Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    02/01/2020    0 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Molte volte mi sono immaginata di stare in una foresta e di dover seguire scegliere quale strada seguire.
Quando la strada da percorrere è stata già scelta da altri, non si può tornare indietro.
E poi penso che nella foresta, che è la vita, la strada che non mi è stato permesso di percorrere, la posso trovare davanti di nuovo.
Nonostante tutto mi è stata data una seconda possibilità, di vivere una vita normale, di essere felice, anche se la mia vita non sarà mai facile e dovrò lottare ogni giorno per non soccombere.

                                                                                                                       [94 Parole]



Note Autrice:
Su Kushina si potrebbe scrivere il mondo. E' un personaggio che mi ha sempre incuriosita e devo dire che è nella mia top 10 dei miei personaggi preferiti di Naruto.
Per scrivere questa drabble mi sono ispirata alla sua infazia: in tenera età la sua vita era già stata segnata diventando la forza portante della volpe a nove code.
L'aesthetic è stato trovato da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream