Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Slane999a    14/01/2020    2 recensioni
E se il cavaliere biondo perde la sua squadra oltre a Pyrrha? Cosa potrebbe succedere a lui e alle persone che gli stanno intorno? Ma sopratutto se ciò lo portasse ad avvicinarsi a un vecchio corvo?
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Qrow Branwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Nota dell’autore >>
Le virgolette con le parole scritte in corsivo sono per “i pensieri” le freccette << per i dialoghi >>
 
Come è finita così?” pensava Jaune, disarmato, mentre assisteva al combattimento di Ruby Rose, la sua migliore amica che aveva cambiato abiti infatti ora indossava una gonna più corta di prima, una camicia bianca coperta da un corsetto nero che viene retto da una striscia rossa e infine una cintura dove tiene le munizioni per Crescent Rose, contro un Geist che possedeva dei massi.
Se avessi le mie armi…potrei fare da esca” ragionò Jaune un’po scoraggiato “aspetta, forse posso aiutare” pensò.
 
Jaune osservò meglio lo scontro di Ruby contro il Geist e notò che si copriva la faccia quando Ruby era vicina a colpirla ”si sta coprendo la faccia…deve essere il suo punto debole, ho una idea.”
<< Ruby, il punto debole è la faccia! >> urlò Jaune.
Sentite quelle parole Ruby mirò alla testa del Grimm, ma fu colpita e scagliata verso Jaune che riuscì a prenderla tra le sue braccia.
<< Ruby, ho un piano per batterlo >> dichiarò Jaune.
<< Sono tutt’orecchi >> disse Ruby.
<< Io l’ho attiro facendolo avvicinare e tu lo colpisci alla faccia >>
<< Meglio di niente >> pronunciò Ruby andando a nascondersi.
Arc, fai l’esca” pensò Jaune pregando tutte le divinità esistenti.
 
Jaune si mise a correre attirando il Geist verso dove era nascosta Ruby, stava funzionando.
Jaune era vicino a Ruby.
Il Geist, stanco di inseguirlo, provò a colpirlo con braccio destro ma Jaune fece una capriola e schivò il colpo rendendo il Geist vulnerabile, allora Ruby spuntò dagli alberi con la sua semblance e colpì con un fendente il Geist in piena faccia.
Dopo il colpo tutti i massi caderò a terra ma il Geist uscì e tentò di scappare, errore, Ruby trasformò Crescent Rose nella forma fucile e con una mira invidiabile lo colpì sventando la minaccia.
Ha funzionato” Jaune tirò un sospiro di sollievo.
Dopo lo scontro Jaune e Ruby tornarono al villaggio per informare il capo villaggio…
 
<< Il problema è risolto! >> esclamò Ruby rivolgendosi a un uomo con dei capelli grigi legati in una coda.
<< Grazie mille, vorrei potervi dare di più >> disse l’uomo.
<< Non si preoccupi, è il nostro lavoro aiutare >> dichiarò Ruby.
<< Ruby, ha ragione >> confermò Jaune.
<< Vi ringrazio di cuore >> disse di tutta risposta l’uomo << a proposito, il nostro fabbro ha finito con quello che gli hai chiesto >> aggiunse l’uomo rivolgendosi a Jaune.
<< Perfetto, Ruby andiamo >> pronunciò Jaune sparendo dalla vista dell’uomo.
 
Dopo pochi passi Ruby e Jaune arrivarono davanti una bottega, entrarono e ad accoglierli c’era un uomo con le corna (un Incubus).
<< Sei tornato >> disse l’uomo rivolgendosi a Jaune.
 << è tutto pronto, lo vado a prendere >> l’uomo andò verso la porta, dopo poco torno con una corazza con le rifiniture in oro e sembrava molto più protettiva di quella di Jaune.
 << Non so che dire >> dichiarò Jaune stupefatto.
<< Non dire nulla, vado a prendere il resto >> l’uomo sparì nuovamente dalla vista di Jaune recandosi verso la porta.
Jaune si tolse la sua vecchia corazza rivelando una felpa…con un coniglio.
 << Ah ah ah, che cosa è quella? >> Ruby scoppio dal ridere posando gli occhi sulla felpa di Jaune.
<< è la mia felpa >> dichiarò Jaune.
<< Un coniglio carino? >>
 << è Pumpikin Pete >>
 << Quello dei cereali? Hai inviato dei codici per vincere quella felpa? >> Chiese Ruby quasi non riuscendo a trattenere le risate.
<< Si >> Ruby a quella dichiarazione cade a terra ridendo.
Fa male essere derisi dagli amici” questo fu il pensiero di Jaune che lo rese un’po triste.
 
<< Cosa sarebbe un cacciatore senza la sua arma? >> l’uomo era tornato con una versione modificata di Crocea Mors che poggiò sul tavolo facendo scattare il meccanismo del fodero aprendo lo scudo.
Lo scudo fu modificato non poco infatti ora era molto più definito, al centro portava i due archi, inoltre sul fondo dello scudo c’è un disegno simile alla coroncina di Pyrrha.
<< Era un buon acciaio quelle che mi hai portato, dove l’hai preso? >> domandò l’uomo
<< Da un’amica… che ho abbandonato >> pronunciò Jaune a bassa voce depresso.
<< Esco un attimo Jaune, vorrai provare l’armatura >> disse Ruby uscendo.
 
Poco dopo anche Jaune uscì con la nuova corazza e Crocea Mors.
Faceva una gran figura con quelle modifiche allo scudo/fodero ma non solo infatti la spada aveva ricevuto delle modifiche all’elsa, che ora aveva un pomolo rotondo piatto sulla cima, la guardia era meno rotonda rispetto a prima e il manico era blu.
Mentre per quanto riguarda gli abiti ora i sui guanti sono neri con piastre di dell’armatura, la corazza copre di più l’addome, ora ha uno spallaccio e infine intorno alla vita indossa una fascia rossa ma non ha cambiato la felpa.
I simboli della sua squadra sono stati ridisegnati sulla nuova corazza nello stesso modo di prima.
<< Ora sembri un cavaliere >> osservò Ruby.
<< Già >> disse Jaune.
<< Devo ammettere che fa la sua figura >> dichiarò l’uomo.
<< Credo sia il momento di andare, non sei d’accordo Jaune? >>
<< Certo >>
 
Jaune e Ruby lasciarono il villaggio andando verso Haven.
<< Abbiamo preso tutto? >> domandò Jaune.
<< Si >> rispose Ruby inciampando, Jaune subito gli diede la sua mano per rialzarsi, come il loro primo incontro, questo fece ricordare a Ruby il primo giorno a Beacon.
Con quel ricordo i pensieri di Ruby andarono alla sua squadra, si preoccupò per loro e aveva ragione a farlo perché la situazione che stavano passando era brutta: Weiss era stata riportata a casa da suo padre, Blake era scappata e Yang aveva perso un braccio.
Ma anche sapendo questo lei doveva andare ad Haven e fermare Cinder, non voleva che ci fosse un’altra Beacon.
<< Ruby, stai bene? >> chiese Jaune.
<< Si, stavo solo pensando >> rispose Ruby.
“Non sei l’unica con dei pensieri con la testa” pensò Jaune con le ferite lasciate dalla morte della sua squadra.
 
I due ricominciarono a camminare ma furono attaccati da due Alpha Beowolf con i loro branchi che contavano dieci Beowolf ognuno, subito impugnarono le armi e si prepararono per combattere.
Uno dei due Alpha, col suo branco, si scagliò contro Ruby separandola da Jaune che ora doveva affrontare un’Alpha e il suo branco.
“C’è la posso fare” sperò Jaune.
 
 
Subito due Beowolf andarono contro di lui, fu un errore, Jaune non era impreparato, col suo scudo parò il colpo di uno dei due e con la sua spada tagliò l’altro e poi con un fendente tagliò anche il secondo, ne rimanevano nove.
Jaune si preparò a continuare, l’Alpha ululò e cinque Beowolf andarono alla carica lo stesso fece il cavaliere che con un fendente riuscì a eliminarne due ma i tre rimanenti gli saltarono addosso, allora fece un balzo all’indietro evitandoli e con un fendente rivolto verso l’alto ne trancio uno a metà.
Gli altri due cercarono di tornare indietro uno dei due fu impalato a terra dalla spada di Jaune, ne rimasero cinque.
Di nuovo l’Alpha ululò mandando gli ultimi quattro al attacco “è il momento” Jaune rinfoderò la spada e la ricoprì col fodero trasformandola in uno spadone a due mani.
Due Beowolf arrivarono prima, fu la loro condanna, morirono subito dopo un fendente, poi il cavaliere biondo caricò con un altro fendente e tagliò gli altri due, rimaneva solo l’Alpha…
 
 
Ruby era stata separata da Jaune e ora doveva affrontare un branco di Beowolf, nulla di che per il piccolo e adorabile prodigio.
Ruby si scagliò, con la sua semblance, contro i Beowolf e riuscì a tagliarne a meta cinque, poi passò Crescent Rose nella forma fucile e con colpi da maestro ne abbate altri cinque lasciando solo l’Alpha che fu eliminato dopo un colpo di falce.
Sventata la minaccia Ruby tornò indietro e vide Jaune contro l’Alpha…
 
 
Jaune rimase solo con l’Alpha da sconfiggere così decise di ritrasformare Crocea Mors nella forma spada e scudo.
Il cavaliere biondo andò alla carica, con lo scudo alzato, verso l’Alpha che sfoderando gli artigli colpì lo scudo ma fu respinto allora il cavaliere biondo con gran velocità scagliò un affondo che non trapasso l’Alpha ma lo ferì facendolo indietreggiare allora sfrutto l’opportunità per colpirlo con un fendente e infine un altro fendente dando il colpo di grazia all’Alpha che cade a terra.
 
 
Sono veramente migliorato, grazie Pyrrha” pensò Jaune con aria malinconica.
<< Jaune! >> urlò Ruby spuntando dagli alberi << ho visto lo scontro, sei stato incredibile >> aggiunse.
Jaune guardò Ruby sorridente e anche se era un’po malinconico sorrise e disse:
 << Hai ragione, però faremo meglio a ripartire Haven non si salva da sola >>
Dette quelle parole ripartirono ma si sentirono osservati…
 
<< Angolo dell’autore >>
Questo capitolo ho cercato di farlo meno triste rispetto al primo ma i prossimi non saranno così, ve lo assicuro.
Devo dire che non ho scritto molti combattimenti quindi se avete consigli ditemeli oppure ditemi se va bene così, la stessa cosa vale per le descrizioni.
Infine spero che il capitolo vi sia piaciuto, spero di essere migliorato e mi scuso per possibili errori di ortografia e di grammatica.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a