Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    28/12/2019    1 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Il tramonto stava lasciando spazio all'oscurità. In quel preciso momento il paesaggio sembrava essere uscito da una fiaba. L'aria fresca e il cinguettio degli ultimi uccelli, stavano cercando riparo tra i rami degli alberi.
Tutto in quel momento sembrava immobile, tranne per una figura incappucciata che si aggirava furtiva tra gli alberi.
Arrivò in cima ad una collina, dove si poteva osservare il Grande Tempio di Atene.
Ad attendere la misteriosa figura, un uomo anch'esso avvolto da un alone di mistero.
-Guarda attentamente il Santuario governato da Athena, sarà nostro come lo sarà il regno degli inferi.-
-Sono ai vostri ordini Divina Eris.-
La dea della discordia osservava con occhi colmi di disprezzo il Grande Tempio e odiava profondamente colei che vi regnava. Il rapimento di Pandora era stata solo la prima mossa della della discordia.
Aveva previsto ogni cosa e lei avrebbe guardato l'evolversi della situazione da lontano, finché non sarebbe giunto il momento di agire.
-Mia Signora, usare Pandora per il vostro piano, potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio.-
-Nel corso dei secoli ho assistito a guerre nate per la conquista di donne e la sacerdotessa di Hades è una fanciulla di rara bellezza che potrebbe conquistare anche l'uomo più fedele ad un'altra divinità.-
-Cosa volete dire?-
-Nonostante sono cavalieri hanno dei poteri leggendari sono esseri umani...-
La dea della discordia aveva studiato tutto nei minimi dettagli, ma anche Hades non era stato da meno. Nonostante non sapesse chi fosse il nemico da affrontare, aveva tenuto Rhadamanthys negli inferi e il motivo era Pandora.
Ad Eris bastava solamente aspettare ed osservare l'evolversi di ciò che aveva creato.
 
La porta del castello si aprì, facendo passare Violate, mentre gli skeleton rimasero immobili a fissare la specter di behemoth.
Quell'immenso palazzo sembrava vuoto senza la sua padrona e le faceva strano non sentire il suono dell'arpa della sacerdotessa.
Si stava preparando per recarsi a Rodorio dove avrebbe potuto controllare Pandora.
Il silenzio era molto inquietante e doveva ammettere che negli inferi vi era molta più confuzione, fino a quando la porta si aprì di scatto con una tale forza che venne distrutta.
La sagoma di Rhadamanthys, Aiacos e Minos comparvero davanti a Violate, La viverna era di pessimo umore e il motivo era semplice: Hades aveva dato il permesso a Violate di controllare Pandora, mentre lui doveva restare buono negli inferi.
-Perché ti ha dato il permesso?- In quel momento Rhadamanthys stava urlando e gli altri due giudici che ormai lo conoscevano molto bene si divertivano nel vederlo in quello stato.
Violate osservò Aiacos, per poi sbuffare.
-Sono una donna.-
-Cosa vorresti dire con questo?-
In quel preciso momento fu Minos che aveva preso parola, avendo notato che Rhadamanthys era troppo furioso per capire la situazione.
-Non ti facevo cosi idiota Rhadamanthys.-
Nel sentire quelle parole la viverna si voltò verso Minoss che senza distogliere lo sguardo.
-Se il Sommo Hades ti avesse dato il permesso cosa avresti fatto? Saresti andato da Pandora e cosa avresti fatto?-
Rhadamanthys non rispose e cominciò a pensare che Minos volesse arrivare da qualche parte, ma stranamente lo lasciò continuare.
-La nostra sacerdotessa non ricorda nulla e se tu ti presentassi con il tuo pessimo carattere davanti a lei, la spaventerai, invece Violate nonostante sia forte come un uomo possiede una certa “dolcezza” che tu Rhadamanthys non hai....-
Voleva ribattere, ma alla fine restò in silenzio e prese ad osservare i due parigrado e infine Violate.
-Nonostante non sia d'accordo con questa decisione, vorrei essere messo al corrente di ogni cosa che accade alla sacerdotessa.-
-Accontentalo Violate, altrimenti diventerà un vero incubo per tutti.- Concluse Minos, mentre Aiacos restò in silenzio, ma bastò quel silenzio a far capire alla sua seconda in comando che quella missione sarebbe stata importante e che non avrebbe dovuto fallire.



Nota Autrice:
Eccomi qui con l'ultimo capitolo prima del 2019. Non succede nulla di interessante in verità, ma ho presentato la dea della discordia e un suo cavaliere che per il momento è misterioso.
Troviamo anche i Giudici Infernale specie Rhadamanthys che è furioso, ma per fortuna Minos riesce a convincere la viverna.
Ringrazio Foschi per leggere in anteprima il capitolo.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream