Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    02/01/2020    3 recensioni
#01. Secret weapon (Weisz/Homura)
#02. Massage (Witch/Sister)
#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)
#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)
#05. No more calculations (Weisz/Homura)
#06. Twister (Shiki/Rebecca)
#07. Let justice be done (Justice/Elsie) SPOILER CAP. 124
#08. ?
[Raccolta di flashfics multipairing]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki/Rebecca, Sister Ivry, Weisz/Homura, Witch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
*IMPORTANTE*
Lo scrivo qui in alto per attirare di più la vostra attenzione XD
Sarei felicissima se passaste
QUI ad accettare le Stelle Luminose tra i personaggi della sezione, in modo che io possa aggiungerle alle mie storie. GRAZIE e buona lettura! <3


Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)

«Ciao, ragazzi! Sono di nuovo io, Rebecca! Bentornati su…». La B-Cuber fa una piroetta su se stessa stringendo tra le braccia il suo fidato robot-gatto blu e poi lancia un occhiolino al suo pubblico che la guarda dall’altra parte del B-Cube. «…Aoneko Channel!».
Da quando ha lasciato Bluegarden per andare alla ricerca della Madre insieme a Shiki, Weisz, Homura e tutti gli altri, le visualizzazioni ai suoi video sono addirittura triplicate e Rebecca è sempre ben felice di aggiornare i suoi fan sui progressi del viaggio a bordo della Edens Zero.
«Oggi vi parlerò delle mie teorie a proposito della Madre! Alcuni credono che sia solo una leggenda, altri sono convinti che esista davvero, altri ancora affermano di averla vista, ma secondo me la verità è che…».
Il discorso va avanti per interi minuti fin quando Happy non sussurra all’orecchio di Rebecca «Abbiamo un intruso…».
Perplessa, la B-Cuber si ammutolisce all’improvviso e si guarda intorno alla ricerca dell’intruso fin quando, voltandosi, non si ritrova il viso capovolto di Shiki a pochi centimetri dal proprio. Sfruttando l’Ether Gear, il giovane Re Demone fluttua a testa in giù con le braccia e le gambe incrociate, come mantenuto da una corda invisibile attaccata al soffitto della Edens Zero.
«SHIKI!», protesta Rebecca, mentre Happy scivola dalle sue braccia capendo che è meglio allontanarsi. «Da quanto tempo penzolavi in questo modo alle mie spalle?!».
«Più o meno dall’inizio del video…».
«COSA?!», esclama Rebecca saltando su tutte le furie.
Il sorriso abbandona il volto di Shiki lasciando il posto ad un’espressione profondamente dispiaciuta. «È che mi annoiavo… volevo solo sentire cosa stessi dicendo…».
«E non potevi semplicemente metterti seduto in un angolo?!».
Colpevole, Shiki si fa piccolo piccolo mentre Rebecca lo rimprovera per lunghi minuti di non aver ancora imparato le buone maniere e di aver rovinato il suo bellissimo video. A causa sua, infatti, la B-Cuber dovrà cancellare le riprese fatte fino a quel momento e ricominciare tutto da capo, il che significherà allungare i tempi e…
Di colpo, mentre è ancora intenta a parlare – o meglio, urlare – Rebecca viene zittita dalle labbra di Shiki premute contro le proprie. E se lui non la stesse sostenendo per le braccia, probabilmente le gambe della B-Cuber cederebbero per la sorpresa e l’emozione.
«S-Shiki…?», sussurra Rebecca con tono interrogativo, le guance rosse come mele mature e il cuore che sembra volerle scoppiare nel petto.
«Weisz dice che quando una ragazza è arrabbiata, basta un bacio per farla calmare…».
Rebecca si ritrova ad ammettere che Weisz ha proprio ragione – la rabbia per il video bruscamente interrotto è svanita nell’esatto momento in cui Shiki l’ha baciata – ma un dubbio a dir poco assillante non le permette di godersi a pieno il momento.
«E tu mi hai baciato solo per farmi calmare…?».
«No». Shiki le sorride raggiante. «Ti ho baciato perché sei tu, Rebecca, e non c’è altra ragazza che io voglia baciare all’infuori di te».
Commossa per la dichiarazione appena ricevuta, questa volta è Rebecca a catturare la bocca di Shiki e a stringergli il volto tra le mani. Certo, il fatto che lui se ne stia ancora a testa in giù non le permette di abbracciarlo, ma per ora va bene così – hanno tutta la vita davanti per approfondire.
Nel frattempo, Happy sghignazza divertito con gli occhi fissi sul B-Cube che Rebecca ha dimenticato di chiudere: chissà come reagirebbero gli iscritti di Aoneko Channel se il video del bacio tra Rebecca e Shiki finisse online…








  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D