Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    21/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock





Shock
Prompt di Maria
 
Avrebbe voluto posargli una mano sulla spalla, carezzandogli i biondi capelli e sussurrandogli rassicurazioni, ma sapeva che non sarebbe servito a nulla: aveva appena ucciso sua moglie, era l’ultima persona da cui avrebbe voluto un aiuto, eppure restava lì, a guardarlo, mentre Mycroft cercava di trascinarlo via, lontano da John.
 
Inappetenza
Prompt di Maria
 
Dovresti mangiare qualcosa. Perché negli ultimi giorni sembra che John riesca solo a ricordargli della sua inappetenza? No, non ha fame e non vuole nulla. La digestione lo rallenta, glielo ha già ripetuto innumerevoli volte e spera che questa sia l’ultima perché non vuole che lui scopra la sua malattia.
 
Febbre
Prompt di Maria
 
I ricci sono appiccicati alla fronte sudata ed è John a scostarglieli con delicatezza per posarvi una pezza umida. La febbre è salita ancora, si può solo aspettare. Sherlock tiene gli occhi chiusi, stranamente confuso, e si accorge a malapena che la sua mano è stretta tra quelle di Watson.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_