Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dear_Harry_Potter    05/01/2020    1 recensioni
Stupido primo settembre. Aveva sempre odiato il primo giorno dell'anno scolastico; sia da studente che da insegnante. Ma se era possibile quell'anno avrebbe odiato quella giornata ancora di più; lo avrebbe visto, e in lui avrebbe visto lei.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Lily Evans, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Varcò la soglia della Sala Grande con qualche minuto di anticipo, sfoggiando uno sguardo a metà tra la vittoria per aver dimostrato alla Sprite di non essersi dimenticato dell'incontro e il disgusto per l'ambiente che lo circondava. Ma nessuno aveva notato il suo ingresso, figuriamoci il suo sguardo. La Sprite era intenta a sfogliare un libro con la Prince, Vitious faceva levitare bicchieri e tovaglioli intrattenendo Hagrid e la Hooch, Binns dormicchiava, la Vector giocava con il budino di riso rimasto nel suo piatto, la Burbage scriveva su un buffo marchingegno babbano che emetteva irritanti ding ogni tanto, Gazza si aggirava furtivo e nervoso tra gli insegnanti mentre la Cooman inseriva con cura foglie di tè in una teiera pronta a leggere un nuovo e strampalato presagio di morte nella tazza del primo malcapitato che si fosse trovato tra le sue grinfie. Solo Silente sembrò accorgersi della sua presenza che evidenziò a tutti con un pacato "Vieni Severus, c'è tanto di cui parlare". Piton prese posto mentre la McGranitt si schiariva la voce e iniziava quello che lui amabilmente definiva uno sproloquio. Sentì poco dei discorsi che seguirono, impegnato com'era a grattare una macchia di pozione Soporifera dalla sua veste: "situazione critica", "proteggere", "forze oscure" e "il ragazzo" erano le espressioni più ricorrenti. Finita la riunione si alzò e si dileguò in fretta, deciso a non far vedere nemmeno la punta della scarpa prima del banchetto di inizio anno al quale, Silente aveva detto irremovibile, era obbligato a prendere parte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dear_Harry_Potter