Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    05/01/2020    12 recensioni
Tre drabbles, tre prospettive, un'unica scena.
Martin osserva Joe.
Joe scrive.
Però qualcosa non va.
PRIMA CLASSIFICATA al contest "Esercizi di stile" indetto da GiuniaPalma sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Martin&Joe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Provarlo
 
 
 
 
 
 
Quando i polpastrelli mi sfiorarono, compresi che dovevo prepararmi alla tortura.
Era spietato, quel punteruolo. Era crudele, quel dannato ragazzo che si divertiva a martoriare me e tutti i miei fratelli.
Ed eccolo il primo affondo. Ed eccolo il mio sangue invisibile sgorgare e macchiare la sua pelle ignara.
Non poteva vedermi, non poteva sentirlo al tatto, ma io stavo malissimo, provavo un dolore indescrivibile.
Ed eccoli tutti gli altri solchi su di me. Avrei voluto contorcermi, ma mi aveva incastrato e mi teneva ben stretto.
Il suo amichetto era completamente affascinato, quell’altro piccolo bastardo insensibile.
Vorrei farvelo provare.
Era il mio destino, me ne sarei mai fatto una ragione?
 
 
 
 
 
 
[110 parole]
 
 
 
 
Ciao a tutti e benvenuti all’ultima drabble di questa piccola raccolta!
Che ve ne pare di questo punto di vista un po’ particolare? Chi di voi si è chiesto come si sentisse il foglio a essere perforato da Joe? :D
Probabilmente nessuno, del resto solo la mia mente malata poteva elaborare qualcosa del genere :P
Sono qui per ringraziare Palma per il fantastico contest e chiunque abbia recensito! Un grazie speciale anche a chi deciderà di passare in futuro e a chi semplicemente si fermerà soltanto a leggere!
Alla prossima
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight