Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    20/01/2020    1 recensioni
[…] Hermione amava i colori e condividerli con Fred le scaldava l'anima e il cuore.
Capitolo 1 - Violetto.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 verdfe
4. Verde

La neve era quasi del tutto sciolta e l'erba era ormai ben visibile, anche dalle alte torri del castello.
"La primavera è ormai vicina" sussurrò Hermione, sospirando sognante.
L'inverno le piaceva, tanto, ma la primavera era stupenda con tutti quei colori e tutti quegli odori. 
Scese le scale, dirigendosi verso il Parco di Hogwarts.
"Ehilà, Hermione, che ci fai qui fuori?" lo voce di Fred la fece rabbrividire - o era stato quel vento gelido?
La voce del mago, così come il rumore dei suoi passi, si avvicinarono velocemente ad Hermione.
"Volevo godermi l'ultima neve di quest'anno" rispose timida, nascondendo il viso dietro alla sciarpa rossa della loro Casa.
Timida, come sempre in sua presenza.
"Già, ormai è quasi primavera" proferì lui, sorpreso al pensiero. L'inverno era passato così in fretta, talmente veloce che neanche se ne erano resi conto.
"Hermione" la ragazza arrestò il suo passo, lento e tranquillo, girandosi poi verso il ragazzo.
"Sì?" lui le sorrise, poggiandole una mano tra i capelli e lasciandole un bacio sulla guancia. Le sue labbra erano così calde al contatto con la sua pelle gelida.
"Ormai è quasi primavera e tu sei diventata un fiore splendido"* e se ne andò, lasciandola confusa in quello sprazzo di prato verde, come la speranza che aleggiava nei cuori di entrambi.

NdA: *riferimento ad una mia storia, Quattro stagioni, una scommessa, un amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_