carbonizzati sullo spiedo. Nessuno dei due prestava attenzione all’odore di bruciato che riempiva la stanza.

Adagiata sul tappeto, l’unica cosa su cui Hermione riusciva a concentrarsi erano il calore soffocante del fuoco, la ruvidità del tappeto, i respiri spezzati di Draco e come il riflesso delle fiamme gli danzava tra i capelli, incantandola.

Con poche ultime spinte aritmiche raggiunsero insieme l’apice, tra sospiri e gemiti. Draco mugolò un “Ti amo” e chiuse gi occhi esausto mentre Hermione lo stringeva a sé sorridendo, gli occhi fissi sulle fiamme danzanti del camino. 

 
 
***
Titolo ancora una volta da Christmas Time is Here di Daniela Andrade.
E sì, abbiamo quasi finito :’)


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ink_