Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    03/08/2009    4 recensioni
Gli improbabili pensieri che sarebbero potuti passare per la mente di Mikoto.
Tutto perfetto, vero Mikoto?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premonition


Una bella famiglia, dei figli stupendi.
Cosa potrei volere di più?

Tutto perfetto, vero Mikoto?



Sasuke e Itachi vanno d’amore e d’accordo, proprio come due fratelli.
Mio marito, anche se non lo dimostra, mi ama.
Neanche nei miei desideri mi immaginavo questo.

Le cose cambiano, eh Mikoto?



Qualcosa sta cambiano, lo sento. Fugaku mi nasconde qualcosa… Lo vedo dai suoi modi di fare che, dopo tanto tempo, ho imparato ad interpretare. A mantenere unita la famiglia, però, ci sono ancora Itachi e Sasuke. Come potrei non essere orgogliosa di loro?

Le favole non sono eterne.



Itachi si sta allontanando sempre di più e Sasuke è colui che ne risente maggiormente. Cosa sta succedendo? Stanno succedendo anche cose strane.
La mia famiglia non è più perfetta come prima.
Sta cambiando qualcosa, me lo sento.

Ed è arrivato il momento di aprire gli occhi, Mikoto.



Itachi, perché sei qui, con una katana in pugno, minacciando tuo padre di morte?
Alla fine mi era tutto chiaro… Come poteva non esserlo? Non so il motivo, ma mi ero accorta che qualcosa non andava. Non ho potuto fare niente per fermare quella trasformazione imminente. Da brava madre, mentre mi lancio davanti per proteggere l’uomo che amo, posso chiederti solo una cosa.
Risparmia tuo fratello.

Perché queste cose una madre le capisce, vero Mikoto?




Salve! Una breve Flashfic, che parla dei pensieri di Mikoto… Non è un granché, lo so, ma ho pensato comunque di postarla.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban