Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    03/08/2009    8 recensioni
[REVISIONATA fino al quattordicesimo capitolo! | Titolo leggermente modificato rispetto all'inizio]
Raccolta di momenti NaruHina dedicata ad Ayumi Yoshida e ai fans di questa coppia. Possono essere piccoli o grandi, brevi o lunghi, originali o ispirati, AU o mangaverse. Non escludo accenni ad altre coppie etero, anche su richiesta ^^
Dall'ultimo capitolo:
«Torniamo a casa? Quando Boruto-kun si sveglierà, sarà molto affamato e poi dovrò anche cambiarlo», propose lei, adocchiando il bambino che ancora riposava sulla spalla di suo marito. E a lui non smetteva di fare uno strano effetto il fatto di avere una casa condivisa con una compagna e un figlio, quando un tempo attribuiva quella parola a un luogo solitario, dove tornava e non trovava mai un’accoglienza degna di questo nome, piuttosto gli rispondeva un silenzio triste e innaturale.
Fortunatamente le cose erano cambiate.
«Sì… Torniamo a casa».
| One-shot | Prima classificata al “Naruto Song Contest” indetto da Nede
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coraggio

Courage

 

(flashfic - 360 parole)

 

 

 

[Ci vuole coraggio per vivere.

Ci vuole coraggio per essere un ninja.

Ci vuole coraggio per affrontare ogni sfida.

E ci vuole coraggio per innamorarsi.]

 

 

 

Fin da bambina, Hinata aveva sempre creduto che il coraggio rappresentasse una forza d'animo destinata a pochi eletti, un qualcosa d'immenso e d'irraggiungibile per una nullità come lei.

Questo perché, pur essendo l'erede diretta della Casata Principale del prestigioso Clan Hyuuga, non era mai all'altezza delle aspettative di nessuno dei suoi familiari e conoscenti: per impegnarsi si impegnava, ma pareva che tutti i suoi sforzi e tutte le sue fatiche non fossero mai abbastanza.

E così, alla fine di ogni giornata di allenamento, si chiudeva a chiave nella propria stanza, e prima di addormentarsi si affacciava alla finestra, osservando la distante luna, compagna silenziosa e bellissima.

Talvolta Hinata soffriva, singhiozzava e piangeva.

Talvolta sospirava e chiudeva gli occhi, perdendosi nei suoi stessi pensieri.

Talvolta ammirava fiduciosa le chiare stelle, sperando di vederne una cadente e di poter esprimere così i suoi desideri più profondi.

E quando non riusciva a dormire, aspettava paziente che il sole luminoso sorgesse.

Perché quell'astro abbagliante stagliato nel cielo azzurro la rincuorava sempre, la aiutava ad affrontare ogni giorno con pazienza e serenità.

 

Quando Hinata, crescendo, capì che anche una come lei poteva essere coraggiosa e determinata, non perse tempo.

Con in testa l'immagine nitida e incoraggiante di Naruto - il suo Naruto - si allenava costantemente, con maggiore intensità e impegno, un gradino per volta.

Se cadeva a terra si rialzava, senza badare alla stanchezza, ai graffi o ai lividi presenti sul corpo.

Se falliva un colpo o una tecnica ninja, chiedeva di più a se stessa e non si fermava finché non riusciva a ritenersi soddisfatta.

Se percepiva la presenza delle lacrime, le ricacciava indietro, perché un vero ninja è forte, perché un vero ninja non si lascia abbattere da così poco.

E le bastava pensare intensamente a colui che ammirava e amava, per trovare una nuova forza prorompente e inarrestabile dentro di sé.

 

Questo è il coraggio di Hinata Hyuuga, il coraggio di mettersi in gioco sempre e comunque.

Il coraggio di una kunoichi timida e apparentemente debole.

 

 

 

 

 

 

*-*-*-*-*

Dopo un periodo in cui ho alternato impegni con la famiglia, fic per i contest e momenti di blocco per mancanza di ispirazione, ecco che torno ad aggiornare questa raccolta.

Questa flash è il frutto di una riflessione su Hinata e sul suo coraggio, riflessione che avrà sicuramente un seguito, in futuro.

Perché merita.

Anche se timida lei è forte *_* eccome se lo è!

 

Come sempre ringrazio di cuore chi mi segue e vi invito a farmi sapere che ne pensate. (Potete anche dire che fa schifo, non me la prendo! XD)

Ah, prima che mi dimentichi: se gradite accenni su altre coppie etero fate pure richiesta.

Ho un'inspiegabile voglia di mettermi alla prova XD e quindi un giorno potrei accontentarvi!

Il NejiHina non apparirà più in questa raccolta ù.ù mi ci sono già cimentata la scorsa volta e mi è bastato, anche se alla fine ho fatto trionfare il NaruHina.

Perché che mondo sarebbe senza NaruHina? ^O^ (Ok, è ufficiale XD sono impazzita del tutto!)

A parte lo sclero, ritengo che sia un modo per conoscere i gusti di chi legge ^^

 

Alla prossima!

 

Un bacione,

Rinalamisteriosa

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa