Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    24/01/2020    2 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo I

 

 

 

 

 

Tutti i notiziari parlano ancora dell’accaduto, perfino le televisioni in vendita, nelle vetrine dei negozi, continuano a mostrare quelle navicelle venute dallo spazio.

Ma ormai nessuno si sofferma più a guardare quelle “edizioni straordinarie”.

 I giornalisti stessi erano scappati subito dopo il servizio: inizialmente si era parlato di alieni.
Ed effettivamente, erano usciti strani esseri, da quella sorta di navi spaziali, completamente vestiti di bianco.
Erano atterrati in diverse parti del mondo e c’era voluta una seconda occhiata per capire che si trattava di costumi: uomini o donne, non si sapeva dire con certezza, che indossavano quella specie di armatura, uguale per tutti, con una maschera sul capo annessa.

La gente nei dintorni, spiazzata dall’avvenimento, aveva tentato un approccio con questi alieni, che, in realtà, nell’aspetto sono molto simili agli esseri umani, se non fosse per quei costumi che indossano.

L’evento straordinario era ben presto giunto alle orecchie di ogni persona nel mondo, attraverso le radio, internet e i notiziari.

Nessuno di quei tizi vestiti di bianco aveva pronunciato una parola, ma quando un gruppo di impavidi si era avvicinato a curiosare attorno le astronavi, quegli altri avevano aperto il fuoco.
E non si trattava di semplici pistole: i colpi che erano usciti dalle loro armi, simili a fucili, erano luminosi e letali come proiettili, se non di più.

Così si era generato il caos: centinaia di persone, che avevano avuto la sfortuna di trovarsi nelle vicinanze, erano state uccise da quelle armi “aliene”.

I politici a capo di ogni nazione si erano riuniti, per discutere sul da farsi, in una situazione così assurda e rischiosa, e alla fine avevano deciso di contrattaccare, ma la guerra contro gli invasori era stata breve: era durata solo alcune settimane, ma non per questo era stata meno devastante e traumatica.

Milioni di militari e civili avevano perso la vita.
I carro armati non avevano potuto nulla contro la potenza dei cannoni delle navicelle.

E poi, la tecnologia degli alieni è di gran lunga superiore a quella terrestre, mentre il loro “leader” possiede doti sovrannaturali, che hanno favorito la vittoria, impedendo perfino alle bombe di esplodere.
Nessuno sa da dove siano spuntati: nei pianeti limitrofi alla Terra, non era mai stata registrata alcuna forma di vita.
Ma probabilmente sono arrivati da una galassia molto lontana…

E così è stato creato un nuovo stato, un impero, così lo hanno definito.
La Terra, ormai, non è altro che l’ennesimo pianeta colonizzato dal Primo Ordine.

La gente è stata obbligata a riprendere le attività quotidiane, ma seguendo alcune nuove regole imposte dal leader supremo, conosciuto come Snoke.
Chi si è ribellato, è andato incontro alla morte.
Molti bambini sono stati strappati alle proprie famiglie, per essere addestrati ed entrare a far parte delle truppe d’Assalto, vale a dire gli uomini con l’uniforme bianca.

 

***

 

Ancora stenti a crederci.
Una mattina ti sei soffermata a guardare un telegiornale, dietro la vetrina di un vecchio negozio di elettronica, che trasmette sempre la stessa notizia, e hai scosso la testa: com’è potuto accadere?
Come, delle astronavi sbucate dal nulla, hanno conquistato la Terra?
Come fosse un film fantascientifico anni novanta, con l’unica differenza che gli “alieni” sono simili agli esseri umani.

Ti sei domandata nuovamente com’è potuto accadere, poi hai ripreso a camminare, diretta a lavoro.

I semplici bar non sono stati toccati, mentre qualsiasi locale più sofisticato è stato costretto a chiudere.
Così come i ristoranti di lusso, le discoteche e qualsiasi cosa considerata troppo pretenziosa.
Il Primo Ordine odia gli sprechi.
Forse non è stata una così brutta idea lavorare da Jo, il proprietario del posto.
Almeno adesso non ti ritrovi a casa, senza un impiego.

Una volta dentro il bar, inizi a servire i tavoli e la tua collega ti fa notare che un gruppo di Stormtropper, così si chiamano i membri delle truppe d’Assalto, sono appena entrati nel locale.
Si accomodano ad un tavolo e spetta a te prendere le loro ordinazioni.
Non hanno ancora preso familiarità con il “cibo terrestre”, così c’è chi ordina dei pancakes, chi dei tramezzini.

- Loro non pagano.
T’informa Jo.
Questo è un incentivo in più, affinché il bar non venga distrutto.
Annuisci scocciata, odi sottostare a quelle creature che vi hanno rubato vite umane e la libertà stessa.

Poi, una strana sensazione ti percorre la schiena, come un brutto presentimento, come se la temperatura sia di colpo precipitata.
Noti gli Stormtropper scattare in piedi, sull’attenti, e ti volti a guardare alle tue spalle, per scoprire chi è appena giunto nel bar.

Il tenebroso uomo mascherato, mormora una vocina nella tua testa.
Kylo Ren ha appena fatto il suo ingresso, col suo completo nero e quella maschera inquietante a coprirgli il viso.
Rimani immobile a fissarlo, cercando di capire se sia ancora una volta la tua immaginazione a tirarti brutti scherzi.
Ma, considerata la reazione degli Assaltatori, balzati in piedi all’improvviso, capisci che non è solo frutto della tua fantasia.

Lui si accorge di te pochi secondi dopo, punta la sua maschera sulla tua figura e intuisci che ti sta osservando.
I presenti sembrano intimoriti dalla sua figura, è più alto di quanto avresti immaginato, te ne accorgi quando ti passa affianco, senza degnarti di una parola, e raggiunge i suoi compagni.
Da come lo trattano, dev’essere un pezzo grosso, nel Primo Ordine.

Vorresti parlargli, hai capito che non era solo un personaggio nei tuoi sogni, ma una persona reale, in carne ed ossa, e per qualche strano motivo, vi sognavate a vicenda.
Riesci ad origliare la sua conversazione.

- Il leader Supremo ha dato nuove disposizioni: niente luoghi di svago. Ripulite questo locale.
Sgrani gli occhi, sentendo Kylo pronunciare quegli ordini.

- Non potete farlo! – sbotti in preda all’ira.

Sei quasi certa che gli Stormtropper siano rimasti di stucco, lo capisci dal modo in cui alternano lo sguardo tra te e Kylo Ren, probabilmente nessuno si era mai rivolto a lui con quel tono.

Posa i suoi occhi su di te, o almeno credi, e rimane in silenzio a fissarti.
Vorresti aggiungere qualcosa, tipo che vi hanno già privato di tante libertà, ma sei paralizzata dalla paura.

- Gli ordini del Leader Supremo non si discutono, sarà meglio che ti faccia da parte.
Così dicendo, fa un cenno con la mano ai suoi sottoposti, i clienti vengono cacciati malamente dal bar.

La tua collega ti affianca, è spaventata, ma tu continui a guardare Kylo Ren dritto nella fessura della sua maschera, così scura che non lascia alcun spazio all’immaginazione.

Jo esce dalla cucina.
- Che sta succedendo? – chiede.
Kylo spiega che è stato deciso di eliminare i luoghi pubblici, tra cui bar, ristoranti, centri commerciali e così via, ogni abitante dovrà provvedere da sé al proprio nutrimento.
- Ma questo è il mio locale! Non avete il diritto! – insiste il proprietario, mentre degli Stormtropper ripuliscono la dispensa. 

Jo si avventa su uno di loro, tentando di strappargli di mano una cassa di birre artigianali.
- Queste le ho fatte personalmente! Non vi lascerò portar via nulla! –
A quelle parole, un seccato Kylo Ren estrae un oggetto cilindrico e da esso si propaga una striscia luminosa: con un colpo deciso trapassa il busto dell’uomo.
Tu e la tua collega indietreggiate, in preda al terrore, a lei sfugge un urlo.

Quello che sembrava essere solo una creazione della tua mente, si è rivelato un essere reale e spietato.
- Tornate a casa. – vi ordina Kylo e la tua collega non ci pensa due volte a raccogliere la sua borsetta e scappare via dal bar.
Sulla soglia d’ingresso, si rende conto che tu sei ancora lì dentro, accanto a quell’assassino, e ti incita a seguirla fuori.

- Perché l’hai fatto? Era innocente! – sbotti invece, rivolgendoti a Kylo.
- Stava intralciando il Primo Ordine.
Hai gli occhi lucidi e tremi, ma non hai intenzione di demordere.
- Voleva solo proteggere il suo locale!
Un Assaltatore si avvicina a Kylo, annunciando che tutti i beni sono stati sequestrati, ma lui non lo degna d’attenzione e resta fisso nella tua direzione.

- Prendete anche lei e disfatevi del corpo.
Questo è il suo comando, ma non elabori la frase finché uno Stormtropper ti ammanetta all’improvviso.
Ti ribelli ma non puoi nulla contro di loro, ti hanno legata e ti spingono fuori, vi dirigete verso la navicella.

La tua collega ti vede passare, mentre ti dimeni, e muove qualche passo nella tua direzione.
La noti e scuoti il capo in dissenso: deve scappare, almeno lei che ne ha la possibilità.
Una lacrima le solca il viso, sai bene cosa sta pensando, poiché è quello che stai pensando anche tu: cosa mi succederà adesso?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
ANGOLO AUTRICE

 
Salve gente!
Vi confesso che mi è stato difficile scrivere questo capitolo, visto che tratta di un’invasione del Primo Ordine sulla Terra, inizialmente era molto più lungo e dettagliato, spero che non risulti troppo una forzatura, ma era necessario per lo sviluppo della trama, vi chiedo quindi di essere clementi se non tutto è stato spiegato chiaramente,  se avete qualche critica o qualche suggerimento, saranno ben accetti.

Comunque la vera e propria storia inizia adesso, in fondo è una Kylo Ren x Reader, dunque le attenzioni saranno concentrate su i due personaggi principali.
Vorrei ringraziare coloro che hanno recensito il capitolo precedente, hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate e anche i lettori silenziosi, invito tutti a lasciare una piccola opinione, per me è importante.

A presto,
Nephy-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti