Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    29/12/2019    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Talvolta abbiamo più potere di quello che vogliamo vedere e sprechiamo la nostra energia cercando di resistere al cambiamento, con lo sguardo verso il passato.
Sono un ninja che ama il cibo che sia pieno di zuccheri o salato, non importa.
I membri della mia famiglia si sono sempre definiti bruchi, ed io ero quello che non voleva trasformarsi in una farfalla.
Le farfalle sono un simbolo di trasformazione, un simbolo di fragilità che forza, ed io nonostante le difficoltà e le prese in giro per la mia passione per il cibo, mi sono trasformato in una bellissima e forte farfalla rendendo orgogliosi i membri del mio clan.

                                                                                                        [108 Parole]



Note Autrice:
Questo prompt mi ha messo molto in difficoltà. Poi ho pensato a Choji ed al suo essere goloso, ma anche al significato del suo nome.
Non è stato affatto facile in poche parole cercare di scrivere ciò che volevo e spero di esserci riuscita.
L'aesthetic è stato trovato su internet
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream