Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    10/01/2020    5 recensioni
La prima volta che mi innamorai di lei fu quando la vidi recarsi al Ballo del Ceppo (...) ed è tutto quello di cui ho bisogno, perché solo lei sa che io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno di amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betata da Juliet Leben22
 
Non gloria, ma amore

La prima volta che mi innamorai di lei fu quando la vidi recarsi al Ballo del Ceppo, dove era stata invitata da Viktor Krum. Ron avrebbe voluto accompagnarla, ma il Cercatore più famoso del mondo lo aveva battuto sul tempo. Non fu l’unico però: il boccino per cui avrei voluto competere mi era stato soffiato in maniera sciocca dalle mani. La differenza tra me e il mio migliore amico però è che lui è riuscito a buttarsi, a provare. Al contrario di me che non sono mai riuscito a espormi.
Hermione oggi è bella come quattro anni fa ed è tutto quello di cui ho bisogno, perché solo lei sa che io non ho bisogno di fan, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno di amore. Tutto il resto posso chiederlo alla gente, ma l’amore di cui ho bisogno me lo dà solo Hermione Granger.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger