Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    09/01/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
L'unica cosa che ricordo era il silenzio dopo che mio padre mi disse che ero debole ed avrei disonorato il clan Hyuga.
Scappai via, nascondendomi in un luogo dove nessuno mi avrebbe mai trovato.
Piangevo perché non riuscivo ad essere ciò che gli altri volevano. Continuavo a piangere, ma poi sei arrivato tu che mi fissavi incuriosito, per poi passarmi un fazzoletto per asciugarmi il viso cosparso di lacrime.
Mi fissavi senza dire nulla, fino a quando un sorriso comparve sul tuo viso facendomi sentire meglio.
Da quel momento sei diventato la mia fonte di ispirazione e sei stato sempre tu che hai dato il via al mio cambiamento.

                                                                                                         [109 Parole]




Note Autrice:
Eccomi qui a continuare la raccolta di drabble. Questa volta ho pensato ad Hinata un'altro personaggio che apprezzo moltissimo.
Ho pensato ad un incontro con Naruto l'amore della sua vita.
L'aesthetic è stato trovato su internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream