Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_phos    21/01/2020    0 recensioni
[Atsuya x Shirou]
[Shirou x Hyouga]
La vita di Aiden e Shawn è apparentemente perfetta, finché una presenza inaspettata arriva a rompere la loro armonia, facendo emergere i loro reali sentimenti.
~
Le coppie della storia sono Aiden x Shawn e Shawn x Njord. Se non approvate semplicemente non leggete, grazie.
Il genere sarà prevalentemente fluff e a tratti angst; le scene di sesso saranno sporadiche, ed in ogni caso non verranno descritte.
Nella storia Aiden e Shawn avranno rispettivamente 24 e 25 anni mentre Njord ne avrà 15.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Yukimura Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Shawn andò incontro al fratello mentre faceva cenno al ragazzino in campo di dargli un minuto.

 

Aiden osservò il nanerottolo che lo fissava incuriosito e gli fece una boccaccia, facendogli arcuare le sopracciglia confuso.

 

-Va pure, stasera torno più tardi del solito-

 

Il ragazzo era trafelato, sembrava che si stesse allenando lui invece di allenare i propri allievi, o meglio, l'allievo.

 

-Perché?- domandò infastidito, ricevendo un sorriso da parte del fratello.

 

-Ho promesso a Njord di aiutarlo nella realizzazione di una tecnica- spiegò Shawn.

 

Aiden mise il muso.

 

-Quale tecnica?-

 

-Non importa. Vai e cena pure senza di me-

 

-Quale tecnica?!- insisté Aiden e Shawn roteò gli occhi al cielo.

 

-Vai.-

 

Gli schioccò un bacio sulla guancia e lo spinse leggermente per mandarlo via.

 

Il ragazzo prese a camminare lento, senza smettere di guardare con astio quel Njord che non gli stava per nulla simpatico.

 

-Se gli sta insegnando la tormenta glaciale lo ammazzo- borbottò sotto voce, ingelosito dalle attenzioni che il fratello stava dando a quel ragazzino.

 

Ritornò a casa in solitudine, con le buste della spesa appese fra le dita, solo che questa volta aveva dovuto portarne più del solito.

 

Sospirò buttandosi sul divano, erano solo le sette di sera e lui non aveva idea di come ingannare il tempo fino al rientro del fratello, così accese la consolle e cominciò a giocare ad un videogioco a caso.

 

Non mangiò nulla, ci teneva ad aspettare il rientro del fratello; controllò più volte l'orario, sentendosi ogni volta più triste.

 

Sette e quarantacinque, otto e mezzo, dieci meno un quarto...

 

Le ore si susseguivano e di Shawn neanche l'ombra.

 

Pensò di chiamarlo per sapere che fine avesse fatto ma temeva di scoprire che fosse ancora al campo ad allenare quello stupido Njord.

 

Si decise a mangiare un panino, poi si infilò sotto la doccia ed infine andò a letto.

 

Le dodici meno un quarto e Shawn finalmente rientrò.

 

Aiden si era rigirato in quel lettone freddo per troppo tempo, così scattò in piedi e corse ad abbracciare il fratello, gelato dalla testa ai piedi.

 

-Oh- sorrise -e questo a cosa lo devo?-

 

-Perché sei tornato così tardi?! Ti sembra l'ora?!-

 

Shawn sorrise, di solito era lui a fare quel genere di rimprovero al minore.

 

-Vai a letto. Faccio una doccia e arrivo-

 

-E la cena?-

 

-Ho preso d'asporto con Njord- spiegò, provocando una forte gelosia in Aiden.

 

-Bene. Beh vado a letto, sbrigati-

 

Shawn sorrise spettinandogli i capelli contro le proteste del fratello e si diresse in bagno, mentre l'altro raggiungeva impaziente la camera da letto.

 

Contò i minuti mentre attendeva l'arrivo di Shawn e quando quest'ultimo si mise finalmente a letto lui dovette trattenersi per non avvinghiarglisi addosso e così si sforzò di continuare a dargli le spalle.

 

Shawn gli si avvicinò istintivamente, cercando il contatto, ma Aiden si negò, troppo offeso dal tempo insieme di cui l'altro lo aveva privato.

 

Il maggiore gli avvolse la vita con un braccio, baciandogli i capelli.

 

Aiden chiuse gli occhi sospirando mentre sentiva tutta la rabbia scivolare via grazie a quelle semplici attenzioni che gli venivano concesse.

 

Non riuscì a trattenersi oltre e si rigirò su se stesso fino a trovarsi di fronte a Shawn che gli sorrise nel buio.

 

-Te la sei presa?-

 

-Cosa vuoi che me ne importi- mentì, attirando a se il maggiore per lasciargli dei caldi baci sul collo, gesto che lo fece sospirare di piacere.

 

-Aiden...- lo rimproverò, cercando di allontanarsi, ma lui aumentò la stretta continuando a baciargli la gola, arrivando a succhiarla avidamente, fino a giungere sulle labbra, che violò senza alcun permesso.

 

-No, fratellino dai- lo fermò il maggiore, respingendo gentilmente l'altro che gli ansimava sulla bocca.

 

-Shawn- lo chiamò lui, portando una mano al pube del fratello che sobbalzò per la sorpresa.

 

-No, Aiden per favore, ti ho detto di no- ribadì, spingendo via con un po' più di forza il corpo del fratello che innervosito gli si mise sopra, schiacciandolo contro il materasso.

 

-Perché non vuoi- si lamentò, guardandolo fisso negli occhi mentre premeva i propri fianchi su quelli dell'altro.

 

-Lo sai. Non voglio dovertelo spiegare ogni volta, dannazione Aiden non fare il bambino- lo rimproverò, togliendo definitivamente quel corpo dal proprio e spingendolo nell'altra metà del letto. 

 

-Vaffanculo- biascicò il minore, mentre Shawn si accucciava nel proprio lato.

 

-Buonanotte- mormorò lui educatamente, ricevendo in risposta il silenzio.

 

Si addormentarono così, arrabbiati, schiena contro schiena, mentre la tormenta gelata che soffiava all'esterno cominciava ad insinuarsi anche fra di loro.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos