Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: BPMVB    31/12/2019    0 recensioni
Chi è, era, sarà, Wally West? Tutto ciò prima degli aventi narati dalla serie The Flash (2014)
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wally West
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Wally West'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wally è nuovamente in prigione, però non viene né scarcerato né ucciso, ma si suicida. Questo evento si ripercorre per quasi tutto l'episodio suicidando tutti i membri del Team Flash che vivono una propria storia. Cisco, Caitlin, Iris, Joe e Cecille si suicidano dopo aver passato una giornata brutta.

Alla fine delle cinque storie, si vede Wally che indossa una tuta metallizzata di colore giallo e misura la sua velocità e nota che è molto più veloce di quella di Barry quando lo battè sulle terre infinite. Così Wally dice: "God Flash è tornato" mentre che torna indietro nel tempo dal futuro, per vendicarsi di Morrison Break per la morte di Pearson e di Barry Allen. Quest'ultimo dovrà essere ucciso in ogni terra e questo è il piano di God Flash, il piano Nallen (No Allen).

God Flash si vendica di Barry e di Morrison, ma poi si ferma ricordando chi era veramente e rileggendo alcuni ricordi della sua mente relativi a quando era nel Team Flash nel 2019 e di come venne ucciso da God Flash. Così il cervello di Wally si rifiuta di ospitare il suo assassino e quindi Wally riesce a distruggere la tuta, ma l'anima di God Flash va in giro in cerca di un nuovo corpo da prendere.

Wally cerca un modo di rintracciare God Flash e utilizza la sua velocità lasciatogli da lui per puro caso. Così Wally va su Terra-4 e cerca il Wally di quella terra. Una volta trovato, Wally di Terra-1 capisce che God Flash si era impossessato di quel corpo e così Wally si scontra con lui, ma non riesce a distruggerlo. A Wally viene poi un'idea, quella di tornare indietro nel tempo e suicidarsi così da non trasformarsi in God Flash, ma poi ci ripensò a capì che se si suicidava poi lo spirito entrava in un altro corpo e poi era la fine per l'intero multiverso. Allora Wally decise di tornare indietro nel tempo a quando God Flash venne creato e quando ancora non sapeva creare uno spirito alla sua morte, quindi lì Wally lo uccise e poi tornò nel presente. God Flash mentre che si smaterializzava, disse che tanto aveva vinto lo stesso, aveva ucciso tutta la popolazione dell'intero multiverso, poichè quando era adolescente, lui salvò il multiverso da una supernova e non esistendo, la supernova si sarebbe scagliata, ma la vittoria di God Flash era quella di non far morire Wally bloccandolo nello spazio-tempo così da rimanere in vita, così da poter camminare tra il vuoto del multiverso che non esisteva più.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: BPMVB