Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marc25    31/12/2019    1 recensioni
Subito dopo la prigione insaguinata: Naruto ha salvato il Mondo, tuttavia durante il periodo di prigionia è stato violentato dalle guardie e questo tragico evento torna nella mente di Naruto, soprattutto durante il sonno. Quando scoprirà che i suoi aguzzini sono vivi farà di tutto per trovarli e vendicarsi e nella vendetta troverà un alleato inaspettato che gli chiederà qualcosa in cambio.
Attenzione: meglio aver visto le prime 220 puntate di Shippuden e il film la prigione insanguinata.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! È fortemente consigliato a tutti i lettori di aver letto il capitolo precedente a questo. Questi ultimi capitoli sono di un tenore un po' diverso dai precedenti. Spero piacciano e buon anno nuovo a tutti!

~~Cap 21. Itachi + Naruto

Sasuke aprì lentamente gli occhi, non capiva dove si trovasse, era come se dormisse su un letto di un cielo stellato, probabilmente era morto e questo era l’aldilà, si, doveva essere così, avrebbe incontrato Itachi e Naruto? Sperava di incontrare almeno una delle due persone che gli avevano voluto più bene, in cuor suo sperava ancora che Naruto per un qualche miracolo si fosse salvato. Si alzò su questo cielo stellato, era come un qualsiasi pavimento ma era ricoperto da stelle, era molto bello, vastissimo, cammino tranquillamente per un po’, poi noto che era ancora ferito, si sarebbe riportato quella cicatrice per tutto l’aldilà?
Ma improvvisamente vide una figura che gli era familiare, era di spalle, ma era Itachi! Ad un certo punto corse verso di lui, poi però si fermo titubante
Sasuke: I..tachi? Sei davvero tu?
Itachi si girò e gli sorrise
Sasuke: Dunque è vero, sono nel regno dei morti.
Itachi: No, tu sei ancora vivo, questo è solo un limbo, in realtà non ti nego che in teoria è difficile che tu ti svegli.
Sasuke era comunque sorpreso di essere ancora vivo e di stare parlando con un morto, ammesso che non fosse una sua allucinazione o un suo strano sogno.
Itachi: Non è una allucinazione e neache un sogno
Sasuke: Come facevi a..?
Itachi: Nessun potere particolare o stranezza, ti conosco, sei mio fratello.
Sasuke: Itachi, io sono molto combattutto, sono felice di vederti e mi dispiace di..
Itachi: No, non ti dispiacere, sarei comunque morto a breve, ero malato, era quello che volevo sin dall’inizio e poi morire al tuo fianco è stato un onore, non potevo sperare di meglio..
Sasuke: Non capisco, perché? Perché tutti dite così? Cosa ho di cosi speciale? Sia tu che Naruto avete detto la stessa cosa ma tra di voi io sono il peggiore, io vi ho solo fatto del male..
Itachi: Non riesci a renderti conto che il tuo è un grande cuore, io ho commesso un grave crimine al contrario
Sasuke: E Naruto? Non meritava molto di più di me di sopravvivere? Comunque come tu stesso hai detto ho poche speranze di salvarmi..
Itachi: Normalmente ne avresti pochissime..ma qualcosa o meglio qualcuno mi ha rassicurato che ti salverai.
Sasuke sgranò gli occhi: Chi?
Itachi: Non ci arrivi?
Sasuke: No..ma non voglio, io voglio stare con te, voglio chiederti tante cose, me lo devi.
Itachi: Scusami, hai ragione, ti dovrei dare tante spiegazioni ma ciò non toglie che io abbia commesso tanti crimini.
Sasuke: Si, ma lo hai fatto per il villaggio e non c’era un altro modo, so che probabilmente io avrei scelto il clan al posto del villaggio ma io non ho vissuto le atrocità della guerra che avevi vissuto tu… io ti capisco, solo, lo so, ero piccolo ma.. perché? Perché non mi hai detto niente?
Itachi: Lo hai detto, ci sei arrivato da solo, quello è stato il mio sbaglio più grande, ti ho sottovalutato, ti ho visto solo come un bambino, non ho pensato che avresti potuto capire e fermare tu, insieme a me il clan, farli desistere ad attaccare, non ho notato quanto eri maturo, non ho avuto abbastanza fiducia in te, come se non bastasse ti ho portato all’odio e non solo verso di me ma addirittura verso il tuo migliore amico, non me lo perdonerò mai, adesso odi anche il villaggio di nascità.
Sasuke: Itachi, grazie.
Itachi rimase sorpreso.
Sasuke: Grazie di avermi detto cosa ti viene dal cuore, io non so se sarei stato abbastanza maturo da fare qualcosa ma il fatto che tu mi dici queste cose mi riempie di orgoglio. La cosa che non posso accettare è che a causa del tuo villaggio, tu non solo hai ucciso persone che erano sangue del tuo sangue ma sei stato anche rinnegato, odiato dalle persone che avevi prottetto e che avevi salvato da una guerra civile e dalla fine, ecco perché vogio distruggere la Foglia.
Itachi: Sei incredibile, se lo avessi capito tanti anni fa.. solo una cosa, io non so cosa farai se ti sveglierai, è una tua scelta e non voglio condizionarti, ma pensa una cosa, davvero vuoi distruggere il villaggio dove sei nato, dove hai vissuto anche una infanzia felice prima che io te la rubassi, ma davvero vuoi distruggere il villaggio dove hai conosciuto Kakashi, Sakura e Naruto? Pensaci.
Sasuke: Sei proprio affezionato al villaggio, nonostante tutto?
Itachi: In fondo qualunque cosa sia successa, è la mia casa.
Sasuke: Sarebbe stato giusto se tu fossi stato hokage.
Itachi: Addiritura? Pensi davvero questo?
Sasuke: No, mi corrego, per me tu lo sei stato, quale hokage avrebbe sopportato tutto quello che hai sopportato tu?
Itachi gli sorrise e gli si avvicino pian piano e disse: Ora devo andare…
Sasuke: No, non te ne andare, io ho ancora tante cose da chiederti, tante cose da dirti.
Itachi continuando a sorridergli gli fu vicinissimo e Sasuke pensò che si sarebbe congedato come al solito toccandogli la fronte con due dita ma Itachi lo sorprese ancora una volta, Itachi mise la sua fronte a contatto con quella del fratello, e nel mentre con una mano gli carezzò la testa e il collo e disse semplicemente: “Io ti amerò per sempre”
Poi svanì
Sasuke aveva le lacrime agli occhi ma aveva anche un sorriso sulle labbra, chiuse gli occhi per un attimo, non si sarebbe mai dimenticato di suo fratello…anche lui lo avrebbe amato per sempre.   


Sasuke fece due respiri profondi ancora non credeva di aver parlato ancora una volta con suo fratello, era stata una delle esperienze più belle della sua vita, anche se non sapeva se avrebbe potuto chiamare quello che stava vivendo effettivamente vita. Ma quando si girò vide il suo fratello acquisito.

Sasuke corse ad abbracciarlo, Naruto ricambio l’abbraccio, Sasuke stava piangendo ma era contento come non mai, quindi sono morto alla fine? Hai due braccia, quindi siamo insieme nell’aldilà?
Naruto: Itachi non ti ha detto niente?
Sasuke: A dire il vero mi ha detto che ero in un limbo, che in teoria difficilmente mi sarei svegliato ma che qualcuno gli aveva assicurato che mi sarei salvato ma a quanto pare quel qualcuno si era sbagliato. Concluse felicemente Sasuke.
Naruto: Non ho mai visto qualcuno cosi contento di essere passato all’altro mondo. Disse divertito Naruto. Poi aggiunse: Ma in realtà quell’uomo che ha detto a Itachi che ti saresti salvato non mentiva.
Sasuke: Davvero? Forse siamo entrambi vivi, se è cosi dobbiamo uscire da questo limbo ma come?
Naruto: Incredibile, in questo momento sembri me…
Sasuke lo guardo risentito ma subito dopo rise..
Naruto ricambio la risata ma poi gli disse serio: Non intuisci ancora chi possa aver detto a Itachi che ti saresti salvato?
Sasuke in un primo momento fece no con la testa ma mentre faceva cosi, guardandolo negli occhi capì: Sei stato tu..?
Naruto: Si.
Sasuke: Ma ci salveremo insieme, vero? Sopravviverai anche tu, vero?
Naruto abbassò lo sguardo, poi sorrise leggermente e disse sommessamente: Mi piacerebbe tanto…davvero..
Sasuke: Ci deve essere un modo.
Naruto: Passare più tempo con i miei amici del villaggio, con i maestri del villaggio, con Sakura e forse finalmente anche con te ma non è stato possibile e a me va bene cosi, ho vissuto una vita piena e come ho già detto, non potevo desiderare una morte migliore..
Sasuke cercava di ritirare delle lacrime che stavano rigandogli il volto, poi scosse Naruto: Perché? Perché deve finire così? Perché ti sei messo in mezzo?
Naruto: Te l’ho già detto, mi sono mosso d’istinto. Ho ricambiato il favore di qualche anno fa, ricordi?
Sasuke: Non è.. vero, non ti sei mosso d’istinto..
Naruto sorrise: Neanche tu quella volta se per questo..
Sasuke sorrise tristemente annuendo.
Sasuke: È cosi ingiusto. Io non merito di continuare a vivere, tu hai tanti sogni, vuoi diventare hokage, il migliore della storia..
Naruto mise una mano sulla spalla di Sasuke: Stammi bene a sentire, io non ti ho salvato perché tu possa piangerti adosso per tutta la vita e rimpiangere i bei tempi quando eravamo amici, è giusto che tu ricordi il passato, è giusto che tu ti ricordi di me per tutta la vita spero e di tuo fratello naturalmente, ma io ti ho salvato perché tu hai ancora tantissimo da dare al mondo ninja, persino più di quanto possa dare io, quindi fammi un favore, credi di più in te, poniti un obbiettivo, qualunque esso sia, sono sicuro che stavolta sceglierai per il meglio, mi dispiace dirtelo ma me lo devi!
Sasuke rimase a bocca aperta per le parole di Naruto, non credeva che potessero colpirlo cosi a fondo, non lo smetteva mai di sorprenderlo e continuò a farlo..
Naruto: Inutile negarlo, tra poco svanirò ma tranquillo non sentirai troppo la mia mancanza, ti lasciò un regalino, avvicina la mano con il palmo rivolto verso il basso.
Sasuke rimase perplesso per qualche secondo ma lo fece.
Naruto mise la sua mano a contatto con quello di Sasuke palmo contrò palmo uscì una luce pazzesca dal contatto delle loro mani e Sasuke si sentì rinvigorito e rafforzato da una forza, la sua ferita piano piano si stava rimarginando e cicatrizzando.
Sasuke: Cosa mi hai fatto?
Naruto gli sorrise: Ti ho passato parte del chakra della volpe, io stavo riuscendo  a controllarlo ma tu con il tuo sharingan sicuramente sarai ancora più in grado di me di farlo, e poi tranquillo, ti ho messo anche un po’ del mio chakra rimanente, quindi si, a volte mi troverai ancora tra i piedi, quando penserò che ne avrai bisogno o quello che rimane di me lo penserà.
Sasuke commosso e estereffatto non risparmio una battutta all’amico: So già che nel 90% dei casi comparirai nei momenti più inutili e inopportuni.
Naruto rise di gusto, poi Sasuke non sentì più energia trasmessa dal biondo ma anzi senti che la mano sotto la sua stava lentamente svanendo e presto vide anche il braccio sinistro di Naruto che iniziava lentamente a svanire.
Naruto abbracciò un’ultima volta Sasuke che ricambiò piangendo con forza l’abbraccio.
Naruto: Ho un messaggio per una persona in particolare, la disse all’orecchio a Sasuke come se qualcuno potesse sentirli. Sasuke recepì il messaggio e con le lacrime agli occhi vedendo ormai quasi un Naruto a metà annui.
Naruto stese il suo braccio ancora(per poco) intatto e porse due dita della mano a Sasuke che subito fece la stessa cosa, incrociarono le loro dita e si sorrisero a vicenda, ad un certo punto una lacrima rigò il volto di ciò che rimaneva di Naruto e l’ultima cosa che gli sentì dire prima che potesse svanire completamente fu: Sasuke, io per te ci sarò sempre!
Poi svanì. Nello stesso momento era come se quel cielo stellato lo stesse risucchiando, per un momento fu tutto buio ma poi..


Sasuke aprì lentamente gli occhi, vide come prima cosa il cielo stellato, stavolta era sopra di lui e non tutto intorno a lui, sentì una leggera sensazione di freddo, era notte e lui non aveva proprio un abbigliamento adatto per dormire all’aperto, girò la testa in direzione del corpo di Naruto, aveva ancora le due dita unite alle sue che simbollegevano il sigillo della pace, cosa che era avvenuto anche in quel limbo. Ciò che era successo nel limbo era più vero quasi della realtà stessa, ora se ne rendeva conto. Sasuke si alzò parzialmente sui gomiti e notò con sorpresa che la ferità si era completamente cicatrizzata, vedendo il corpo di Naruto, oltre al sorriso, vide anche una lacrima sulla guancia destra, quella che gli aveva rigato il volto nel limbo subito prima che svanisse..
Sasuke prese una decisione importante quanto difficile, decise di portare Naruto dove nonostante tutto ciò che aveva passato era il posto dove avrebbe voluto riposare, cioè il villaggio della Foglia e di consegnarsi come prigioniero al villaggio stesso, gli incontri del limbo lo avevano scosso fortemente, era ora di prendere una decisione coraggiosa ma giusta, era ora di tornare il vero Sasuke, o certamente quel Sasuke che avrebbe cercato di mettere un argine al suo odio e a riscoprire l’affetto per quanto possibile.
Sasuke riuscì inspiegabilmente a richiamare un falco, gli consegnò attaccandoglielo alla zampa un messaggio all’hokage dicendo che si sarebbe consegnato e che avrebbe riportato Naruto alla Foglia per la sepoltura, aveva anche indicato di trovarsi all’entrata e poi mando il falco verso il vicino villaggio. Prese il corpo di Naruto tra le sue braccia e inizio ad incamminarsi.

Una volta arrivato all’entratà del villaggio c’erano ad attenderlo Tsunade e tanti jonin della Foglia, oltre a molti anbu, ovviamente non si fidava, ma quando vide il corpo esanime di Naruto iniziò a piangere, non credeva che avrebbe mai visto l’hokage piangere anche se lo reputo normale.
Lo pose delicatamete ai piedi di Tsunade che lo prese immediatamente tra le sue braccia, erano già pronte delle guardie con le manette per arrestarlo
Sasuke: Prima devo rislvere una faccenda qui al villaggio
Tsunade: E chi mi dice che non sia una trappola per continuare ad attaccare la Foglia?
Sasuke: Mi dispiace ma si deve fidare.
E sorridendo le mostrò un chakra rosso a lei familiare e perfettamente controllato però, anche se non forte come quello che aveva Naruto in vita ma che proveniva da lì, ma Tsunade non riuscì neanche a fiatare che Sasuke si era già dileguato, aveva un compito, consegnare l’ultimo messaggio di Naruto al destinatario.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marc25