Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    03/01/2020    3 recensioni
#01. Secret weapon (Weisz/Homura)
#02. Massage (Witch/Sister)
#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)
#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)
#05. No more calculations (Weisz/Homura)
#06. Twister (Shiki/Rebecca)
#07. Let justice be done (Justice/Elsie) SPOILER CAP. 124
#08. ?
[Raccolta di flashfics multipairing]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki/Rebecca, Sister Ivry, Weisz/Homura, Witch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
*IMPORTANTE*
Lo scrivo qui in alto per attirare di più la vostra attenzione XD
Sarei felicissima se passaste
QUI ad accettare le Stelle Luminose tra i personaggi della sezione, in modo che io possa aggiungerle alle mie storie. GRAZIE e buona lettura! <3


Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)

Rebecca deve proprio ammetterlo: se da una parte il fatto che Pino sia in grado di captare le condizioni vitali degli esseri umani risulta certamente molto utile tanto in battaglia quanto nella vita quotidiana, dall’altra parte contribuisce a creare situazioni alquanto sconvenienti
«Signorina Rebecca», insiste Pino con tono preoccupato. «Sicura di sentirti bene?».
Per la terza volta in soli pochi minuti, Rebecca si ritrova ad annuire, ma questo non serve a tranquillizzare la piccola androide: «È solo che… il tuo battito cardiaco è così accelerato! E percepisco anche un lieve aumento della temperatura corporea simile a quello provocato dalla febbre, in particolare sulle guance».
Rebecca sta per ribattere quando Shiki, sporgendosi pericolosamente verso di lei, le posa una mano sulla suddetta guancia accaldata per poi emettere il suo personale verdetto: «Pino ha ragione, Rebecca. Forse dovresti passare in infermeria».
Squadrata da quegli occhi neri e profondi come lo spazio capaci di scombussolarla fin dentro l’anima, Rebecca si sente letteralmente andare a fuoco.
«S-sto benissimo, Shiki, non preoccuparti! E tu, Pino, vieni con me».
Decisa a risolvere la situazione prima che diventi insostenibile, Rebecca si allontana con Pino che trotterella dietro di lei. Quando le due arrivano in un angolo appartato della Edens Zero, la B-Cuber si accovaccia all’altezza della piccola androide.
«Non ci girerò intorno, perché è giusto che tu sappia come funzionano certe cose umane ed io non ne posso più di mentirti», comincia con un sorriso un po’ tirato. «Hai visto che Shiki, poco fa, mi ha abbracciato stretta stretta come suo solito, no?».
Pino annuisce, visibilmente curiosa di scoprire cosa c’entri il master in tutto questo.
«Be’, vedi, a me Shiki piace moltissimo e per questo, quando sono particolarmente vicina a lui, il mio corpo reagisce in un determinato modo. È una cosa che purtroppo non posso controllare».
Di fronte a tale rivelazione, Pino è così sorpresa da sgranare gli occhi e sollevarsi sulle punte dei piedi. «Che coincidenza! Il professor Weisz mi ha già parlato di qualcosa di simile…».
«C-cosa?».
«Ogni volta che il master Shiki ti vede indossare un bel vestito, la sua temperatura corporea aumenta notevolmente! E dovresti vedere come si agita quando incontriamo qualche tuo ammiratore troppo insistente…», spiega Pino con candida innocenza. «Per non parlare di quando ti è caduto l’asciugamano e sei rimasta nuda davanti a lui: il suo flusso sanguigno sembrava impazzito, tanto da concentrarsi tutto in mezzo alle gambe…! Il professor Weisz dice che questo è il segno che tu al master Shiki piaci moltissimo».
Rebecca non riesce a credere alle proprie orecchie. Con il volto nuovamente paonazzo e il cuore che batte veloce come un treno in corsa, la B-Cuber si rialza in piedi e sporge la testa oltre il muro captando la figura distante di Shiki che chiacchiera con Weisz e Homura. Quasi avesse letto nei suoi pensieri, il giovane Re Demone volta la testa verso di lei scoccandole un sorriso così bello e luminoso che Rebecca, incoraggiata dalle parole di Pino, non può che convincersi del fatto che i suoi sentimenti per lui non siano affatto a senso unico.
«Grazie, Pino», conclude Rebecca accarezzando la testa della piccola androide.
«Oh, non c’è di che!».
Avendo compreso un po’ meglio come funzionano i sentimenti umani, Pino sospira sognante. Forse dovrebbe aiutare anche il professor Weisz e la signorina Homura…








Note dell'autrice:
Di solito tendo a ignorare i personaggi marginali, ma Pino ha davvero conquistato il mio cuore e mi piace molto farle fare da cupido <3
Spero che anche questa flash vi sia piaciuta nonostante non tratti uno specifico momento tra Shiki e Rebecca. Ovviamente è ambientata in un futuro in cui i loro sentimenti sono già ben radicati e non vedono l'ora di uscire.
Grazie a chi legge e recensisce, alla prossima (credo una Weiszmura) <3

Soly Dea


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D