Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    27/12/2019    5 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Sono stanca di essere forte. Sono stanca di disegnare un sorriso sul mio viso di donna forte giorno.
E' vero sono forte, ma la mia anima è esausta. All'improvviso, mentre osservo il villaggio sento quel peso nel mio petto, mi sento persa e incerta. Ho passato troppo tempo a reprimere i miei sentimenti e sento che è giunto il momento di lasciarmi andare.
La vita mi ha costretto ad affrontare i miei peggiori incubi ed io ho imparato ad essere forte, perché nessuno era li con me ad accompagnarmi nella mia lotta contro il male che affliggeva la mia anima.

                                                                                                     [100 Parole]



Note Autrice:
Ringrazio HarrietStrimell per aver creato la challenge.
Torno su questo fandom dopo tanto tempo e una raccolta di drabble era l'occasione giusta.
Ho voluto cominciare con uno dei miei personaggi preferiti ovvero Tsunade e il prompt "Anima"sembrava adatto al suo personaggio e alla sua storia.
L'aesthetic è stato trovato su internet.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno questa raccolta.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream