Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    26/12/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 anni dopo...

“Quindi quall'è la tua prossima destinazione?” domando Syrus al telefono in una cabina pubblica.
“Non lo so, ma comunque ti farò sapere magari ti spedisco una cartolina... ora devo andare a presto.” saluto Jaden dall'altro lato del ricevitore.
Se Syrus avesse chiamato l'amico da casa chissà quando sarebbe costato visto che adesso Jaden si trovava in Europa era meglio contatarlo dai luoghi pubblici cioè quando sapeva il numero da chiamare. Usci dalla cabina pronto a tornare a csa, era quasi il tramonto e domani aveva molti duelli di cui occuparsi con suo fratello per la loro lega. Era cosi felice che Zane si fosse ripresso abbastanza da tornare a duellare, aveva avuto delle leggere ricadutte, ma niente di serio.
Occuparsi di lui insieme a sua madre lo rendeva felice e ora che stava meglio lo era ancora di più perché non aveva più paura di perderlo, a volte i loro amici sopratutto Atticus venivano a trovarli. Chazz era diventato u preofessionista mentre Alexis stava per iniziare il suo primo anno d'insegnamento all'accademia.
Ognugno di loro aveva trovato la loro strada e avevano soperatto gli ostacoli che gli erano stati messi davanti, ma insieme o da soli c'è l'avevano fatta e adesso se qulcuno avesse chiesto a Syrus se voleva tornare indietro al primo anno quando tutto era più semplice avrebbe detto di no, perchè la vita che si era costruito lo rendeva felice e tutto quel dolore n'è era valso decisamente la pena per riuscire ad arrivare dov'era ora.
Preso dei suoi pensieri stava per voltare l'angolo quando la vide.
Una ragazza con lunghi capelli neri vicino ad una moto... possibile? Si avvicino a lei giusto in tempo per vederla togliersi il casco e incrociare due occhi viola.
“Mi hai riportato la carta?” domando Lucy senza mezzi termini.
“La porto sempre con me.” rispose Syrus tirando fuori la carta di Ragazza Arpia dalla tasca e restituendola a Lucy.
Sapevano bene entrambi che le vecchie ferite non erano ancora guarite, ma non era importante in quel momento, l'importante era che erano di nuovo insieme e forse con un pò d'aiuto reciproco ci sarebbero riusciti a superarle.
Era un nuovo inizio.

Angolo dell'autrice: ta dah! Finito! Questa è stata la storia più lunga che abbia mai scritto e spero che venga apprezata dalle persone perché mi sono impegnata molto a scriverla. Molto bene ringrazio tutti quelli che hanno letto o recensito e vi mando un bacio dalla vostra Alex Ally.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally